Esiste un limite di età su sciax2?

Non penso. Io sto qui, da quando avevo 12 anni e ho sempre messo la mia data di nascita reale e nessuno mi ha detto nulla.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Non c'è una vera e propria età minima per iscriversi ad un forum, ma in generale possiamo dire che inizia quando l'utente ne ha le facoltà ('nsomma, se sai usare un PC, accedere a internet e leggere/scrivere, si presume che tu abbia più di 10 anni).

PS: Nel regolamento non c'è scritto nulla a riguardo, quindi è tutto a posto :emoji_thinking: Regolamento - Regolamento Generale Sciax2 Forum
 
Non c'è una vera e propria età minima per iscriversi ad un forum, ma in generale possiamo dire che inizia quando l'utente ne ha le facoltà ('nsomma, se sai usare un PC, accedere a internet e leggere/scrivere, si presume che tu abbia più di 10 anni).

PS: Nel regolamento non c'è scritto nulla a riguardo, quindi è tutto a posto :emoji_thinking: Regolamento - Regolamento Generale Sciax2 Forum
Magari fosse ancora così...
Oggi a 8 anni i bambini iniziano già a caricare video su YouTube.
 
Io non ho mai riferito la mia età su questo forum proprio perché pensavo che potessi essere cancellato, dico sinceramente che ho 12 anni, questo è diciamo l'unico forum/sito dove sono tutti gentili e amichevoli, tempo fa, quando avevo 9/10 anni mio fratello me lo consigliò...
Non so se c'è qualcuno che lo conosce: Sanan Abdullayev
Avevo un account con la mia email vera e propria (ora mi connetto da facebook) che però è considerata come suo clone, anche se non usa sciax2 da anni, mi consigliò questo forum perché mi disse che si parla di tutto...in fatti è così! Spero che io sia accettato in questa comunità!