JinKasama

Utente Normale
Autore del topic
15 Gennaio 2010
53
0
Miglior risposta
0
Non guardate questo post, andate sempre all'ultima pagina che di volta in volta posto aggiornamenti e nuove implementazioni.
(ricordo che se il server è popolato da più di 20 utenti passerà su Locale per togliere hamachi dalle scatole)


Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
EveryThingMt2
Status Server
On
Caratteristiche varie
Inizio a dirvi che questo è un server serio. Purtroppo hostato su hamachi, ma vedremo al più presto di passarlo su locale almeno per togliere hamachi dalle scatole.

Le info sono le seguenti
350% Yang
350% Exp
350% Drop
(Che oscilleranno anche trai 400-500)

Upp fabbro 70% no items

Server tradotto 90%

Gara Ox sbuggata (1 ogni 2-3 giorni)

Log-in personalizzato con ciuco principale ed equip lvl 1

Fabbro leggendario sbuggato e funzionante

War tra regni sbuggate

Gli npc vendono tutto quello che vi serve.
Venditore armi: armi lvl 30 per ogni razza (+9) con papiri e papiri luogo.

Venditore armature: Corazze lvl 26 (+9) equip lvl 1 / aggiungi cambia bonus togli schegge aggiungi 6-7 bonus fagioli zen redistribuzione status e abilità

Bottegaia: Pozze blu rosse verdi viola (queste piccole) pietre +4 (inseriremo dal fabbro l'up di pietre fino a +6) anello fidanzamento maschera sentimenti

Insegnanti Npc: pettinature pda libri e papiri esorcismo con lettura concentrata

Pescatore: (avrà i fuochi d'artificio)
Come accedere al server
Le reti Hamachi:
EveryThingMt2
EveryThingMt2-2
EveryThingMt2-3
EveryThingMt2-4
EveryThingMt2-5
(più gente entrerà più ce ne saranno)
pass reti: 12345
Abbiamo problemi con xampp quindi fin quando non risolviamo saranno Rambu e Nitro a creare accounts (saremo sempre presenti durante l'arco della giornata, almeno fin quando non risolveremo questo problemino)
Link launcher
Al momento come louncher e client usate quelli che avete, visto che quello più usato e dal mio punto di vista migliore usate Baubau94 >>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
Gli orari del server:
Dal lunedì al venerdì gli orari saranno fissi (apparte imprevisti): 14:00/14:30 - 23:30/24:00

Nei Weekends: Dalle 12:00/13:00 - 24:00/1:00-2:00 (dipende da quando mi sveglio quindi potrebbe anche aprire alle 11:00 quanto alle 10:00)

Una piccola informazione...anche se vedete l'npc di baubau non potrete cliccarci perchè e' stato tolto (apparte l'immagine)

Una cosa particolare è che stiamo organizzando un item-shop ma con yang: del tipo faremo una tabella con degli oggetti e dei prezzi per comprare oggetti armi armature e quant'altro (es: pietre +6 a 5kk) questo "pagamento" verrà effettuato nel gioco e se ne occuperanno Rambu e Nitro

I gm del server:
Al momento siamo 2 (Nitro - Rambu) cerchiamo 2 GM e 1 GA

Le reti hamachi riempitele con ordine

Forum: In costruzione

L'ip da inserire per giocare e': 5.153.168.117

Buon divertimento a tutti :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Sembra carino anche se x essere un server hamahi rate bassini xD


cmq cerchi gm?
 
Ragazzi nn fateci a caso a quello che dicono EveryThingMt2 è un bellissimo server e.. siete voi a farlo venire ancora + bello ...fidatevi di me entrate. :smile:Abbiamo aggiunto anche terza mano a poco:E RICORDO CHE QUESTO é UN SERVER SERIO CON ORARI PRECISI CHE IL GF RISPETTA Molto



Mi raccomando venite in tanti vi aspettooooooooooooooooooooo
 
Nuovi aggiornamenti: Ciuco medio / Terza mano sbuggata / Fabbro up 100% fino a +6 / Inserite direttamente pietre +6 ed eliminate quelle +4 / Abbassati i prezzi dell'aggiungi cambia bonus ed elimina schegge / Abbassato prezzo papiri / I GM danno 3 skill a M1 a caso all'entrata nel server / Modificati rate a 400% / Appena entrati nel server oltre alle 3 skills a M1 verrà dato il liv 33 in attesa del login personalizzato che farà tutto da solo^^.

EveryThing.
 
Ultima modifica:
Inutili Nabbi >.> sl per metter in cattiva luce un server -.- !

Raga è un bellissimo server CONSIGLIO DI ENTRARE ;D
 
wow sn molto colpito....infatti sto server fa C.A.G.A.R.E QUELLI CHE DICONO CHE E STRAORDINARI O SN GM O AMICI PAGATI PER DIRLO -.-...A UN ALTRA COSA nn e bello anke perche nn hai postato link registrazione e nemmeno sritto che lo fai te la registrazione agli altri...e lo reputate bello...bha sapete giocare bene vedo -.-
 
Noctis :| Hai ragione sono GM quelli che scrivono. E' un server hamachi e se non posto il link registrazione una ragione c'è, e se non lo posto una persona intelligente avrebbe subito capito che li avrei fatti io gli accounts almeno fin quando non avrei risolto il problema con la pagina, e seconda cosa: un server si definisce bello o brutto dalle caratteristiche non dalla presenza del link registrazione :| Comunque ho preso con serietà la questione del server e lo porterò avanti. Buon divertimento ;)
 
Bè Noctis ti posso dire una cs....se lo vuoi propio sapere hai veramente ragione va schifo, nn si fanno mai eventi GF è una testa di c.....
 
Ultima modifica:
Raga scusate la niubbaggine :emoji_relieved:...
ma per la registrazione... basta entrare nella rete Hamachi e va nella registrazione?...
ho bisogno di aiuto :emoji_slight_smile: ...
aumenterò rep :emoji_slight_smile:
 
Ehm, si alexander, basta chiedere a [GF]Rambu
Nuova implementazione: Inserito drop armi epiche e pietre +9 dal metin imperiale con client funzionante/ inseriti metalli magici a basso prezzo / Abbassati i rates di up e da +7 a +9 sono con item / Al più presto la pagina registrazione >.< (al momento funge solo se disattivo firewall).
EveryThing.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho anche bisogno di qualche GM che sia presente....e molto....per info > lucgaud@hotmail.it
 
Ultima modifica:
Vi siete fissati...il server è aperto 10-11 ore al giorno...e poi lo passo su locale tra poco :| e poi è mantenuto decentemente
Cioè...che cavolata è che un server hostato su hamachi debba essere sempre un server nabbo con 1000% rate exp e altre robe? Se mantenuto bene potrebbe essere quasi come un dedicato..non vedo il motivo per cui debba esser per forza un fun. Bah
 
Ultima modifica: