Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#F96

Utente Mitico
Autore del topic
15 Maggio 2009
7.435
89
Miglior risposta
0
headerforumu.png


Explix City Roleplay
Ciò che molti aspettavano da tempo è ormai arrivato alla conclusione.
Sono ormai pronto a comunicare l'apertura in versione beta di Explix City Roleplay.
La versione beta sarà appunto giocabile, quindi si svolgerà il normale Roleplay, bensì ci potrebbero essere funzioni mancanti o non complete, considerando il poco tempo avuto a disposizione per completare l'opera, in modo da finire questa versione il prima possibile. La gamemode, rispetto alle precedenti versioni, assumerà il nome di HidePower attualmente in versione beta, e che porteremmo alla versione ufficiale durante la versione pubblica, inseguito ad una sezione che sarà pubblicata a breve, dove ogni utente potrà segnalare i bug che sono stati riscontrati in questa nuovissima versione, sperando di poterli risolvere il prima possibile in modo da rendere il server il più giocabile possibili. La gamemode dispone ormai di 58853 righe in continua espansione visto e considerato i numerosi script che saranno scriptati e aggiungi passo per passo.
Durante i test non abbiamo effettuato bug evidenti, anzi a livello di stabilità è sembrata alquanto ottima, pertanto faremmo di tutto per continuare su questa linea, cercando di non creare rallentamenti, lag grafico o quant'altro di più fastidioso possibile.
In attesa che arrivi il nuovo dominio, l'ip per accedere al server sarà appunto: server.ex-rp.org:7777 ma come detto precedentemente, sarà poi sostituito dal dominio. Anche riguardo al server, abbiamo deciso di non abbuffare inserendo 1000 slot (si fa per dire) inutilmente, visto che occupano ram e di sicuro la stabilità non sarebbe del tutto garantita, anche perché ora in questa versione non disponiamo ancora di un server molto potente, quello nuovo sarà acquistato a breve e vi avviso già da ora, che nessuno perderà nessun tipo di dato presente nella versione beta. Quello giocato, sarà presente anche più avanti. Per tanto, in una breve riunione dello staff si è deciso di inserire 150 slot che sicuramente non sono, ne troppe, ma nemmeno molte e quindi non daranno nessun tipo di problema. Per entrare in server, è consigliato utilizzare un vero e proprio nickname e quindi non in formato Roleplay, onde evitare fastidiosi bug o altro. L''account in formato roleplay, sarà creato, non appena inserita la vostra email (e quindi confermata). Disponiamo, appunto di un sistema account, che sarà sviluppato il più possibile, durante gli update della gamemode stessa e numerosi funzioni, saranno disponibili a breve, nella beta dell'userpanel, creato interamente da 0 da Lewis nonché DannyMacAskill. Le mappe che troverete in server, invece sono opera mia e dell'altro founder Andrea Even. Ci siamo impegnati molto perché noi ci crediamo veramente in questo progetto e saremmo felici, di poter giocare in nostra compagnia, nella nostra, (numerosa?) community. Un grandissimo saluto e ci vediamo domani, alle 17:00 con la nuova apertura di Explix City Roleplay. Chiunque avesse qualsiasi domanda da fare, la può esporre in questa discussione stessa, anche commenti o altro sono ben accetti! Vi aspettiamo numerosi e speriamo che il server, sarà di vostro gradimento (anche se è in beta e quindi non definitivo).

Autorizzati a fornire aggiornamenti: @Ardaenus @Michelinu @gtx @Lewispro
 
Ultima modifica:
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

Explix riparte oggi! Vi aspettiamo numerosi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

Abbiamo cambiato IP: 217.172.178.186:7777
Vi aspettiamo numerosi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

Abbiamo provveduto ad acquistare un server più potente e qualitativamente migliore rispetto al precedente.
Riapertura oggi, 03/06/13 ore 16.00: 85.25.95.93:7777
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

ma sono aperte tutte le fazioni???

Si sono aperte tutte le fazioni, puoi inviare il curriculum per divenire membro sul nostro forum!
Esistono dei form preimpostati da compilare e inviare. Dopo di che basta attendere la convalida dal capo fazione.
 
Piano piano arriva l'utenza.
Siamo alla ricerca di moderatori vi invitiamo ad entrare :emoji_slight_smile:
4a2etese.jpg


Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

Bel server. In game c'è Roleplay e il server ha una GM fantastica ci sono veramente bei sistemi, molte differenze dalla versione di Explix City a Las Venturas.
Amministratori e moderatori molto gentili, rispondono subito alle richieste d'aiuto.

Voto: 8
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

Vorrei fare 2 domande!

1) come mai il server è deserto alle 9:00 di mattina? :emoji_relieved:
2) Siete in cerca di staffer?

Appunto, sono le 9.00 del mattino.
Le persone, specialmente adesso che è finita la scuola, secondo te la mattina si alzano presto per giocare? :emoji_slight_smile:
In ogni caso prenderemmo 2 moderatori, quando saremmo 30 online.
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

Sconsiglio vivamente!

Appena sono entrato un moderatore mi ha bannato! Il motivo "Te lo dico cambia nickname" solo perche mi chiamavo io_sonofigo!

Veramente un pessimo gta! NON CI ENTRATE! CI SONO DEGLI STAFF NABBI!

VOTO: 0/0
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

Sconsiglio vivamente!

Appena sono entrato un moderatore mi ha bannato! Il motivo "Te lo dico cambia nickname" solo perche mi chiamavo io_sonofigo!

Veramente un pessimo gta! NON CI ENTRATE! CI SONO DEGLI STAFF NABBI!

VOTO: 0/0

Ti sembra normale che una persona si chiama di nome Io e di cognome Sonofigo?
Secondo me tu non stai apposto con il cervello.. E vedi di non insultare lo staff.
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

Sconsiglio vivamente!

Appena sono entrato un moderatore mi ha bannato! Il motivo "Te lo dico cambia nickname" solo perche mi chiamavo io_sonofigo!

Veramente un pessimo gta! NON CI ENTRATE! CI SONO DEGLI STAFF NABBI!

VOTO: 0/0

Ah si, appena sei entrato? Ok facciamo una raccolta:

[09:24:35] [join] io_sonofigo has joined the server (0:emoji_slight_smile:
[09:24:49] [part] io_sonofigo has left the server (0:2)
[09:25:18] Incoming connection:
[09:25:19] [join] io_sonofigo has joined the server (0:emoji_slight_smile:
[09:25:54] [part] io_sonofigo has left the server (0:1)
[10:37:59] Incoming connection:
[10:38:00] [join] io_sonofigo has joined the server (2:emoji_slight_smile:
[11:22:14] [join] io_sonofigo has joined the server (4:emoji_slight_smile:


E continuano anche dopo..
Sei entrato diverse volte e sei stato invitato più volte da me, ad inserire un nick in formato ROLEPLAY.
Inoltre non sei stato bannato, ma ti è stato solamente lockato il PG.
PS: Ti sembra roleplay entra con il nick "Io_Sonofigo"? Il ban poteva anche starci, visto l'insistenza.
 
Il server inizia a prendere vita! Domani mattina, quando il server sarà ancora vuoto, provvederemmo ad effettuare un riavvio per sistemare la maggior parte dei bug che avete segnalato ecc.

Ecco le stats del server oggi;
e3e8y5ez.jpg

a6a4yreb.jpg


Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

@Michelinu posso chiamarvi come voglio @#F96 Sono entrato varie volte ma sono uscito subito! Nessun tuo staff è venuto da me per avvertirmi che dovevo cambiare nickname.. mi hanno bannato subito..


Mi dispiace ma avete ancora tante cose da migliorare

Il mio voto resta 0/0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.