EuroToClick - PTC ITALIANA! - Payout : 2 Euro

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Salve a tutti!!!

Oggi vi presento questa fantastica PTC Italiana che paga in Euro,quindi molto di più rispetto ai soliti dollari.

Ecco le caratteristiche :

0.003 to click
0.003 to ref click
Payout Minimo : 2 euro
Tipo Payout : Istant per tutti i membri
Altri requisiti : bisogna avere clickato 4 ads per richiedere il payout

Visto che ho sottoscritto il Gold per un mese,voglio trarne tutti i benefici possibili pertanto mi servono anche i vostri click.

Detto questo,voi potrete clickare circa 10 ads al giorno per 30 giorni = 300 click.Io,capendo che magari qualche giorno voi non possiate clickare,darò 0.50 centesimi a chi entro il 6/12 farà almeno 200 click!

Chi vorrà aderire,mi indichi il nome che ha sulla PTC & inizi a clickare sin da subito!

Cosa aspettate ?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Piccolo problema:
asdes.png

ho 7 ref... o.o
 
Piccolo problema:
asdes.png

ho 7 ref... o.o
Devi cliccare almeno 4 adsense, c'è ne sono 3 al giorno.
Quindi aspetta fino a domani (credo mezzanotte)
e avrai altri 3 adsense quindi stai a 6 e puoi richiedere il payout
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit:

Ora il payout minimo è di : 2 EURO.
 
Ultima modifica:
Il sito annuncia una probabile chiusura a causa dell'abbandono dello sponsor principale e dei cheater cinesi.

Comunque vorrei sottolineare che la PTC è italiana e l'admin è tra i più seri e conosciuti in Italia pertanto dubito che potrebbe arrivare a queste scelta "estrema".

Io continuo a clickare.
 
continuo anche io, ma non ho capito la cosa dei cheater cinesi

Correggo:

ho capito cosa facevano i cinesi xD comunque da quanto ho capito l'admin è una persona rispettabilissima nel mondo del ptc ^^
 
Ultima modifica:
SìSì,è uno dei migliori Italiani in ambito PTC.Sul fatto dei fondi,fidatevi che può pagarci se manteniamo un comportamento corretto poichè è uno tra i più arricchiti da Neobux & Onbux :emoji_slight_smile:
 
Mi sono iscritto con il tuo link :emoji_slight_smile: sembra molto promettente.

Edit:
Your click €0.0030
Referral click €0.0030

:emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Ha abbassato ancora,mi spiace ragà.Mannaggia i Cinesi che cheattano...
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Salve a tutti!!!

Oggi vi presento questa fantastica PTC Italiana che paga in Euro,quindi molto di più rispetto ai soliti dollari.
Tu hai detto che paga ma già hai verificato se effettivamente pagherà davvero?Rispondimi al più presto xD

Ecco le caratteristiche :

0.003 to click
0.003 to ref click
Payout Minimo : 2 euro
Tipo Payout : Istant per tutti i membri
Altri requisiti : bisogna avere clickato 4 ads per richiedere il payout

Cosa aspettate ?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Tu hai dtto che paga ma sei sicuro che effettivamente pagherà?Hai testato funge?
 
Tu hai dtto che paga ma sei sicuro che effettivamente pagherà?Hai testato funge?

In molti hanno già ricevuto i Payout ed effettivamente è ISTANT come indicato nella PTC Stessa.L'Admin è rispettabilissimo nel mondo delle PTC ed è conosciuto da tutti gli esperti nel settore come persona fidata e seria.

Infatti ha anche restituito gli upgrade cautelativamente poichè a causa dei Cinesi stava per chiudere la PTC.Fortunatamente ha risolto.
 
A me piace molto specialmente perché è italiana xD Poi l'admin a quanto ho capito "un grande" .. Peccato solo per il basso click rate.
 
Allora,io credo in questo progetto ed ho investito 24 Euro in questa PTC :

-8 Euro per il Golden x 1 mese
-16 Euro per fittare 50 ref

Ora il Golden costa 10 Euro,ma se qualcuno ha un paio di euro da investire,consiglio di farlo qui :

-10 Euro per un mese di Golden
-8 Euro per fittare 25 ref

Il click rate per Golden è :

0.01 to click
0.01 to ref click

pertanto se clickate per un mese 10 ads al giorno,ricavate solo dai vostri click 3 Euro.
Se anche solo 10 ref clickano 10 ads al giorno per un mese ,voi ricavate 1 Euro al giorno che proiettato a un mese = 30 Euro

33 Euro su 18 Euro investiti,15 Euro di guadagno non mi sembra poco :emoji_smiley:
 
Allora,io credo in questo progetto ed ho investito 24 Euro in questa PTC :

-8 Euro per il Golden x 1 mese
-16 Euro per fittare 50 ref

Ora il Golden costa 10 Euro,ma se qualcuno ha un paio di euro da investire,consiglio di farlo qui :

-10 Euro per un mese di Golden
-8 Euro per fittare 25 ref

Il click rate per Golden è :

0.01 to click
0.01 to ref click

pertanto se clickate per un mese 10 ads al giorno,ricavate solo dai vostri click 3 Euro.
Se anche solo 10 ref clickano 10 ads al giorno per un mese ,voi ricavate 1 Euro al giorno che proiettato a un mese = 30 Euro

33 Euro su 18 Euro investiti,15 Euro di guadagno non mi sembra poco :emoji_smiley:
O_O Non ho capito tutto alla perfezione xD
Quello che ho capito:
Se noi clicchiamo 200 ads fino al 6/12/10 tu ci dai 0,50 centesimi? o.o
 
Il messaggio precedente non era riferito alla promozione,che invece vi indico di seguito :

Visto che ho sottoscritto il Gold per un mese,voglio trarne tutti i benefici possibili pertanto mi servono anche i vostri click.

Detto questo,voi potrete clickare circa 10 ads al giorno per 30 giorni = 300 click.Io,capendo che magari qualche giorno voi non possiate clickare,darò 0.50 centesimi a chi entro il 6/12 farà almeno 200 click!

Chi vorrà aderire,mi indichi il nome che ha sulla PTC & inizi a clickare sin da subito!
 
Il messaggio precedente non era riferito alla promozione,che invece vi indico di seguito :

Visto che ho sottoscritto il Gold per un mese,voglio trarne tutti i benefici possibili pertanto mi servono anche i vostri click.

Detto questo,voi potrete clickare circa 10 ads al giorno per 30 giorni = 300 click.Io,capendo che magari qualche giorno voi non possiate clickare,darò 0.50 centesimi a chi entro il 6/12 farà almeno 200 click!

Chi vorrà aderire,mi indichi il nome che ha sulla PTC & inizi a clickare sin da subito!
Aderisco :soso:
Mio Nome: mascara
 
Dobbiamo solo dirti il nome e se aderiamo? O dobbiamo essere gold anche noi?
Se non dobbiamo far niente oltre a raggiungere 200 click aderisco, il mio nome è: sguerrini97