Guida Essere nudi sui Retro Holo [No Habbo]

Gianni95

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2008
1.082
0
Miglior risposta
0
Posto questa guida per 1 sola cosa:
Perche ci sono dei noob come NBM che dicono che io scriptavo trasformandomi in nudo,essendo invisibile,non avendo le braccia,gli occhi, i piedi ecc.
la volevo postare anche perche credevo che gab.l non lo sapeva ma come non detto lo aveva gia capito xD
Per fare tutto questo c'è bisogno Del mitico Mozzilla Firefox e il suo addons tamperdata(che ho imparato ad usare grazie alla guida di firefox di sciax2)
Bene.
Inizio Guida:
Dopo aver scaricato L'addons per firefox TamperData registriamoci su un retro
poi entriamo nel client e andiamo in una stanza;andiamoci a cambiare i vestiti
[Attenzione nell'hotel il cambio deve essere istantaneo!]
prima di salvare le modifiche però selezionamo la voce strumenti in alto di firefox
e troveremo una voce con scritto: Modifica con TamperData;la clicchiamo e uscira una finestrella; cosi:
35jh46o.jpg

Noi Dovremo cliccare su avvia modifica e poi su salva look
Prima che il look si salverà tamperdata vi chiederà se vorrete modificare la pagina:
2qdrbtl.jpg

spuntate il tick su continua modifica e poi uscira una finestra cosi:
kbf9eq.jpg

A questo punto datevi alla pazza gioia cambiando i numeri e non le lettere iniziali della parte figuredata, ad esempio se togliamo i primi numeri la faccia e le braccia scompariranno e così via.
Ora sta a voi capire i numeri divisi dai trattini a che parte del corpo corrispondono :emoji_smiley:
EDIT: un ultima cosa: per diventare invisibili cancellate tutta la stringa e scrivete null.
Guida interamente mia.
Spero vi sia piaciuta :emoji_smiley:;)
 
In SS Pero solo nei retro con il cambio istantaneo e il server holo [No habbo.it]
 
Posto questa guida per 1 sola cosa:
Perche ci sono dei noob come NBM che dicono che io scriptavo trasformandomi in nudo,essendo invisibile,non avendo le braccia,gli occhi, i piedi ecc.
la volevo postare anche perche credevo che gab.l non lo sapeva ma come non detto lo aveva gia capito xD
Per fare tutto questo c'è bisogno Del mitico Mozzilla Firefox e il suo addons tamperdata(che ho imparato ad usare grazie alla guida di firefox di sciax2)
Bene.
Inizio Guida:
Dopo aver scaricato L'addons per firefox TamperData registriamoci su un retro
poi entriamo nel client e andiamo in una stanza;andiamoci a cambiare i vestiti
[Attenzione nell'hotel il cambio deve essere istantaneo!]
prima di salvare le modifiche però selezionamo la voce strumenti in alto di firefox
e troveremo una voce con scritto: Modifica con TamperData;la clicchiamo e uscira una finestrella; cosi:
35jh46o.jpg

Noi Dovremo cliccare su avvia modifica e poi su salva look
Prima che il look si salverà tamperdata vi chiederà se vorrete modificare la pagina:
2qdrbtl.jpg

spuntate il tick su continua modifica e poi uscira una finestra cosi:
kbf9eq.jpg

A questo punto datevi alla pazza gioia cambiando i numeri e non le lettere iniziali della parte figuredata, ad esempio se togliamo i primi numeri la faccia e le braccia scompariranno e così via.
Ora sta a voi capire i numeri divisi dai trattini a che parte del corpo corrispondono :emoji_smiley:
EDIT: un ultima cosa: per diventare invisibili cancellate tutta la stringa e scrivete null.
Guida interamente mia.
Spero vi sia piaciuta :emoji_smiley:;)

scusate l'ignoranza ma tamper data non può essere anche utile su habbo.it?
 
scusa gianni ma a me nn va che numeri devo inserire?

EDIT: ci sono riuscito ma quando entro in un'altra stanza cado!
 
Ultima modifica:
lol lo avevo già scoperto xD!
cmq io posso entrare nel retro anke se sono già invisibile , senza rischiare di cadere
come ho fatto?
magie di gab.l......
 
eh questo vorrei sapere.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
in ke hotel sei??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho provato ad usare wpe pro 09 ma prorpio non ne capisco nntO.o
 
Ultima modifica:
Posto questa guida per 1 sola cosa:
Perche ci sono dei noob come NBM che dicono che io scriptavo trasformandomi in nudo,essendo invisibile,non avendo le braccia,gli occhi, i piedi ecc.
la volevo postare anche perche credevo che gab.l non lo sapeva ma come non detto lo aveva gia capito xD
Per fare tutto questo c'è bisogno Del mitico Mozzilla Firefox e il suo addons tamperdata(che ho imparato ad usare grazie alla guida di firefox di sciax2)
Bene.
Inizio Guida:
Dopo aver scaricato L'addons per firefox TamperData registriamoci su un retro
poi entriamo nel client e andiamo in una stanza;andiamoci a cambiare i vestiti
[Attenzione nell'hotel il cambio deve essere istantaneo!]
prima di salvare le modifiche però selezionamo la voce strumenti in alto di firefox
e troveremo una voce con scritto: Modifica con TamperData;la clicchiamo e uscira una finestrella; cosi:
35jh46o.jpg

Noi Dovremo cliccare su avvia modifica e poi su salva look
Prima che il look si salverà tamperdata vi chiederà se vorrete modificare la pagina:
2qdrbtl.jpg

spuntate il tick su continua modifica e poi uscira una finestra cosi:
kbf9eq.jpg

A questo punto datevi alla pazza gioia cambiando i numeri e non le lettere iniziali della parte figuredata, ad esempio se togliamo i primi numeri la faccia e le braccia scompariranno e così via.
Ora sta a voi capire i numeri divisi dai trattini a che parte del corpo corrispondono :emoji_smiley:
EDIT: un ultima cosa: per diventare invisibili cancellate tutta la stringa e scrivete null.
Guida interamente mia.
Spero vi sia piaciuta :emoji_smiley:;)
Bella Guida


Peccato che il Noob sei te.
1° perchè non ho mai detto che scriptavi ma ho solo detto a Valerio che succedevano delle cose strane in hotel . -.-
2° Ripeto che il NOOB Sei te che prima di Giocare con i Dos e con gli script andavi pregando gli ADM degli altri Hotel per farti diventare MOD o ADM ( e ancora lo fai -.-)

Quindi è meglio che taci.
 
dj fede cadi perche quando ti cambi devi gia stare nella stanza , poi torni normale e ti ritrasformi
 
fabri... forse usi internet esplorer... credo sia questo il problema... poi nn sò...