Guida ESFaucet e ESPTCO (Faucet multivaluta e PTC associato)

lemure

Nuovo utente
Autore del topic
27 Novembre 2019
2
1
Miglior risposta
0
Non mi sembra che i due siti siano già stati trattati.
Li introduco insieme perché sono di fatto complementari l'uno all'altro e i bilanci dei "guadagni" sono sincronizzati (ciò che si prende in uno va a sommarsi a quello che si prende nell'altro).
Anche le credenziali di accesso coincidono per cui se ci si iscrive in uno dei due siti si può fare l'accesso all'altro che le medesime mail e password.
ESFaucet

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Si tratta di un faucet multivaluta nel quale è possibile fare il claim ogni 5 minuti su 12 diverse criptovalute (Bitcoin, Ethereum, Litecon, Ripple, Stellar, Tron e altre).
Non c'è vincolo, si possono fare i claim uno dietro l'altro di tutte le 12+1 crypto presenti. Si fanno passare 5 minuti ed è possibile rifare il claim.
Conviene farli tutti e 13 in quanto poi è possibile scambiare le varie crypto con quella che più interessa.
Ho scritto che ci sono 12+1 valute in quanto c'è una sorta di token interno che si chiama EScoin.
In effetti, i primi giorni conviene cambiare tutto in Escoin e tenerli, in quanto più se ne hanno e più si progredisce di livello.
Ogni passaggio di livello garantisce un bonus del 5% in più su tutti i claim.
Ad esempio con 102500 EScoin si è già al livello 8 che garantisce un bonus del 40%. (Ovviamente più si sale di livello più si alzano le soglie di EScoin che bisogna avere (e conservare), tuttavia per raggiungere il livello 8 ci ho messo poco meno di due settimana facendo solo uno due claim al giorno, cambiando tutto in EScoin).
Sono supportati tutti i wallet e le soglie di pagamento sono diverse a seconda della criptovaluta che si va a riscattare sia se si fa il riscatto direttamente sul wallet (minimo richiesto più alto) o su Coinbase 8minimo più basso).
Fino ad ora hofatto un unico riscatto per vedere se fosse pagante: gli ETH sono arrivati sul wallet nel giro di qualche giorno

Gli EScoin possono però essere utilizzati anche per altre attività interne al sito ovvero possono essere scambiati con altre cripto o per pagare la commissione del withdraw diretto su wallet (tuttavia se li si usa si può regredere di livello).
Per ogni giorno che si fa il claim si ha diritto a un bonus di fedeltà dell'1% in più (occhio a saltare un giorno perché si rischia di azzerare il bonus, anche se comunque è possibile comprare, con EScoin, dei giorni di "salvataggio" per evitare l'azzeramento).
C'è poi un pannello di attività, come avviene su altri siti (sondaggi, visione di video, ecc.) che vengono pagate in EScoin se effettuate dalla offerwall oppure possono essere pagate nella crypto preferita se vi si accede direttamente dalla finestra dedicata a ciascuna cryptomoneta.
Altra cosa interessante è il bonus settimanale che occorre ricordarsi di prelevare (sempre in ES).
Nutrite le altre sezione come quella dell'HELP molto esaustivo.
Infine concludo che se si utilizza un reflink (non necessariamente il mio ;) per iscriversi, sia il nuovo iscritto che colui che ha fornito il link, ricevono un bonus di 2500 EScoin.
ESPTCO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il sito ESPTCO è un'estensione di ESFaucet.
Ne consegue che, come già ho scritto, se siete iscritti a ESFaucet potete accedere a ESPTCO con le stesse credenziali e viceversa.
I bilanci sono sincronizzati per cui quello che guadagnate su EPSTCO si somma a quello che guadagnate su ESFaucet. In effetti i bilanci complessivi li vedrete su ESFaucet in quanto è dallo stesso ESPTCO che si viene indirizzati sull'altro sito quando ad esempio si vuol vedere il bilancio complessivo o si vuole fare il withdraw.

Si tratta di un sito aperto da alcune settimane per cui è in via di rodaggio ed è previsto che vengano aggiunte varie cose.
Nasce come sito PTC (Paid to click) ma c'è un realtà una ben nutita offerwall nella quale convergono molte piattaforme tra note e meno note che offrono attività da fare in cambio di EsCoins o di Satoshi. La mia preferita è la piattaforma TheoremReach (presente anche su altri siti) che propone sondaggi remunerati, Il suo vantaggio è che quasi sempre, anche se le proprie caratteristiche non corrispondono al campione ricercato e quindi non si completa il sondaggio, riconosce comunque un piccolo premio, cosa che altre piattaforme di sondaggi non fanno.
Ricordo inoltre che su ESPTCO c'è anche un bonus orario di 30 EScoins (ricordatevi di cliccarlo)

Chi volesse provare uno dei due siti o tutti e due, ricopio/incollo i link, ricordando che comunque se vi iscrivete al primo, non dovete iscrivervi al secondo perché valgono le stesse credenziali


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!