Esami di terza media finiti, ecco i voti.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
Ho da pochi giorni finito gli esami di terza media, ditemi come vi sembrano i voti di uscita.

Voto di ammissione agli esami: 8
Scritto di matematica: 10
Scritto di italiano: 9
Scritto di inglese: 9
Scritto di francese: 8
Esame orale: 9

Voto finale: 9

Il voto finale me l'hanno detto da poco. A parer mio è una sopravvalutazione, non mi sono impegnato così tanto da come "si pensa" dai voti. Mi hanno detto in molti che le scuole medie sono facili da passare con voti buoni, però mi aspettavo di peggio, sinceramente :|.
 
Riferimento: Esami di terza media finiti, ecco i voti.

I voti sono buoni e gli esami non sono poi così semplici per tutti, alcuni finiscono con 6. L'importante è che l'anno prossimo ti impegni.
 
Riferimento: Esami di terza media finiti, ecco i voti.

Sono più che buoni Mauro! ;)
 
Riferimento: Esami di terza media finiti, ecco i voti.

Voto di ammissione agli esami: 9
Scritto di matematica: 10
Scritto di italiano: 10
Scritto di inglese: 10
Scritto di francese: 10
Invalsi ita/mate: 8
Esame orale: 10

Finale: 10 e lode

Non sono un secchione, ho una vita sociale e tanti amici.. ho solo studiato tutto il mese di giugno :soso:

Comunque si.. li regalano i voti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo mauro patpat però ora inizia la vera scuola e li sono dolori goditi questa estate ;)
 
Riferimento: Esami di terza media finiti, ecco i voti.

I miei complimenti per la promozione, Mauro :emoji_slight_smile:
Hai già scelto il tipo di scuola che frequenterai dall'anno prossimo?
Comunque è vero, l'esame di terza media è uno scherzo in confronto a quello delle superiori.
 
Riferimento: Esami di terza media finiti, ecco i voti.

Complimenti :emoji_smiley:

Come dice Marco, goditi l'estate... Ci saranno uccelli senza zuccherò belli grossi appena cominci le superiori
 
Riferimento: Esami di terza media finiti, ecco i voti.

Solo a me hanno messo dei voti di merda perchè ogni volta che esprimevo il mio parere e mi zittivano io controribattevo? Almeno, sono un ragazzo di cultura ed intelligente che si impegna nella media, ma i miei voti sono tutti 7 e 8 (anzi, 6 in italiano ed educazione civica perchè la prof mi schifa).

Sono il migliore d'inglese in tutta la scuola, nessuno mi supera (lo dicono tutti i prof che mi incontrano) ma a me mettono 9 e ad alcune capre danno pure 10 (puttanelle che piangono all'esame orale oppure che quando vengono interrogate dicono la solita frase "interrogatemi la prossima volta, vi prego" ).
 
Riferimento: Esami di terza media finiti, ecco i voti.

Solo a me hanno messo dei voti di merda perchè ogni volta che esprimevo il mio parere e mi zittivano io controribattevo? Almeno, sono un ragazzo di cultura ed intelligente che si impegna nella media, ma i miei voti sono tutti 7 e 8 (anzi, 6 in italiano ed educazione civica perchè la prof mi schifa).

Sono il migliore d'inglese in tutta la scuola, nessuno mi supera (lo dicono tutti i prof che mi incontrano) ma a me mettono 9 e ad alcune capre danno pure 10 (puttanelle che piangono all'esame orale oppure che quando vengono interrogate dicono la solita frase "interrogatemi la prossima volta, vi prego" ).

La prendi troppo sul personale :P così non andrai avanti, specialmente alle superiori dove vige la regola tu aiuti me e io aiuto te.
 
Riferimento: Esami di terza media finiti, ecco i voti.

Solo a me hanno messo dei voti di merda perchè ogni volta che esprimevo il mio parere e mi zittivano io controribattevo? Almeno, sono un ragazzo di cultura ed intelligente che si impegna nella media, ma i miei voti sono tutti 7 e 8 (anzi, 6 in italiano ed educazione civica perchè la prof mi schifa).

Sono il migliore d'inglese in tutta la scuola, nessuno mi supera (lo dicono tutti i prof che mi incontrano) ma a me mettono 9 e ad alcune capre danno pure 10 (puttanelle che piangono all'esame orale oppure che quando vengono interrogate dicono la solita frase "interrogatemi la prossima volta, vi prego" ).

Purtroppo devi cambiare, alle superiori se sei antipatico a qualche prof possono senza problemi abbassarti la media che sicuramente non farebbe bene per un futuro diploma.
 
Riferimento: Esami di terza media finiti, ecco i voti.

I miei complimenti per la promozione, Mauro :emoji_slight_smile:
Hai già scelto il tipo di scuola che frequenterai dall'anno prossimo?
Comunque è vero, l'esame di terza media è uno scherzo in confronto a quello delle superiori.

Si, frequenterò l'ITIS che c'è nel mio paese patpat
Grazie per i vostri pareri comunque :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Esami di terza media finiti, ecco i voti.

... solo io ho scelto l'ITIS e me ne sono pentito?
 
... solo io ho scelto l'ITIS e me ne sono pentito?

Non sei l'unico, devo fare il 5° di ITIS e ogni anno che passa me ne pento sempre di più!! Mo che a Febbraio escono i concorsi, me ne scappo nella Marina militare

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
 
Riferimento: Esami di terza media finiti, ecco i voti.

No, io devo ancora iniziare e già tutti mi parlano male, anche i miei prof. E' come lo scientifico solo con informatica, in parole povere.
 
Riferimento: Esami di terza media finiti, ecco i voti.

Sono l'unico ad non essere stato ammesso? :|
Comunque, complimenti a tutti i promossi. :soso:
 
Riferimento: Esami di terza media finiti, ecco i voti.

No, io devo ancora iniziare e già tutti mi parlano male, anche i miei prof. E' come lo scientifico solo con informatica, in parole povere.

Per i primi due anni sarà così, poi è tutta un'altra cosa. Poi non so, perchè le classi precedenti alle mie, hanno una riforma diversa.
 
Riferimento: Esami di terza media finiti, ecco i voti.

Ragazzi, l'ITIS è per chi ama l'informatica, l'elettronica o ha basi da elettricista. Io personalmente me ne sono scappato al primo.
Ora frequento il linguistico è molto più complesso dell'ITIS però ha i suoi lati positivi: le ragazze.
Poi il vostro futuro lo scegliete voi, non fatevi influenzare dalle scelte degli altri, come ho fatto io.
 
Riferimento: Esami di terza media finiti, ecco i voti.

Nelle mie zone all'ITIS ci vanno tutti quelli che non vogliono fare niente, si fa solo chiasso e gli insegnanti si mettono a leggere il giornale.
E' proprio l'ambiente che fa pena ( non dappertutto eh.. ).
 
Riferimento: Esami di terza media finiti, ecco i voti.

Ottimi voti, complimenti!!