Mi pento e mi dolgo in quanto la mia cassa di formaggio stagionato è caduta dall'aereo dopo essersi schiantato e aver ripreso il volo anche se io paracadutandomi son finito nella camera da letto del proprietario della casa giocattoli Peg Perego, anche se io stupito caddi in un vortice di manguste pronte a scambiarmi per cibo per marmotte, giovani e non. Risvegliatomi mi accorsi di essere di nuovo in volo per il pacifico Kazakistan per poter scatenare una guerra che sarebbe durata da 14 minuti a sedicenti anni orsono caldi che sarebbero durati il doppio della metà di 47 gradi Farhenait, invece col mio grande stupore vidi che il mio migliore amico Arcibaldo mi portò in salvo da quello che si sarebbe trasformato in un orgia di animaletti assatanati dopo aver banchettato con acido solfosolfostrico da Amerigo a Checci Paone.
Per un periodo durato soltanto 92 anni e 3/4 di 4/3 mi dedicai all'agriturismo trasformato in agrutirusmo, ovvero tagliare l'erba sempre più verde del vicino e usarla per creare una sottoforma retrò di thè delle isole Pachuto del mefasto Honduras.
Dopo altri meno anni tornai dall Hueco Mundo sopra la mia Murcielago, compratasi derubando furbi vecchietti e indifese Fan dei Tokio Hotel, per poi capire di aver fatto peccato in quanto non avendoli giustiziati,
Ora, padre, può redmermi da mio questo enorme peccato?