• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto EvilSentinel su vBulletin

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Evil Sentinel su vBulletin PROBLEMA!

Buon giorno , allora da un paio di giorni ho incontrato EVILSENTINEL per la strada di internet e per chi non sa protegge attacchi lamer cioe :

  1. Scanning/crawling di software come Acunetix o simili, utilizzati per velocizzare la rilevazione di falle di sicurezza.
  2. Cross site scriptings o XSS.
  3. SQL Injection.
  4. Remote file inclusions o RFI.
  5. Local file inclusions o LFI.
  6. Admin privileges escalations.

Ma io ho un problema , visto che ho il vBulletin da 2 mesi , ho il problema di mettere EvilSentinel , ho installato tutto ma quando devo mettere :

<?php include "evilsentinel/main.php"; ?>

Ho cercato su internet , dove si doveva mettere e si mette nel :

includes/config.php

Nella configurazione di EvilSentinel ce questo problema dice di mettere il codice prima di tutti gli altri! io lo metto prima del :

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Cioe prima dell'inizio della pagina e mi dice:

Pagina web non disponibile.

La pagina web all'indirizzo "my sito" potrebbe essere temporaneamente inaccessibile o potrebbe essere stata trasferita definitivamente a un nuovo indirizzo web.

Ulteriori informazioni sull'errore

Come posso fare funzionare EvilSentinel sul vBulletin?
 
Metti il richiamo senza l'apertura e la chiusura dei tag php.

Su vB, però, un "sentinel" di qualsiasi tipo è un pò inutile... se proprio vuoi usare qualcosa prova vbfirewall che dovrebbe fare più o meno le stesse cose....
 
Metti il richiamo senza l'apertura e la chiusura dei tag php.

Su vB, però, un "sentinel" di qualsiasi tipo è un pò inutile... se proprio vuoi usare qualcosa prova vbfirewall che dovrebbe fare più o meno le stesse cose....

Beh anche tu hai un vb, e quindi dovresti saperlo, ma evilsentinel lo usa pure federico (sciax2) e secondo me è ottimo...
 
Ripeto... Come "Evil Sentinel" fa lo stesso vBFirewall:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


What is vBFirewall?
Its a PHP script which blocks all kinds of attacks on your vBulletin Forum! Like: URL Poisoning, Remote File Inclusion, SQL Injection, XSS and other kinds of attacks.
 
Metti il richiamo senza l'apertura e la chiusura dei tag php.

Su vB, però, un "sentinel" di qualsiasi tipo è un pò inutile... se proprio vuoi usare qualcosa prova vbfirewall che dovrebbe fare più o meno le stesse cose....
vbfirewall ti causa molti altri problemi, io non lo consiglio.
 
vBFirewall, rispetto a quando è uscito, funziona abbastanza bene :emoji_slight_smile:

L'unico "neo" che ha attualmente è che le sottoscrizioni a pagamento a volte le vede come attacchi, ma stanno sistemando anche questo :emoji_slight_smile:
 
vBFirewall, rispetto a quando è uscito, funziona abbastanza bene :emoji_slight_smile:

L'unico "neo" che ha attualmente è che le sottoscrizioni a pagamento a volte le vede come attacchi, ma stanno sistemando anche questo :emoji_slight_smile:

Quoto Con Cionfs :emoji_slight_smile: vBFirewall devo dire che e ottimo , per ora non sto usando le sottoscrizioni pero se mi dara qualche problema sapro di contattare l'assistenza del vBulletin :emoji_slight_smile:

Grazie per la dritta cionfs , vBFirewall e una bomba lo ho da 1 mese nemmeno un graffio :emoji_slight_smile:


Comunque si puo chiudere. Problema risolto , con vBFirewall la protezione e massima ^^