Esami di Riparazione

SnakeGaming

Utente Normale
Autore del topic
14 Settembre 2010
89
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho appena finito come tutti voi della community e tutti gli altri studenti italiani l'anno scolastico 2013/2014

Frequento la scuola ITI Majorana nel settore informatico, primo anno e mi sono portato i debiti di fisica e diritto/economia
Volevo sapere come si svolge un esame di riparazione, cosa chiedono e se ci sono esami scritti.

Fatemi sapere, grazie ragà!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai mai fatto l'esame di terza media ?
Ok come quello *~*


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Certo. Io anche avevo un debito in diritto/economia mi hanno fatto orale e scritto.
 
Salve ragazzi, ho appena finito come tutti voi della community e tutti gli altri studenti italiani l'anno scolastico 2013/2014

Frequento la scuola ITI Majorana nel settore informatico, primo anno e mi sono portato i debiti di fisica e diritto/economia
Volevo sapere come si svolge un esame di riparazione, cosa chiedono e se ci sono esami scritti.

Fatemi sapere, grazie ragà!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende dalla materia in cui ti rimandano. Nel tuo caso dovrai sostenere sia l'esame orale che scritto, per quanto riguarda entrambe le materie.
Non è nulla di così complicato, alla fine i professori si prendono i big money per fare i corsi di recupero ed arrivati agli esami non danno molti problemi.
This is Italy.