AleexxDeeJay

Nuovo utente
Autore del topic
11 Giugno 2010
31
9
Miglior risposta
0
Salve ho un grosso problema:
Ho windows vista e sto provando da 2 giorni a creare un retro server habbo.
Vorrei crearne uno semplice con Debbo v3.5 e loader v18
Prima ero un mostro a creare i retro, loader ecc poi mi sono rotto le scatole perchè me lo chiudevano sempre ma siccome mi sto azzeccando dinuovo ho deciso di ricrearne uno.
Il mio problema è che TUTTI i server che sto scaricando non si aprono mi dice errore...mentre un loader su altervista l'ho caricato pero quando lo apro adobe shockwane non carica (lo tengo istallato adobe)

Se qualcuno vuole aiutarmi a farne uno così o più avanzato magari lo facciamo insieme e poi ovviamente lo ripago facendolo admin

Fatemi sapere.

Grazie.
 
Ultima modifica:
Potresti fare uno screen dell'errore?
Comunque,se non ti carica il loader è perchè non funzionano o i Dcr,o i Text o i Var. ^^
 
Sto andando al manicomio la foto ce l ho salvata sul PC ma non riesco a caricarla su sciax comunque te lo posso scrivere:
Clicco 2 volte sull icona del server per aprirlo esce la schermata che si sta per aprire poi invece di aprirsi esce questo errore che dice:

Run-time error 339
Component MSWINSCK.OCX or one of its dependencies not correctly registred: a file is missing or invalid

Poi sopra o c'è la X per chiudere l'avviso oppure premi OK Ma non si apre il server...
 
sentite ma ogni volta che posto qualcosa sezione sbagliata? ma dove lo devo mettere sto problema?! vabbe cancellate pure tanto ho risolto
 
Scusa ma con quale browser ci entri nel tuo retro? Se entri con Google chorme non Funziona E Nemmeno con mozilla Devi entrarci con explorer se vuoi che funzioni :emoji_slight_smile:
 
Metti questo loader (usa explorer):
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Comunque pietro non dire baggianate,con chrome và benissimo.
 
Ho provato ma non funziona non carica sulake ;( alcuni caricano ma poi vado per premere registra e dice error e diventa tutto grigio invisibile ;(
 
Per il problema del server ti ho detto già da prima che devi aprire il server con "Esegui come amministratore", vedrai che funzionerà. A mio parere le v18 sono già superate poi fai come vuoi te ;D
 
Per il problema del server ti ho detto già da prima che devi aprire il server con "Esegui come amministratore", vedrai che funzionerà. A mio parere le v18 sono già superate poi fai come vuoi te ;D

Se gli si blocca a sulake,è un problema del loader,prova ad andare nella sezione loader dove ci sono dei loader spagnoli che funzionano.
 
Non li trovo i loader spagnoli ne tanto meno so fare i retro con mysql eccecc non so proprio di cosa si tratta ho provato a istallare xamp non mi usciva l'icona x aprirlo da nex parte...dicono tutti quanti che creare un v18 oramai è vecchio non si porta più però intanto ad aiutare nessuno è disposto tutti si scocciano con tutto che li ripago admin..vabbè ci riuscirò da solo grazie lo stesso ;)