Info Extreme Drift Clan Server [ED]

stileoro

Utente Attivo
Autore del topic
5 Agosto 2008
412
0
Miglior risposta
0
Extreme Drift Clan Server

NOME:Extreme Drift
ORARI:24 Su 24 Online
INFORMAZIONI SUL SERVER (Server Drift-Kill e anche stunt)
--------------------------
Comandi Publici per gli utenti

/commands[Lista comandi publici]
/Help[Aiuto]
---------------------------
INDIRIZZO: 95.141.32.52:20513
---------------------------
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi:Per qualsiasi problema o aiuto Contattare me Che su SA:MP Sono [ED]AntiDei o [ED]SniperKill
--------------------------
Si cercano STAFF?No Il Server Sarebbe Del Clan ma per chi non ne fa parte e aperto a tutti :emoji_smiley:
--------------------------
Eventuali REGOLE:Ovviamente No Cheats,Non Insultare Nessuno , Non Killare in Zona Drift
Cioe /drift1-9 , al di fuori dei drift si puo killare
Staff:[ED]AntiDei - [ED]SniperKill

Qui eventuale immagine per Informazioni server[è solo immagine per farvi vedere l'ip bene]
signature_big.php
 
Molto carino il server però mancano un po di veicoli :emoji_relieved:

:Muhaha: si lo so è che la gm ce l'ha fatta un nostro amico ed sfortunatamente ha messo pochissimi veicoli per tutti i drift ._.
Infatti ci stanno facendo la new GM molto piu sballosa *O*
 
Cerchiamo qualcuno che ci possa fare La GM Definitiva del Server ; P
 
Cerchiamo qualcuno che ci possa fare La GM Definitiva del Server ; P

Ascolta non chiedere di farti fare delle GM perchè molti si fanno pagare e tanto anche...
Quindi ti consiglio di scaricarne una gia fatta dal sito ufficiale di SA:MP..e vedi come fatta...intanto usi la GM scaricata e nel mentre te la studi cosi piu avanti puoi fartene una tu stesso e senza spendere un centesiomo..io cosi ho fatto ;)
 
Io ti consiglio di cercare della guide per Pawno (se non sai usarlo) e ti crei una GM tutta tua :emoji_smiley:
 
Ascolta non chiedere di farti fare delle GM perchè molti si fanno pagare e tanto anche...
Quindi ti consiglio di scaricarne una gia fatta dal sito ufficiale di SA:MP..e vedi come fatta...intanto usi la GM scaricata e nel mentre te la studi cosi piu avanti puoi fartene una tu stesso e senza spendere un centesiomo..io cosi ho fatto ;)

Grazie ^^
Ma anche comunque non pagherei proprio nessuno per farmi fare la GM,quella che ho me l'ha fatta un conoscente e me lha fatta FREE
 
Grazie ^^
Ma anche comunque non pagherei proprio nessuno per farmi fare la GM,quella che ho me l'ha fatta un conoscente e me lha fatta FREE

Si si capisco però come hai visto te la fatta gratis e non ti ha messo i veicoli XD
Quindi e meglio fare da soli.."chi fa da se fa per tre" :emoji_relieved: