• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

molmark

Utente Medio
Autore del topic
24 Novembre 2007
188
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Avrei bisogno che, dopo che i file contenuti sono stati estratti, uno in particolare venga eseguito direttamente senza il comando della vittima.
Mi ricordo che era possibile, ma mi sono scordato il metodo.

Grazie in anticipo,
Molmark.
 
L'importante che non sia un .exe, ma un .zip o un .rar.
 
Sarò io che sono appena tornato da scuola, e che il Cervello non mi connette, ma sinceramente non ho ancora capito cosa ti serve. :nunu:

Hai detto che dopo che fai aprire l'archivio autoestraente alla "vittima" vuoi far eseguire senza il suo permesso un file che non sia ".exe" ma ".rar" ecc...

Con lo scopo di ? Se fai in modo che gli fai aprire un file ".rar" o lui poi deve comunque decidere se estrarlo o no. :emoji_confused:

Sarà che ho capito male...
 
Per fare un archivio autoestraente bisogna usare obbligatoriamente il formato .exe o simili. Se è un .rar può solo essere estratto ma non eseguirà nulla
 
Per fare un archivio autoestraente bisogna usare obbligatoriamente il formato .exe o simili. Se è un .rar può solo essere estratto ma non eseguirà nulla

A prescindere da questo, non si può far eseguire senza l'autorizzazione della "vittima" un file che sia ".rar" :nunu: