• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Vipste

Utente Normale
Autore del topic
2 Maggio 2009
83
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi posto la mia ultima sign di Samuel Eto'o. Voglio sopratutto consigli su come fondere al meglio il render con il bg.Ho fatto il possibile in questa immagine a voi i commenti!

1585ndf.png
 
Questa volta non va bene...è venuta scura...si confonde con il giocatore :emoji_relieved:
Vedi di schiarirla...
4=
 
Non si deve mai abbassare l'opacità del soggetto.. infatti non è il massimo...
 
Ma io voglio sapere se è fuso,l'opacità non lo abbassata è una texture su sovrapponi che fa quell'effetto. E poi per l'opacità posso aggiustare ma a meinteressa la fusiona in questa sign
 
Bhe c'è poco da dire sulla fusione...fai un lavoro con colori chiari e li si che possiamogiudicare sulla fusione...qui come vedo io la fusione addominale e pettorale va bene ma la faccia la vedo blu...e non mi piace...non so se è un effetto della fusione oppure di altro. :morvo:
 
Bhe c'è poco da dire sulla fusione...fai un lavoro con colori chiari e li si che possiamogiudicare sulla fusione...qui come vedo io la fusione addominale e pettorale va bene ma la faccia la vedo blu...e non mi piace...non so se è un effetto della fusione oppure di altro. :morvo:

MATTO è un effetto di una texture su sovrapponi. Voglio consigli su come fondere la faccia perchè mica posso smudgiare le orecchie o.O .