Guida [F.A.Q.] World Of Warcraft - Risoluzione alle domande frequenti.

LadyShein

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2010
26
0
Miglior risposta
0
F.A.Q. Generali -
GamePlay -
Quests -
F.A.Q. World Of Warcraft - GamePlay
Reami -
Patchs -
Requisiti Sistema -
Hack & Cheats -
Private Server World Of Warcraft -

F.A.Q. World Of Warcraft - Personaggi/Classi/Skills
Razze -
Classi -
Skill -

F.A.Q. World Of Warcraft - Espansioni
Wrath of the Lich King -
Cataclysm -
Burning Crusade -


-----------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------
-F.A.Q. World Of Warcraft - GamePlay
F.A.Q. Generali :
Cos'è World of Warcraft?
World of Warcraft è un gioco multiplayer di massa di ruolo online (MMORPG). In World of Warcraft, migliaia di giocatori avventura insieme in un enorme mondo di gioco persistente, formando amicizie, uccidere mostri e impegnarsi in quest epica che può span giorni o settimane.

Che cosa è un MMORPG?
MMORPG sta per "massicciamente gioco di ruolo multiplayer online." In un MMORPG, migliaia di giocatori presenti nel gioco stesso mondo, allo stesso tempo. Ciò crea un ambiente incredibilmente ricco e attivo in cui le cose interessanti sono sempre in corso. MMORPG di fornire migliaia di ore di gioco, con una varietà quasi infinita di obiettivi da raggiungere attraverso un mondo vasto che copre miglia di terra e mare. Per World of Warcraft, abbiamo anche aggiungere nuovi contenuti su base regolare, garantendo così che vi saranno sempre nuove avventure, nuove location, nuove creature e nuovi oggetti da scoprire.

Come funziona il World of Warcraft differiscono da altri MMORPG?
World of Warcraft si differenzia da altri MMORPG in molti modi. quest giocatori completi e sperimentare il mondo al proprio ritmo, sia esso qualche ora qua e là o settimane intere per volta. Inoltre, il nostro sistema di ricerca fornisce una enorme varietà di missioni accattivante con elementi di storia, eventi dinamici, flessibili e sistemi di ricompensa. World of Warcraft dispone anche di un stile di gioco più veloce, con meno tempi di fermo e l'accento sul combattimento e tattiche di contro più avversari.

C'è un canone mensile per giocare il gioco?
Sì. Dopo la fine del mese gratuito incluso con il gioco, è necessario un abbonamento per poter continuare a giocare la partita. Ci sono tre opzioni di abbonamento: un pacchetto da mese a mese a 14,99 dollari al mese, un piano in tre mesi a 13,99 dollari al mese, e un piano di sei mesi a 12,99 dollari al mese. I canoni di abbonamento per il piano di tre mesi e il piano in sei mesi, devono essere interamente pagati.

Perché non è World of Warcraft gratis?
Il canone è utilizzato per sostenere i costi connessi con i livelli di qualità del servizio, supporto e creazione di contenuti in corso che vanno in World of Warcraft.

Esistono diversi metodi di pagamento?
Sì, i clienti possono pagare le tasse di abbonamento con carte di credito, PayPal e carte da gioco pre-pagate, che possono essere acquistati in gioco molti negozi di elettronica. Altri tipi di pagamento possono essere aggiunti in futuro.

Esiste una versione di World of Warcraft per Mac?
Sì.

Posso utilizzare il mio World of Warcraft dischi su Mac e PC?
Sì, i dischi sono compatibili sia con Mac e PC.

Che cosa è The Burning Crusade?
The Burning Crusade è la prima espansione di World of Warcraft. Visualizza le caratteristiche del espansione su World of Warcraft: The Burning Crusade

GamePlay :
È facile imparare a giocare?
Sì. Ci sforziamo di rendere tutti i nostri giochi facili da imparare a giocare, ma difficili da padroneggiare.

Blizzard è a conoscenza di alcuni dei problemi di gioco che sono state diffuse in altri MMORPG?
Sì. i dipendenti Blizzard sono giocatori prima di tutto, e abbiamo giocato più di nostra equa degli attuali giochi multiplayer di massa. Noi tendiamo a concordare con i giocatori MMORPG sui punti di forza e di debolezza del genere fino ad oggi. Noi abbiamo cercato di avanzare il genere con World of Warcraft sfruttando i positivi già nel genere ed eliminare il maggior numero di negativi possibile. Pensiamo di aver fatto un lavoro di successo, ma ci auguriamo che provare il gioco per vedere di persona.

Come si può impedire il campeggio, uccidere o rubare?
Ci sono molte cose che sono state attuate per limitare questo problema. In primo luogo, c'è "tapping". Se si danno un mostro in primo luogo, si dispone in tal modo "sfruttato" e quindi solo tu e il tuo partito acquisiranno esperienza e bottino da esso, anche se un altro giocatore attacca e uccide essa. Abbiamo anche limitare il campeggio e uccidere, rubare le questioni di "istanze" alcune aree del gioco. Nessun altri giocatori, a meno che non fanno parte del vostro gruppo, può entrare l'istanza.

Come si può impedire il campeggio, uccidere o rubare nelle zone non istanziate?
La concorrenza su rare gocce voce e oggetti ricerca è la causa primaria di campeggio e uccidere rubare. In World of Warcraft, molte gocce raro elemento non sono di esclusiva per qualsiasi creatura uno. diverse creature avranno la possibilità di lasciar cadere la stessa voce. Se l'articolo richiesto è un elemento di ricerca, il giocatore può unirsi a un gruppo di altri giocatori sulla stessa ricerca. Ogni giocatore sulla ricerca riceverà una copia della voce di ricerca dal mostro o la posizione in cui è stato trovato.

Ci sono altre cose da fare oltre a livellare?
C'è una grande varietà di cose da fare per mantenere i giocatori di sentirsi come se fossero solo per macinare attraverso una battaglia dopo l'altra creatura. I personaggi possono creare oggetti, combattere in battaglie contro altri giocatori vasto, ed esplorare terre lontane. Anche quando i giocatori si mostri combattere, sarà spesso nell'ambito di una ricerca, o in cerca di ingredienti speciali per il loro artigianato.

Esiste un sistema di partiti per il gruppo di avventurieri?
Sì.

Quanto è grande la dimensione di festa per i giocatori?
Il numero massimo per un partito è di cinque giocatori, e il gioco è generalmente equilibrato per gruppi di cinque. Gruppi più piccoli possono essere ancora molto successo, e indipendentemente dalla dimensione del gruppo, tutti nel gruppo può offrire contributi importanti. È inoltre possibile creare più gruppi di operatori, che sono chiamati i gruppi raid.

Ci sono modi per fare esperienza nel gioco oltre a combattere?
Sì, ci sono modi per acquisire esperienza diversa da combattere. È possibile ottenere una notevole esperienza di fare ricerche. Esplorare è un altro esempio di come si possa fare esperienza, un personaggio può ricevere l'esperienza con la semplice cammino verso aree in cui il personaggio è ancora da esplorare.

Come funziona il gruppo di lavoro?
Tutti i giocatori in un'esperienza di gruppo di condivisione per una preda. Tuttavia, per compensare la minore esperienza che viene dal gruppo, tutti i giocatori nel gruppo anche ottenere un bonus di xp gruppo a seconda del numero di giocatori nel gruppo. Si guadagna di più per esperienza se si uccide di gruppo con i giocatori più vicino al tuo livello, mentre si guadagna di meno se di gruppo con i giocatori più alcuni livelli superiore al tuo.

C'è un modo per finire World of Warcraft? Per quanto tempo posso giocare?
Ci sono migliaia di ore di gioco nel gioco (e ancora di più in The Burning Crusade), e gli obiettivi quasi infinita per i giocatori. Perché il nostro team è vivo regolarmente l'aggiunta di nuove quest, le creature e gli elementi, il gioco non sarà mai veramente fine.

Quests :
Quale ruolo svolgono le missioni in World of Warcraft?
Quests sono una parte importante del solo e del contenuto in piccoli gruppi in World of Warcraft. I giocatori potranno sperimentare la tradizione e la storia di World of Warcraft facendo ricerche in tutta Azeroth. Oltre al loro contenuto e le sfide, le quest dare ricompense di esperienza, oro e oggetti.

Dove posso trovare quest?
È possibile ottenere quest questgivers da tutto il mondo. Questi personaggi non giocanti possono essere facilmente identificati dai marchi esclamativo dorato sopra le loro teste. Parlando ad un questgiver vi mostrerà ciò che quest che hanno da offrire.

Come faccio a completare le missioni?
Ogni missione ha i propri obiettivi, che il questgiver descriverà a voi e che può anche essere trovato nel vostro log di ricerca. Questi requisiti variano ampiamente, ma la maggior parte rientrano diversi meccanica di base. Il tipo più comune vi chiederà di uccidere una certa quantità di mostri o raccogliere oggetti quest speciali. Ci sono anche missioni di scorta, boss uccidere quest, missioni di consegna, e molti altri tipi. È possibile visualizzare gli obiettivi di ogni missione nel log ricerca.

Cosa significano i diversi colori di testo nel registro missioni rappresentano?
Il colore del nome della ricerca nel registro ricerca rappresenta il livello relativo di Quest, rispetto alla tua. Missioni in giallo sono vicino al vostro livello in difficoltà, in modo che sarà generalmente ragionevoli, ma non travolgente sfida per voi. quest Orange sono un po 'più difficile, le quest rosso sono notevolmente più dure, le quest verdi sono un po' più facile, e quest grigio sono notevolmente più facili.

Che cosa posso ottenere ricompense per il completamento di quest?
La ricompensa per una missione può includere l'esperienza, oro e oggetti. La quantità di oro ed esperienza dipende dal livello della ricerca nonché il suo livello relativo alla vostra. Analogamente, la qualità del bene dato in premio sarà proporzionale al livello della ricerca. Molte volte si sarà in grado di scegliere il vostro articolo tra diversi offerti. A livello massimo, la quantità di esperienza che avrebbe ricevuto viene trasformato in oro aggiuntivi. Infine, molte ricerche anche aumentare la vostra reputazione con la fazione questgiver's.

Posso fare missioni, mentre sono in gruppo?
Sì, il progetto fondamentale di quest di World of Warcraft include la possibilità di completare con un gruppo. Se il vostro groupmates non hanno la quest, molte volte è possibile condividere con loro la ricerca premendo il pulsante appropriata sul vostro registro di ricerca. Molte ricerche, in particolare quest in cui dovete sconfiggere i nemici, può andare molto più veloce da parte di un gruppo come tutti nel gruppo otterrà credito per ogni uccidere. In aggiunta, ci sono molte missioni che sono contrassegnati come "Gruppo" o "Dungeon", il che significa che un piccolo gruppo di giocatori è raccomandato per la loro compilazione. Queste missioni, spesso vi chiedo di combattere un nemico potente boss-tipo.

Se ogni membro di un gruppo riceverà una ricompensa quest se partecipare a completare una quest?
Ogni membro del gruppo che completa la ricerca riceverà la sua ricompensa quest.

Posso fare una ricerca-dato più di una volta?
Normalmente, le quest può essere completata solo una volta da un personaggio. Tuttavia, vi sono speciali quest ripetibili nel gioco. Tali quest ripetibili sono spesso associate ad una certa notorietà nel gioco, come mezzo per sollevare ripetutamente che la reputazione. NPC Quest ripetibili verrà visualizzato un segno blu questione sopra le loro teste, invece di uno giallo.

Devo finire una quest in una sola seduta, e / o subito dopo aver accettato di loro?
La maggior parte delle missioni può essere fatto a vostro piacimento. Se la ricerca ha molteplici obiettivi, si possono fare in qualsiasi momento fino a quando la ricerca rimane nel registro ricerca. Le eccezioni a questo sono poche le missioni a tempo in tutto il mondo, che permettono solo una quantità limitata di tempo per completarli. Queste missioni a tempo avrà qualche menzione di questo limite nel registro di ricerca.

Posso fare più di una missione alla volta?
Sì, è possibile avere fino a 25 missioni nel registro missioni e missioni multiple possono essere progredita contemporaneamente se gli obiettivi di ricerca consentono. Spesso vi verrà offerto molteplici missioni che si svolgono nella stessa zona. E 'una buona idea quella di provare a fare queste missioni contemporaneamente per un uso più efficiente del tempo.

Cosa succede quando un giocatore non riesce a completare una quest? C'è la possibilità di provare una seconda volta?
Se non si riesce a completare una missione sarà l'esposizione di un "tag non riuscita nel log ricerca. In questo caso, è possibile abbandonare la ricerca e raccoglierlo dal questgiver.

Perché non riesco a condividere alcune missioni con il mio gruppo?
Quando una ricerca non può essere condivisa, di solito è per uno dei due motivi. O la ricerca richiede oggetti speciali fornite dalla questgiver al momento di accettare la ricerca (nel qual caso il "Condividi Quest" pulsante è inattivo), o il vostro groupmate non sono ammissibili per la ricerca. Ineleggibilità può essere per una serie di ragioni, tra cui non essere sufficientemente alto livello, non avendo abbastanza reputazione con la fazione del caso, avendo già completato la missione, e non aver completato le missioni precedenti della catena.

Ci sono missioni molto grandi,missioni che richiedono molti passaggi per essere completate pienamente?
Sì. Ci sono piccole missioni da più parti, che si potrebbe essere in grado di finire in diversi giorni, e quest epica che può richiedere molto più tempo per essere completata.

Ci sono missioni che porteranno alle città nemiche?
Sì, ci sono quest nel gioco che vi porterà in città nemiche.

Quali sono le missioni raid?
Queste missioni speciali, che hanno la designazione "Raid nel registro ricerca, richiedono gruppi raid di più di cinque giocatori per essere completato. Alcune quest raid sono progettati anche per 40 giocatori! Raid missioni sono poche, ma le ricompense sono estremamente potenti. Si noti che se una ricerca non è etichettato una ricerca raid, non può essere completato, mentre in un raid.

Reami :

Che cos'è un regno?
Un regno è un mondo di gioco che esiste solo per poche migliaia di giocatori all'interno di esso. Ogni regno è una versione completa del mondo di gioco, ma ogni regno ha il suo proprio giocatore personaggi che sono legati a quel regno particolare. È possibile interagire con tutti i giocatori sul campo ma non si può interagire con i giocatori su altri regni. I personaggi inoltre non può normalmente spostarsi tra i regni.

Come molti regni ci sono per World of Warcraft?
Attualmente, ci sono oltre 200 i regni del Nord America da solo. Più regni continuerà ad essere aggiunto, se necessario.

C'è un limite al numero di giocatori su un reame?
Abbiamo stabilito un numero ottimale di giocatori per regno. Questo numero è nell'ordine delle migliaia, ma abbastanza gestibile per promuovere un senso di comunità e per evitare sovraffollamenti.

I giocatori possono scegliere quali giocano sul campo?
Sì. Tuttavia, è necessario scegliere un regno che si trova all'interno della regione geografica. Ad esempio, giocatori del Nord America necessario selezionare un regno del Nord America, ed i giocatori europei devono selezionare regni europei. Alcune eccezioni esisterà. Australia e Nuova Zelanda, i giocatori, per esempio, la connessione a regni sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Gli ambiti specifici regionale ci sono per migliorare le prestazioni di gioco e fornire la migliore esperienza online possibile.

Ci sono nomi unici di giocatori per ogni reame?
Sì. Al fine di promuovere l'individualità, i nomi dei personaggi di World of Warcraft sono uniche per ogni reame. Una volta che un nome particolare è stato scelto su un regno, nessun altro in quel regno può usare quel nome.

Ci sono player-vs-player (PvP), ambiti in cui i giocatori possono combattere altri giocatori in tutto il mondo?
Sì. In realtà, tutti i regni creare una sorta di combattimento player-vs-player in vari gradi. Ci sono regni normale, dove combattimento player-vs-player è per lo più consensuale: non c'è bisogno di impegnarsi in gioco PvP se non si vuole, ma esiste per le persone consenzienti. Ci sono anche dedicati regni player-vs-player, dove l'emozione del combattimento PvP è sempre possibile ed i giocatori possono essere immerso in battaglia PvP senza preavviso. tipi Visita la nostra guida online sul campo per ulteriori informazioni.

Ci sono ambiti specifici per il gioco di ruolo?
Sì. Vogliamo garantire che il ruolo, i giocatori hanno la migliore esperienza possibile in World of Warcraft. A tal fine, offriamo anche server di gioco di ruolo con le norme speciali che promuovono gioco di ruolo e che soggiornano in caratteri. Guarda i nostri tipi regno pagina per maggiori dettagli.

I giocatori possono avere caratteri per più di un server senza pagare costi aggiuntivi?
Se fatturati da conto, non per carattere. C'è una quota mensile per giocare a World of Warcraft e ti permette di creare personaggi multipli su domini multipli.

Patchs :

Ci sono patch per World of Warcraft?

World of Warcraft è continuamente aggiornato con nuovi contenuti, oltre a miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug. Le vie principali che il gioco verrà aggiornato con le patch sono contenuti, aggiornamenti rapidi, patch di emergenza, la localizzazione e le patch.

Che cosa è un patch di contenuti?

La patch introduce contenuti importanti aggiunte e / o modifiche al gioco, sia in termini di funzionalità, contenuto, economia, interazione sociale, o di combattimento. patch contenuto passati hanno incluso nuovi dungeon, zone ed elementi. Esse comprendono anche le correzioni di bug non critici, i cambiamenti equilibrio di gioco e nuove caratteristiche del gioco e funzionalità. patch di contenuti richiedono un periodo di manutenzione di alcune ore e sono accompagnati da un download e le note della patch. I tempi per attuare una patch contenuto è in fase di manutenzione Martedì.

Che cosa è una correzione?

Una correzione è una modifica apportata al gioco considerato abbastanza critico che non può essere tenuto fuori fino a quando una patch di contenuti regolare. Aggiornamenti rapidi richiedono solo una modifica lato server senza il download e può essere attuato senza tempi di inattività, o un riavvio breve dei regni. Perché non c'è nessun elemento per scaricare un aggiornamento rapido, non ci sono note patch scaricabile. Invece, annunceremo informazioni rapide attraverso i forum, il messaggio in-game del giorno, e nella finestra Server Alert nella schermata di login.

Che cosa è una patch di emergenza?

Una patch di emergenza è identica a una correzione, con l'eccezione che una patch di emergenza richiede un download e sarà accompagnato da note patch.

Che cosa è un patch di localizzazione?

Il gioco è attualmente tradotto in più lingue. Anche se non spesso, ci sono momenti in cui dobbiamo apportare modifiche al testo all'interno del gioco per accogliere le diverse lingue, e questo prende la forma di una patch di localizzazione. La localizzazione delle patch, quando si verificano, si svolgono in tutte le versioni linguistiche del gioco e sono accompagnati da un download e le note della patch. Spesso, correzioni di bug apparirà anche con una patch di localizzazione di utilizzare al meglio i tempi di inattività. Queste correzioni saranno documentati nella patch note pure.

Requisiti Sistema :
SO:

Windows XP 32/64 bit (Service Pack 3)
Windows Vista 32/64 bit (con l'ultimo Service Pack)
Windows 7 ** 32/64 bit (con gli ultimi aggiornamenti)

Processore:

Minimo: Intel Pentium 4 1.3 GHz o AMD Athlon XP 1500 +
Consigliato: processore dual-core, come il processore Intel Pentium D o AMD Athlon 64 X2


Memoria:

Minimo: 512 MB di RAM (1GB per gli utenti di Vista)
Consigliato: 1 GB di RAM (2 GB per gli utenti di Vista)

Video:

Minimi: Processore grafico 3D con Hardware Transform and Lighting con 32 MB VRAM Come ad esempio una ATI Radeon 7200 o NVIDIA GeForce scheda di classe 2 o superiore
Consigliati: Processore grafico 3D con Vertex e Pixel Shader capacità con 128 MB di VRAM Come l'ATI Radeon X1600 o NVIDIA GeForce 7600 GT carta di classe o meglio


Conservazione: 15 gigabyte di spazio libero su disco fisso è necessario

Suono: compatibile DirectX scheda audio o audio della scheda madre capacità
** I requisiti hardware esatti per Windows 7 sono ancora in fase di calcolo. Solo le versioni retail di Windows 7 sono supportate.

Requisiti di sistema per Mac

OS:

Mac OS X 10.4.11 o successivo

Processore:

Minimo: PowerPC G5 da 1,6 GHz o Intel Core Duo
Raccomandato: processore Intel 1.8GHz o superiore


Memoria:

Minimo: 1 GB di RAM
Consigliata: 2 GB di RAM


Video:

Minimi: Processore grafico 3D con Hardware Transform and Lighting con 64 MB VRAM Come ad esempio una ATI Radeon 9600 o NVIDIA GeForce Ti 4600 della carta class o superiore
Consigliati: Processore grafico 3D con Vertex e Pixel Shader capacità con 128 MB di VRAM Come l'ATI Radeon X1600 o NVIDIA 7.600 carte di classe o meglio


Controlli: Una tastiera e mouse sono obbligatori. altri dispositivi di input da mouse e tastiera non sono supportati.
Connettività: È necessario disporre di una connessione Internet a banda larga (cavo o DSL) per giocare. Una connessione cablata è raccomandato. È inoltre necessario disporre di un indirizzo email valido.
Mouse: mouse a più tasti con rotella di scorrimento raccomandato.
Spazio su disco rigido: 15 GB di spazio libero su disco rigido.

Per quali piattaforme è disponibile il gioco?
Il gioco è disponibile per PC e MAC.

Il gioco richiede un acceleratore 3D?
Sì, il gioco richiede una scheda grafica 3D. Sosteniamo una vasta gamma di schede 3D che conforme al requisito di sistema di cui sopra. Specifiche informazioni di supporto 3D scheda può essere trovato qui.

Il gioco è giocabile su una connessione dial-up?
No, una connessione a banda larga è necessaria. Mentre il gioco si può giocare su una connessione dialup, sia le dimensioni degli aggiornamenti e il flusso costante di dati richiesti sono Dialup di là di quanto in genere può gestire.

Il gioco è giocabile su una connessione wireless o via satellite? tipi di connessione No, queste non sono supportati. Mentre il gioco si può giocare ci sono le aspettative di alta latenza, lag o disconnessioni coinvolti. È possibile controllare il sito Web del provider Internet per le loro domande frequenti (FAQ) sezione. Un sito web di questi stati: "giochi on-line non sono adatti per il servizio Internet via satellite a causa di fattori latenza associata."

Qual è il punto di vista della fotocamera del gioco?
Il gioco supporta in terza persona e prospettive telecamera in prima persona. I giocatori possono utilizzare la rotellina del mouse per regolare l'angolazione della telecamera, come impone la situazione e passare da telecamere al volo.

Sono SLI o XFIRE funzionalità supportate per le schede video multiple?
Sì, queste sono supportate caratteristiche anche se ciò non si traduce necessariamente a prestazioni più elevate.

Hack & Cheat :
Esistono Hack e Cheat per World Of Warcraft?
Sì. Ne esistono molti e sono semplici da utilizzare , facilitano il gioco rendendolo però più noioso.

