Domanda Esiste una iPhone app per far andare habbo oppure HTML5 Su iPad fa andare Habbo?

alex92008

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2010
733
55
Miglior risposta
0
Esiste una iPhone app per far andare Habbo oppure HTML5 Su iPad fa andare Habbo?

Contate che applicazioni di iPhone vanno anche su iPad quindi non fateci caso xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risp, Grazie ^^ Volevo semlicemente sapere..
 
Ultima modifica:
Non credo... nessun iphone ipod o ipad dispone di adobe e non credo si possa installare
 
Si, no ma c'è gia mini friday ma piuttosto a questo punto prendo BoBBa Bar... Io intendo se con HTML5 Disponibile su iPad possa andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Capito?
 
Assolutamente NO!, adobe ha già detto che non ha intenzione di fare il flashplayer per iphone (w adobe) ed in questo modo non è possibile accedere tramite l'iphone, ipad...
E non verrà mai messo. Comunque habbo è in flashplayer, non html5
Comunque minifriday e bobba bar non è habbo, è sempre qualcosa fatta da sulake ma per cellulari, e comunque safari già supporta un po l'html5
 
Se vuoi installare flash player sul tuo iPhone o iPad (ovviamente JAILBREAKKATI) C'e' FRASH , Flash Player per iPhone/iPad/iPod Touch. Ma non so se va con Habbo.
 
Si che esistesse il frash lo sapevo ma riduce la durata dell' iPad da 10 ore a sole 2 (Parole scritte su blog apple da steve jobs)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Assolutamente NO!, adobe ha già detto che non ha intenzione di fare il flashplayer per iphone (w adobe) ed in questo modo non è possibile accedere tramite l'iphone, ipad...
E non verrà mai messo. Comunque habbo è in flashplayer, non html5
Comunque minifriday e bobba bar non è habbo, è sempre qualcosa fatta da sulake ma per cellulari, e comunque safari già supporta un po l'html5

Comunque lo sapevo mimifriday e bobba bar non sono habbo...Comunque grazie per l'aiuto
 
Ultima modifica:
Alex , non mi pare. Comunque puoi sempre abilitarlo/disabilitarlo quando vuoi grazie ad un Toggle su sbsettings. Ma ti assicuro che non va con Habbo.
 
Riferimento: Esiste una iPhone app per far andare habbo oppure HTML5 Su iPad fa andare Hab

ma crepate tutti....
 
Riferimento: Esiste una iPhone app per far andare habbo oppure HTML5 Su iPad fa andare Hab

Comunque esiste un'app che si chiama Puffin Web Browser. È un browser per iOS con il flash player.
L'app costa 0,79 ma io l'ho presa gratis da installous