Extreme Hotel - v63

TheOriginal

Nuovo utente
Autore del topic
20 Dicembre 2010
14
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Extreme Hotel
Orari hotel
24/24 [VPS]
Versione hotel
63
Crediti di partenza
100000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
NON CERCHIAMO STAFFER
Difetti Hotel
In catalogo una 10ina di furni buggati
Membri dello staff
3nigma | Founder Crown | Founder Kralin | Admin Sangai | MOD Flor | MOD Pixellino | Football Manager Manuel | MOD Spongebob | ARB Shark | ARB Sleck | SP bludes | SP xXDiablo39Xx | FM

Ulteriori informazioni
L'hotel è stato aperto da poche ore, non abbiamo riscontrato tracce di lag e col tempo sistemero il CMS e roba varia..
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
-
 
Ultima modifica:
Riferimento: Extreme Hotel - 63

Devi togliere le shell, vai su htdocs , su includes e cancella la cartella sessions, che così si può rank chiunque
 
Riferimento: Extreme Hotel - 63

gia fatto, ora resetto un attimo il db e metto il dominio .org e cloudflare. grazie comunque ^^
 
Riferimento: Extreme Hotel - 63

Gli ho assegnato il grazie ^^ comunque portate pazienza per 1 oretta che stiamo configurando il tutto (ho rimosso la shell sessions)

-- EDIT --

manutenzione finita, di nuovo online allo stesso indirizzo, extremehotel.no-ip.org
 
Ultima modifica:
Riferimento: Extreme Hotel - 63

Hotel online,con vps e molto bello! A 15 Online provini! Voto 9/10
 
Riferimento: Extreme Hotel - 63

CMS Carino,DCR diciamo belli,gli utenti sono appena 9/8 non ricordo bene :emoji_slight_smile: Continuate così
 
Riferimento: Extreme Hotel - 63

Provini in corso. Sia per admin che altro! ENTRATE!
 
Riferimento: Extreme Hotel - v63

Ehm server offline per 10-15m è successo un macello in hotel e stiamo risolvendo, gli account bannati ingiustamente verranno sbannati..

-- EDIT --

hotel di nuovo online, Kralin e JoeSidda sbannati..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Extreme Hotel - v63

Un hotel di m***a.
La statistica va bene..
Ma non lo staff.
Su 5 utenti 3 presi.
Poi hanno rifatto provini a quelli non presi....
E non hanno fatto finire le domande: Alla prima domanda,subito cacciato.
Perché?:Non vogliono perdere tempo.
Questo retro fa schifo.
Non ho mai visto uno staff così incompetente.
:facepalm:
 
Riferimento: Extreme Hotel - v63

hahahahahahahahahahah compatibile è successo anche a me ad un altro retro :|
 
Riferimento: Extreme Hotel - v63

Affermo e appoggio Compatibile..nel dire che hotel molto SCADENTE.


DA NON CONSIGLIARE.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Extreme Hotel - v63

Quoto con MrCorona , questo hotel fa schifo , non hanno nessuna esperienza.
Posso riconoscere che è il primo retro creato da loro,ma non sapevano nemmeno rankare..
Pff.... :facepalm:
 
Riferimento: Extreme Hotel - v63

Calmi calmi, quello a incasinare tutto è stato BomboClat che si era auto rankato spacciandosi per founder >.<

uniqualmodo è stato bannato e la shell è stata tolta,
i ban ingiusti sono stati rimossi e i provini si rifanno seriamente a 15 online..

MrCorona può confermare ciò che dico visto che è Admin e comunque so cos'è l'house keeping e so come rankare..

per i ban ingiusti non c'erano tracce nell' HK quindi non potevo risalire al malintenzionato finchè non è cascato lui stesso nella trappola ^^

compatibile ti ho fatto 1 domanda: cos'è un CMS ? mi hai risposto in modo negativo (rispondendo ad una domanda mai fatta) e dopo 1 minuto emmezzo.. avevo tutte le guide sul web e avevi scritto in modo identico..

Non piagniucolare se non ti ho preso >.<
 
Riferimento: Extreme Hotel - v63

Calmi calmi, quello a incasinare tutto è stato BomboClat che si era auto rankato spacciandosi per founder >.<

uniqualmodo è stato bannato e la shell è stata tolta,
i ban ingiusti sono stati rimossi e i provini si rifanno seriamente a 15 online..

MrCorona può confermare ciò che dico visto che è Admin e comunque so cos'è l'house keeping e so come rankare..

per i ban ingiusti non c'erano tracce nell' HK quindi non potevo risalire al malintenzionato finchè non è cascato lui stesso nella trappola ^^

compatibile ti ho fatto 1 domanda: cos'è un CMS ? mi hai risposto in modo negativo (rispondendo ad una domanda mai fatta) e dopo 1 minuto emmezzo.. avevo tutte le guide sul web e avevi scritto in modo identico..

Non piagniucolare se non ti ho preso >.<


Menti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Extreme Hotel - v63

inoltre, visto che dei furbacchioni si divertivano a dossare la home ho inserito anche una protezione per prevenire il crash di apache..
 
Riferimento: Extreme Hotel - v63

TheOriginal so che il tuo retrò è stato aperto da poco,ma io ho trovato dei bug nel catalogo.Ti volevo avvisare in modo che tu potessi ripararlo.Comunque non è male,il cms è abbastanza carino,la grafica è eccellente.Voto 10/10.

Continua così! ^^

Se ti serve una mano io ci so fare,se ti serve il mio aiuto aggiungimi su skype a manumitico95
 
Riferimento: Extreme Hotel - v63

Grazie per la segnalazione anche se eravamo gia a conoscenza del problema, provini a 10 online !!
 
Riferimento: Extreme Hotel - v63

Index nuova 8/10

Pagine:

me.php 5/10
Staff.php 0/10 (non presente)

CMS 6/10 (a pezzi)

Dcr 5/10 (carini, ma non chissà cosa)

Voto totale 4/10

Hotel Sgradevole e da non Consigliare.
 
Ultima modifica: