Estensione file corrotta?

Inflicts

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2008
1.341
58
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Ho Scaricato Un Gioko Per La Psp E Mi Esce EBOOT.PBP Ma Dovrebbe Uscire Il Nome Del Gioko .iso Ho Provato A Cambiare Dal Formato .PBP In .iso Lo Inserisco Nella Psp Ma Il Gioko Non Va Come Posso Fare? Rispondete Al + Presto Per Favore...


Thanks
 
  1. Hai Una Modifica Con Custom Firmware??
  2. Sè è Si Può Darsi Che Il Gioco Non Si Buono Lo Hai Scaricato Da eMule Sicuramente Li Le Persone Per Avere I Crediti Mettono i Nomi Falsi
  3. Il File EBOOT.PBP è Un File Di Sitema Quindi Non Può Essere Un Gioco.
  4. Dimmi Il Nome Del Gioco.
  5. Spero Di Averti Aiutato Per Qualsiasi Cosa Contattami Via MP
 
  1. Hai Una Modifica Con Custom Firmware??
  2. Sè è Si Può Darsi Che Il Gioco Non Si Buono Lo Hai Scaricato Da eMule Sicuramente Li Le Persone Per Avere I Crediti Mettono i Nomi Falsi
  3. Il File EBOOT.PBP è Un File Di Sitema Quindi Non Può Essere Un Gioco.
  4. Dimmi Il Nome Del Gioco.
  5. Spero Di Averti Aiutato Per Qualsiasi Cosa Contattami Via MP

Quoto con DjFix ha ragione
 
Stessa cosa che è capitata a me, il fatto nn è l'estensione ma, se l'hai scaricato da emule è molto ma molto difficile ke il gioko lo trovi subito buono...specialmente se ci ha messo poko a scaricare...è il gioco che nn + buono.. succede...spero di averti dato una risposta buona..
 
devi riscaricarlo perche e corrotto

# Il File EBOOT.PBP è Un File Di Sitema Quindi Non Può Essere Un Gioco.

hem qui ti devo contraddire.... ai presente le demo dei gioco sono in formato pbp ma ci puoi giocare, oppure ai presenti i giochi per psx convertiti in psp?? ebbene la gran parte di essi sono in formato pbp.. oppure gli aggiornamenti del firmware sono sempre in pbp....:soso:
 
Ma fate sempre le stesse domande ???? e basta comunque quoto con dj
 
Il Gioko L'ho Scaricato Da EspalPsp... Nn Da Emule qwe Cmq Se Vi Serve E' Un Gioko Della Psx