OnLyMeLoVe

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Agosto 2009
672
19
Miglior risposta
0
Già come da titolo a ottobre esce un film su Facebook eccovi il trailer:

[video=youtube;mWoUgftTj3Y]http://www.youtube.com/watch?v=mWoUgftTj3Y&feature=player_embedded[/video]
:°°:
 
Wow che anteprima lol

Cmq film rivoluzionario speriamo :soso:
 
Beh, chi lo sa, potrebbe essere interessante come non esserlo.

Sarebbe figo se uno dei Recensionist ne facesse una recensione, tanto per capire un po'la trama.. (sì Sasà o DarkGaara, sto parlando proprio di uno di voi due ::emoji_relieved:)
 
Beh, chi lo sa, potrebbe essere interessante come non esserlo.

Sarebbe figo se uno dei Recensionist ne facesse una recensione, tanto per capire un po'la trama.. (sì Sasà o DarkGaara, sto parlando proprio di uno di voi due ::emoji_relieved:)

Cerco qualcosa su google.. vediamo se trovo qualcosa ::emoji_relieved:


[ot] Trovato il film ^^[/ot]
 
Ultima modifica:
o forse ad ottobre esce in america? o.o
cmq sto fil mi sa un pò di catastrofico xD
 
hahahaha pure il film hahahah :emoji_relieved:
Bè il trailer non è che dica molto però ho trovato questo:

STATI UNITI - La Sony produrrà un film interamente dedicato al social network di Mark Zuckerberg. A realizzarlo sarà Aaron Sorkin, già scenaggiatore di «La guerra di Charlie Wilson».
STORIE DI VITA - Sarà soprattutto un film di storie personali, confidenze, amicizie: la ricostruzione di Facebook secondo Aaron Sorkin racconterà i particolari della nascita del più grande social networking del mondo e sarà farcita dai racconti di vita di quei 132 milioni di utenti che ogni giorno intrecciano relazioni sul sito inventato dal giovanissimo Zuckerberg. L'aspetto umano è quello che sembra interessare di più il regista per trasporre la storia di Facebook in pellicola e il celebre sito è colmo di vicende di uomini, donne, ragazzi, potenti e persone qualunque. Dunque alla voce «contribute your stories, nel rispetto della filosofia del web 2.0, ogni utente potrà contribuire a un pezzetto dell'atteso film.
CAUSE LEGALI - Sorkin racconterà anche della causa del padre di Facebook contro i compagni di corso ad Harvard, Cameron e Tyler Winklevoss, che lo hanno accusato di aver rubato loro l'idea e successivamente trascinato in tribunale per comprare la loro ConnecU. Da quando era una semplice versione online del libro fotografico degli studenti ne ha fatto di strada Facebook. Ora ha sorpassato Myspace per numero di utenti registrati ma oltre ai nuovi amici che si aggiungono continuamente alla rete sociale si possono contare anche molti «suicidi» (come si dice in gergo), ovvero persone che vogliono cancellare il proprio profilo, delusi o anche semplicemente sopraffatti da questo mondo spesso un po' invadente. Senza contare che Facebook, archivio di informazioni personalissime sempre più ricco, è stato già motivo (e sempre più lo sarà) di molte altre cause legali legate alla privacy e allo stalking. Infine giova ricordare che uno dei collaboratori di Aaron Sorkin ha già creato un profilo del regista su Facebook. Mentre Sorkin ammette candidamente che di Internet ne capisce meno di quanto non ne capisca sua nonna. E forse sarà proprio questo punto di vista totalmente estraneo a fare la fortuna del film su Facebook.

Corriere.it
 
Chissa quante persone andranno a vederlo, pensate che ci sono milioni e milioni di fan di facebook che non si staccano mai dal computer :soso:
 
Il trailer fa schifo omg cmq spero esca in italia a ottobre (quasi impossibile)