Errori dei professori

ConTRoL

Utente Attivo
Autore del topic
3 Gennaio 2008
382
0
Miglior risposta
0
In questo topic potrete scrivere tutti gli errori che, durante le lezioni, i vostri professori hanno fatto. Perlopiù sono gettonati gli errori linguistici, come quelli che hanno fatto i miei professori, che adesso vi riporto (me li sono segnati dall'inizio dell'anno shifty):

Professoressa G. (Lingua e lettere Italiane):

- "Ho appena detto prima"

Professoressa R. (Scienze):

- "Cha l'hai l'altra" (probabilmente intendeva: Hai l'altra... Ma non ne sono sicuro)
- "Porcilaio"

Professor P. (Fisica):

- "Hai confondato"
- "Tu dice"
- "Che non si ripetesse più"
- "Quando poi capite subito, fate presto"
- "Fammiti dire"


Per adesso i miei sono questi!
 
Un mio amico ha fatto un dizionario delle parole della sua prof d'italiano

ora me lo faccio dare.. c'è da farsela addosso dalle risate
 
A noi quella di Lettere si confonfe sempre a dire "Proletariato" xD

Invece,quella di Matematica,che è della Sicilia dice sempre: Suddo (SUD) Nordo (NORD)

xDDD c'è da ridere troppo!
 
Professoressa di Italiano...
Remo era il fidanzato il luzia...(forse si riferiva hai promessi sposi)
Professoressa Matematica...
i ladecali sono problemi matematici (Frase impossibile da interpretare poichè i ladicali sarebbero i radicali,ma non sono dei problemi)
Profesoressa religione...
Gesù madre di Marina ovvero la madonna..(Gesu è maschio non può essere la madre della madonna,poi la madonna si kiama Maria no Marina)
Per ora non ricordo altri errori,ma appena me li ricordo ve li posto.
 
Questo ve fa piscia de sopra xD
Professore di Matematica:
Suraci!
Io: Si professore ke c'è'?
Professore: indica la porta e dice vai a kiudere la finestra xD
--------------
Professoressa di Italiano:
Suraci!
Io: Ke C'è Professoressa?
Professoressa: indica la finestra e dice vai a kiudere la porta

mhuhauahauhauahauhauahuahauhaauahu xDDDDDDDDDD
e noi li prendiamo in giro attipo quello di matematica dice vai a kiudere la porta e noi kudiamo la finestra e invece a quella di italiano dice vai a kiudere la finestra e noi kiudiamo la porta mhuhauhauahauhauahuahau xDDDDDDDDDDD
 
xD nella nostra classe ce ne sn da scompisciare appena ne sento ve le posto immediatamente lol
 
-Professore di Arte (VicePreside)
<<Grazia>>

-Professoressa di Lettere
<<Voi facete>>
Poi mentre ci stava leggendo Antologia
Stava scritto stupita e lei legge <<STUPIDA>> XD

-Professoressa di Scienze (Coordinatrice della classe)
<<La cellulosa è una sostanza che si trova nel corpo umano>> XD

Professoressa di Storia e Geografia che viene da lontano
<<Scusate il ritardo ragazzi, oggi il treno ha partito in orario xD(forse intendeva in ritardo BAH)

Professoressa di Inglese
Scrisse alla lavagna "Pease & Love" Poichè ci stavano litigando 2 mie amiche stavano litigando.ed io <<Professoressa,scusate ma che vuol dire?>> Lei mi risponde <<Ma signorina stiamo ancora a questi livelli bassi?Non sa cosa vuol dire?>> io <<No!>> Ma si vergogni mi rispose vuol dire "PACE E AMORE" ed io <<Professoressa si scrive "PEACE & LOVE" la prof stette 3 ore a guardare la sua frase e nn vedeva l'errore allora io mi alzai e lo scrissi alla lavagna e a bassa voce dissi "Ma si vergogni lei" ma non mi sentì...pekkato xD

KE RISATEEEE
 
Ultima modifica: