Esercito Israeliano imbarazzato per le riprese mentre ballavano

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.745
76
Miglior risposta
0
Sono giorni che sul web spopolano video che intraprendono i soldati di vari eserciti nazionali che ballano...
Mentre erano in ricognizione nella città di Hebron,i soldati Israeliani all'improvviso,si mettono a ballare la Canzone Tik Tok di Kesha e proprio la telecamera di sorveglianza lì vicino li ha filmati...
Anche un soldato Americano,si è messo a ballare a ritmo di Rap.
I loro capi non l'anno digerita questa cosa e gli hanno dato una punizione (non si sa che cosa)

Ecco il video : [YT]UO8a0Bbou5k[/YT]
 
Ultima modifica:
Io ne ho visto un'altro a Studio Aperto delle 12.30 (per caso, quel TG mi fa schifo), ma i soldati da un canto tipico israeliano passavano a ballare al ritmo di Tik Tok di Kesha.

Secondo me comunque sono fake fatti da deficienti.
 
Sembra molto vero quel video...
Non è un fake

Secondo me sì, la gente che rischia la vita giorno dopo giorno non va a fare la cretina mettendosi a ballare Tik Tok nel centro di Hebron.

Comunque questo è il video che ho visto io:

[YT]UO8a0Bbou5k[/YT]
 
Si Kepl,devono trovare un po di divertimento...ma a ballare in un centro pubblico ...
Comunque è il video che ho visto quello di Veg90
 
Ultima modifica:
Se fosse vero è davvero imbarazzante.Capisco che si vogliono divertire però...hanno scelto il posto e il momento sbagliato per farlo.
 
Il video è stato rimosso,ma per quel che ho capito insomma si meritano un momento di divertimento almeno a mio parere.