Dj-Gerry

Utente Medio
Autore del topic
5 Gennaio 2007
223
0
Miglior risposta
0
raga mi sono registrato a warrock fino al login tutto ok perಠappena voglio iniziare una partita o il training mi dice cacciato via punkbuster (f or 1 minutes) e poi dice perchè nn ho i privilegi O/S

AIUTATEMI VI SCONGIURO CI VOGLIO GIOCARE

Legge di Word

La corrente salta quando hai il puntatore del mouse sul tasto "Salva" e stai per cliccare.
 
dice esattamente cosi YOU HAVE BEEN KIKED VIA PUNKBUSTER (FOR F OR 1 MINUTES) RESTRICTION: INADEQUATE O/S PRIVILEGES



Legge di Word

La corrente salta quando hai il puntatore del mouse sul tasto "Salva" e stai per cliccare.
 
Allora intanto no due messaggi di fila... [|)]

Poi credo ti ci voglia i punkbuster per giocare..
Te lo hai ???

E' un programma per i giochi online...
Forse lo richiede...
Non sò...
Oppure il contrario...
Non vogliono il punkbuster !
Forse hai giocato ad un gioco online che te l'ha fatto installare...
Aspettiamo uno più esperto di me...

---------------------------------------------------------------------------------------------
The BestiA !
---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
è uno strano errore...prova a ri-scaricarlo...magari da un ' altro link...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
anke a me sta succedendo
errorewarrocktc3.png

ora provo a scaricare punkuster
 
lo ho usato come c'era scritto ma l'errore c'è ancora cosa posso fare?
(scusate il doppio post altrimenti nn mi ascoltavate)
 
[B)]

Giuro che non sò cosa sia... [B)]

---------------------------------------------------------------------------------------------
The BestiA !
---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
...strano...molto strano...
io x ora nn ho problemi

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
Veramente io ora non ho visto perchè non ci gioco per ora [:o)]

---------------------------------------------------------------------------------------------
The BestiA !
---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
t 6 stufato d warrockeggiare????

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
uffi ma insomma nessuno sa come si fà  io il punk buster lo scaricato ma lo stesso nn va

Legge di Word

La corrente salta quando hai il puntatore del mouse sul tasto "Salva" e stai per cliccare.
 
lo hai istallato o hai solo fatto il download???

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
lo pure insallato e adeso o pure reinstallato warrock e poi il punk buster ma niente

Legge di Word

La corrente salta quando hai il puntatore del mouse sul tasto "Salva" e stai per cliccare.
 
Niente niente niente niente da fare STO INIZIANDO AD ARRABBIARMI[}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:]
Legge di Word

La corrente salta quando hai il puntatore del mouse sul tasto "Salva" e stai per cliccare.
 
attento...dj-gerry diventa ssj 999999999999



io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
Boh nn so da che dipendano questi problemi....forse i Priviliegi O/S Sono i privilegi delle schede grafiche??

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif

479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif

<h3>Sasuke..And His Life...</h3><h3>This is His Life....</h3>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
 
Sinceramente non so neanchio da cosa possa dipendere questo strano errore.
Ho dato un'occhiata su internet e ho visto che si verifica anche per altri giochi online, non solo warrock.

Il punkbuster sarebbe un programma anticheat usato da tante case produttrici di giochi che dovrebbe bloccare tutti coloro che giocano in modo scorretto con i trucchi. Purtroppo questo punkbuster non è efficace al 100% e si trovano sempre nei server i cheater. Questa è un'opzione che deve essere attivata nel gioco altrimenti non ti permette di entrare in moltissimi server che lo utilizzano.

Ci sarebbero alcuni consigli che ho trovato:
"Ti consiglio di impostare dei filtri ai server, tipo popolati, senza password, punkbuster, non al completo, ecc...
E controlla il ping, più è alto e più possibilità  ci sono che ti buttino fuori perchè rallenti il server. Prova con quelli con il ping più basso."

Qualcun'altro dice che l'errore è provocato da un trojan che limita i tuoi diritti nel sistema. Questa dovrebbe essere la soluzione per risolvere il problema:
quote:
1) Clicka col destro su "Risorse del Computer" - "Gestione". A questo punto sul menu di sinistra clicca su utenti e gruppi locali. Se clicchi su "Users" dovresti aver visualizzati solo i seguenti utenti: Administrator, Il tuo account, altri account magari presenti nel tuo pc che tu hai inserito.

INVECE.... ne trovi altri che si chiamano in modo casuale, e non sono altro che account che tramite trojan horse sono entrati nel tuo pc e hanno ridotto i tuoi diritti di amministrazione. Infatti il problema di "inadequate o/s privileges" si può verificare se hai avuto sto attacco hacker o se semplicemente non sei amministratore del pc, in quanto il punkbuster non può dialogare col gioco se non sei amministratori, in quanto non ne hai i privilegi.

Cancella quindi quegli account in più... che a dir la verità  non ho idea quanti possano essere, ma certamente almeno uno. Attento a non cancellare quelli creati da te ))

2) Clicka poi su Gruppi (sotto Users) e se c'è qualche gruppo strano oltre a quelli predefiniti cancellalo (cerca su internet quali sono i gruppi predefiinti di winzoz.. in caso contrario lascia stare.. non è fondamentale)

3) Vai su pannello di controllo - gestione utenti e controlla che li non ci siano altri utenti. Se ci sono cancellali.

4) A questo punto: "Pannello di controllo" - "Strumenti di amministrzione" - "Criteri di protezione locali"
Nel menu di sinistra Clicca su "Criteri locali", quindi "Assegnazione diritti utente"
Troverai a destra un sacco di voci, alle quali sono assegnati gli utenti che ne hanno i diritti.


Le seguenti voci:
Debug di programmi.
Caricamento/rimozione di driver di periferica
Gestione file registro di controllo e protezione
Modifica dei valori di ambiente firmware
Creazione di profilo del singolo accesso

Doppiocliccale e aggiungi a queste il tuo account col quale giochi normalmente premendo "aggiungi utente o gruppo", premi poi "avanzate", "trova" e seleziona il tuo untente (es. Marco che trovi nella lista).

In ogni campo che modificherai lascia SOLO ADMINISTRATORS, "MARCO" (che puòl essere visto come ADMINISTRATOR dopo la modifica) e al massimo POWER USERS. Gli altri gruppi che possono far ste cose, come ad esempio io avevo na cosa del tipo dei simoboli strani e poi Administrator, cancellali. lascia solo Administrator "pulito, cioè senza scarabocchi accanto ecc" e quello che ti ho citato.

Ora. Per assicurare quello che hai fatta fin'ora ti faccio usare un programmino che ti fissa il tuo account su questi diritti. Scaricalo qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Eseguilo e unzippa i file. Ci sono 2 file: uno è un eseguibile e uno è uno script.
Premi col destro sullo script e fai "modifica". All'interno troverai dei comandi del programmino che ti assegnano i diritti su quelle voci di permessi. Al posto di "Tester", metti il nome del tuo account. Salva il file e esegui lo script (non l'eseguibile).

Dopodichà© manca na cosa sola: Scarica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Eseguilo, clicca "clicck here to find eccetera eccetera" e poi direttamente "Restore policy". Il programma ti chiederà  di riavviare e tu fallo.

P.S. Ora dovrebbe funzionare tutto, ma fai cmq una scansione con l'antivirus in modalità  provvisoria perchà© il trojan potrebbe essere ancora attivo.
P.P.S. non tutti i passi che ti ho descritto sono fondamentali a far funzionare il gioco, ma servono perchà© anche se puoi giocare hai sempre altra gente che ti controlla il pc e può cmq ripristinarsi la cosa quando vuole

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!