Esami terza Media

Eddy.94

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2007
979
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti avete sentito parlare delle due prove aggiuntive all'esame di matematica e grammatica? visto che sn nazionali forse si riescono a trovare sul web cerchiamo così almeno abbiamo le risposte pronte... ho se avete informazioni postate perchè vorrei sapere un pò piu su queste prove
 
Bhe a me a scuola le prof ci hanno fatto fare delle simulazioni e ho notato che sono molto facili sono dei questionari dove si deve mettere la crocetta su tre opzioni quindi domanda con risposta multipla
 
ma stiamo parlando degli esami di 3° media

la più grande banalità che possa esistere

stai parlando con me che i professori ci suggerivano le risposte e l'esame di francese non so in che lingua gliel'ho detto
 
Sono facilissimi gli Esami (così mi ha detto mio fratello, io sono in 2° ^^).
 
Tanto io sono in 2° ma mia cugina passava ogni giorno dalle 2 alle 7 a studiare.
 
ma stiamo parlando degli esami di 3° media

la più grande banalità che possa esistere

stai parlando con me che i professori ci suggerivano le risposte e l'esame di francese non so in che lingua gliel'ho detto

Abe.. ma forse tu sapevi qualcosa..

Io ad esempio non so niente..
E credo proprio che i prof non avranno pietà per tutto quello che ho fatto :cry
 
ok grazie cmq siamo passati dalle prove aggiuntive a tutto l'esame :emoji_smiley:
 
Facili le crocette.
Hai ottime possibilità di incarrare la risposta,
ma poi è molto semplice.
Si può copiare MOLTO facilmente :-)
Io sono in 2°media, in questi 2 anni ho sempre copiato e se è cosi anche l'esame sarà davvero una passeggiata :emoji_slight_smile:
 
raga anche io so in seconda...ma io vorrei capire una cosa..xk le prove le hanno fatte nazionali P*R*C*O C****
 
a noi ci hanno fatto fare le prove a scuola, io a scuola vado decisamente MALISSIMO xro ci ho preso distintinto sia a italiano che a matematica... l'unico voto decente che ho preso :emoji_relieved: