Essì, Sono me medesimo stesso!

..Mike..

Nuovo utente
Autore del topic
1 Marzo 2009
17
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti, sono Mike, ma in realtà ho un nome molto particolare, mi chiamo Ricciotti. Comunque, ho 14 anni e sono della Campania (sì, se ve lo state chiedendo, si trova in terronia ù.ù) . Comunque, che dire, come avrete notato prima, scherzo sulla maggior parte delle cose, l'unica cosa che non sopporto è quando le persone sono un pò ipocrite, per il resto non c'è molta roba che mi dia fastidio, spero di stare bene in questo forum. Comunque, giusto per informazioni, io lo uso soprattutto per i giochi e per i retroserver =D Ciao a tutti, al prossimo topic! =D





:-)
 
Ciao e Benvenuto! ASD
Spero che ti trovi bene in questa community di pazzi :sisi: il primo a paritire da quello sopra di me :°°:
 
Benvenuto, una volta che entri nello Sciax2 forum, ne diventi parte >_> Se vedi gente che sclera in chatbox, non stupirti xD Comunque, spero che ti troverai bene ( sese si convint frà ) >_>
 
Benvenuto in questao forum pieno di pazzi e....puzzoni xD

qui ci trovi tante emoticons, la chatbox (oppur chiamata da noi la CaccaBox xD) gli utenti si chiamano utonti e via via scoprirai altre iformazioni di questo pazzo forum xD

apparte quste cose rispetta il regolamento, e stai attendo in chatbox, appena dici una minima parolaccia verrai bannato PERMANENTEMENTE

cmq apparte ai retro ed i giochi, fai un esplorazione di tutto il forum, vedrai che ti ci perdi xD Perke c'è di tutto i retroserver, come si creano retroserver, musica, motori, sport, etanti altri argomenti che se ti elenco nn finiranno mai xD

Buona permanenza :emoji_smiley:





Distinti saluti, SuPeRpAzZo
 
Benvenuto in questao forum pieno di pazzi e....puzzoni xD

qui ci trovi tante emoticons, la chatbox (oppur chiamata da noi la CaccaBox xD) gli utenti si chiamano utonti e via via scoprirai altre iformazioni di questo pazzo forum xD

apparte quste cose rispetta il regolamento, e stai attendo in chatbox, appena dici una minima parolaccia verrai bannato PERMANENTEMENTE

cmq apparte ai retro ed i giochi, fai un esplorazione di tutto il forum, vedrai che ti ci perdi xD Perke c'è di tutto i retroserver, come si creano retroserver, musica, motori, sport, etanti altri argomenti che se ti elenco nn finiranno mai xD

Buona permanenza :emoji_smiley:





Distinti saluti, SuPeRpAzZo


:°°: ma a lui non interessa :punizione:


Benvenuto :sisi: