Domanda Esame recupero matematica

PippoGmail

Nuovo utente
Autore del topic
7 Agosto 2011
6
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
questo è stato il mio primo anno alle superiori.
Ho scelto uno scientifico, non sono andato benissimo i tutte le materie e alla fine sono stato rimandato in matematica.
Volevo sapere da qualcuno che ha già avuti questo problema, come si svolgono gli esami scritti e quelli orali.
Sono complicati?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
 
Riferimento: Esame recupero matematica

Ciao a tutti,
questo è stato il mio primo anno alle superiori.
Ho scelto uno scientifico, non sono andato benissimo i tutte le materie e alla fine sono stato rimandato in matematica.
Volevo sapere da qualcuno che ha già avuti questo problema, come si svolgono gli esami scritti e quelli orali.
Sono complicati?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Allora, a quanto ho capito (dato che io non sono stato rimandato) dovrebbero, agli scritti, darti tipo 6 problemi (tra equazioni ed espressioni algebriche) da far in un'ora. All'orale invece dovrebbero chiederti le definizioni.
 
Riferimento: Esame recupero matematica

Tranquillo, gli scritti non lo so perchè nella mia scuola facciamo solo esami orali. Quindi tu arrivi li, ti chiamano in ordine alfabetico e ti dicono cosa hai fatto questa estate, se hai studiato, e poi cominciano a chiederti le definizioni, e ti farà fare qualcosa scritta (il foglio lo dovrebbe portare il professore ma per sicurezza portati un foglio e una penna