scusa ma cm mai a me faccioPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e nn mi esce niente -
Carino sto fake...
o provato ci e cascato un hc ed e sicuroooooo poi anche altri!!!!!!!!!!! cm faccio a vederli???????????????????????????????????????????????non so ke dirti o ai digitato male l'indirizzo,o non ci e cascato nessuno,o prova a levarePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!sapere!
vincenzuk non so ke dirti dammi il link del tuo sito in PM e vedo se posso risolverti il problema ok????????????o provato ci e cascato un hc ed e sicuroooooo poi anche altri!!!!!!!!!!! cm faccio a vederli???????????????????????????????????????????????
grazie a tutti,cmq ripeto ke era gia stato postato ma l'abbiamo fatto sempre io e clau!!!!!!!!!!!
vincenzuk non so ke dirti dammi il link del tuo sito in PM e vedo se posso risolverti il problema ok????????????
x luca,visto ke c stavi riuscendo??????????????? se vuoi potremmo andare assieme a scammare cosi x esempio faccio finta ke m loggo e funziona ok????????????????