Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

Novità importanti per Explix City Roleplay:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
leggi la news ufficiale!
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

@#F96 scusa ma il server come mai e chiuso io metto ip 158.58.168.114:7777 ma non va come posso risolvere?
 
Inoltre tengo ad informare l'utenza che a 25 on saranno scelti 2 moderatori.

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

Server chiuso ? Come mai ? che succede sul Forum non ce scritto niente di nuovo
 
Server chiuso ? Come mai ? che succede sul Forum non ce scritto niente di nuovo

Beh nel forum c'é scritto tutto, e come evidenziato bisogna REGISTRARSI prima di leggere qualsiasi contenuto :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

Beh nel forum c'é scritto tutto, e come evidenziato bisogna REGISTRARSI prima di leggere qualsiasi contenuto :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD

Sono registrato ma non ho capito nulla che succede ? Aggiornateci dateci news e aggiornamenti se no non si capisce nulla
 
Sono registrato ma non ho capito nulla che succede ? Aggiornateci dateci news e aggiornamenti se no non si capisce nulla

In pratica stiamo facendo degli aggiornamenti alla GM e in generale al server :emoji_slight_smile:
P.S stiamo é un termine vago, in pratica i founder.. Io mi occupo in parte della gestione del forum :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD
 
In pratica stiamo facendo degli aggiornamenti alla GM e in generale al server :emoji_slight_smile:
P.S stiamo é un termine vago, in pratica i founder.. Io mi occupo in parte della gestione del forum :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD

Non essendo il creatore del topic, non puoi fornire aggiornamenti :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

HostName: [ITA] Explix City Roleplay [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Address: server.ex-rp.org:7777
Players: 31 / 60
Ping: 65
Mode: •~HidePower 2.2
Map: ~Los Santos~

Abbiamo e stiamo fixxando i bug mano mano che vengono segnalati, adesso sceglieremmo 2 mod e se arriviamo a 40, tutti gli utenti online, riceveranno 40k ;)
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

il server di per se ha parecchi bug,ma tutt'ora li stanno risolvendo,per il fatto dello staff ho da dire parecchio cose ma eviterei di scriverle in questo post,eccetto una il caro staffer @Michelinu mi aggiunge su skype solo ed esclusivamente per insultarmi come da screen

215fa4a9fb7e763bb4dd7c32af156062.png


direi che ci sono parecchie cose da cambiare in questo server,oltre che l'rp che se ne fa ben poco,staffer che utilizzano sobeit durante una scena RP,staffer che abusano dei loro poteri in tutti i modi,ritengo che per mia personale opinione il server faccia proprio schifo.
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

**News**

Il server è in manutenzione per via di un grosso bug che permetteva di arricchire di molto un utente.
Sono in corsi gli ultimi fix.
Apertura a breve.
 
il server di per se ha parecchi bug,ma tutt'ora li stanno risolvendo,per il fatto dello staff ho da dire parecchio cose ma eviterei di scriverle in questo post,eccetto una il caro staffer @Michelinu mi aggiunge su skype solo ed esclusivamente per insultarmi come da screen

215fa4a9fb7e763bb4dd7c32af156062.png


direi che ci sono parecchie cose da cambiare in questo server,oltre che l'rp che se ne fa ben poco,staffer che utilizzano sobeit durante una scena RP,staffer che abusano dei loro poteri in tutti i modi,ritengo che per mia personale opinione il server faccia proprio schifo.

Ti informo che te la sei cercata te, ed é un bene per tutti che abbia lasciato.. Poi io ti ho insultato come un comune mortale e non ho neanche accennato di essere staffer del server.
Chiuso OT


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

@Darkinhell non c'è nessun problema, appena hai tempo, entra e givati un minigun e vediamo se l'anticheat è presente o meno, così lo provi te stesso! Il fatto dello staff poco presente: ehm intendi alle 2 di notte? Spero che stai scherzando...cosa credi che lo staff viva nel server 24/24. Va bene moderare durante le ore ""normali" diurne, ma alle 2 di notte non i sembra esagerato? In ogni caso, il fatto che volino, c'è solamente una risposta: uno script non sarà mai in grado di rilevare se uno utilizza cheat o meno, per cui, o banniamo tutto il server, oppure quando vediamo cose che non vanno, chiediamo agli admin e facciamo screen.

Ehm, vedi che ti sbagli John Grow è admin e rimane ogni volta sul server fino alle 3-4 di notte è da ammirare lol, e ci sono molte persone che fanno rp che rimangono fino a tardi, ma te Fede prendi gente non interessata al server nello staff e cosi perdi utenza, e non è perchè la yakuza se ne va l'utenza cala a 10. Erano le 4 di pomeriggio c'erano 4 cheater dopo 1 ora è venuto l'admin e non credo che dire a un utente come si usa il gps sia più importante di bannare un hacker ;).
Con Affetto Tom Smiths il pro :|
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

Server OFF ? Forum OFF ? Che succede date aggiornamenti !

Avete chiuso ?
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

Server OFF ? Forum OFF ? Che succede date aggiornamenti !

Avete chiuso ?

Explix City Roleplay​



Tranquilli, il server non chiuderà, ne tutt'altro.
Lo staff in questo momento (chi resterà) si sta impegnando per sistemare.
Siamo vittime di qualche scherzetto infatile da qualche bimbominchia di 11 anni, ma tranquilli. Per loro sfortuna, i nostri backup risalgono alle 17 max di oggi, Forum / Server Game.
Quindi aimè, il loro tentantivo di eliminarci resterà soltanto un sogno.
E' vero, abbiamo fatto grossi sbagli, ma da adesso le cose cambieranno: Explix City, cambierà totalmente faccia.
Finché ci mobiliteremmo per trasferirci su un hosting dove mettere il forum ( Full - AntiDDOS (mi dispi xd)),
e ci saranno grossi cambiamenti, lato gamemode che sarà totalmente rivisionata da cima a fondo, lato Staff ,
nel periodo di questo trasferimento i due founder restano reperibili su skype per qualsiasi informazione, che sarà fornita nel minor del tempo possibile.
Skype: fedebike96 | even-seven
Facebook: Vi invitiamo inoltre a diventare FAN della nostra pagina facebook
Ci scusiamo,
torneremmo.
 
Riferimento: Explix City Roleplay [0.3x - Roleplay]

Chiudo la discussione per ora ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.