• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Evitare che si possa copiare il text di una textbox ?

giusepperomano

Nuovo utente
Autore del topic
14 Agosto 2010
47
0
Miglior risposta
0
Sto creando un giochino il vb8 sulla memoria avendo letto il release di system32. Il gioco è impostato con un "textbox1" in alto con accanto un "button1" ed un secondo "textbox2" allora cliccando sul button si genererà un codice lettere e numeri che si deve memorizzare e con un timer in 3 secondi si trasforma in PasswordChar = "*" cosi il textbox2 diventa visibile e si deve inserire il codice all'interno successivamente si deve cliccare sul un secondo bottone che porta al livello successivo... continua così di livelli poi devo completare che calcola le risposte e da una percentuale....
Ora espongo il problema... non voglio che nel tempo che il codice sia visibile si possa usare il ctrl/c e successivamente il crtl/v perché così non avrebbe senso il giochino!
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta comunque con ReadOnly=True diventa grigia la textbox ma comunque si può copiare il codice con Enabled=False anche se inserito solo nella textbox disabilita tutto il form!