Dove posso trovare Hack & Cheat?
Puoi trovare tantissimi hack e cheat girovagando sul web , per facilitare la tua ricerca *************** possiede questo sub-forum di World of Warcraft dove troverai tutti i tipi di hack : Hacks, Cheats, Exploits, Macros/Tools e Bots

Ho bisogno di assistenza tecnica su Hack che non riesco a far funzionare e/o che mi causano problemi mentre gioco , dove posso "segnalare" i miei problemi?
Puoi trovare tantissime soluzioni girovagando sul web , per facilitare la tua ricerca
*************** possiede questo sub-forum di World of Warcraft dove troverai tutti i tipi di soluzioni : Problemi di World of Warcraft
Potrai comuqnue apire un nuovo topic nel caso in cui non riusciresti a trovare una possibile soluzione nel forum , un team di esperti ti risponderà il più presto possibile e proverà a spiegarti quali potrebbero essere le cause del tuo problema legato al malfunzionamento dell'Hack.

Utilizzando Hack , rischio qualche penalità all'intenro dle gioco?
Certamente. Utilizzando hack ti assumi responsabilità dell'uso che ne farai.
La penalità nel caso in cui venissi scoperto è sicuramente il Ban , in alcuni casi permanente. Facendo uso di hack & cheat potresti essere bannato in qualsiasi momento , ricordatelo , quindi fai buon uso degli Hack che trovi e non utilizzarli tutte le ore ma fai delle pause per evitare di essere scoperto dallo Staff del gioco.

Private Server World Of Warcraft :
Esistono Server Privati del gioco?
Sì , ne esistono molti e nella maggior parte dei casi vengono creati per garantire un maggiore divertimento che il server ufficiale non potrà sicuramente dare.

Possono giocare tutti ai PServer di world of warcraft?
Naturalmente ognuno può giocare ai PServer. Bisgona stare attenti però a come entrarvi perchè se non eseguite le "istruzioni" potreste non riuscire a giocare al Server Privato.

Voglio creare un mio Pserver , come posso fare?
Per creare un PServer di world of warcraft hai sicuramente bisogno dei file necessari.
All'interno del forum troverai numerose guide per creare un tuo PServer..
basterà seguirle alla lettera per creare un pServer con successo e divertirsi!
Nell'apposita sezione potrai segnalare eventuali problemi tecnici riscontrati nella creazione.

Creando un PServer si rischiano sanzioni penali e/o giudiziarie?
Ovviamente , startare un PServer è illegale poichè i file per crearlo sono protetti da copyright e bisognerebbe pagare per riceverli dalla casa editrice del gioco , in questo caso la Blizzard Enterainment.
Si rischia una multa salata nel caso in cui verresti scoperto. Come possiamo notare però, alcuni PServer esistono da anni e non sono stati ancora chiusi.
Ricorda che aprendo un PServer rischi sempre una sanzione.




Razze :
Quanti Classi giocabili presenta il gioco?
Il gioco presenta dieci razze giocabili, diviso tra due fazioni: Orda e Alleanza.

Classi Alleanza: Draenei, Umani, Nani, Night Elves, Gnomi
Classi Orda: Elfi del Sangue, Orchi, Tauren, Troll, Undead

Ci sono versioni maschili e femminili di tutte le classi?
Sì.

Come funziona il quale razza scelgo e ciascuna di esse come mi influenza nel gioco?
Il modo più importante che la razza influenza la vostra esperienza nel gioco è quello che la vostra fazione di gara prescelto è parte. Inoltre, la scelta della razza influisce anche quello che le classi si può scegliere. Scelta di una gara determinerà anche l'area di partenza, che possono incidere sulle modalità di esplorare il mondo. Infine, ogni razza è unica tratti razziali che offrono vari bonus.

Quali sono i tratti razziali?
tratti razziali sono abilità speciali che sono unici per ogni gara particolare. Ogni razza ha diverse caratteristiche razziali. Alcuni tratti sono bonus passivi, come i bonus del 10% umano di guadagni reputazione. Altre sono le abilità attive, come Stoneform per Nani. Potete saperne di più su tratti razziali alla nostra pagina Races.

Le razze, hanno diversi punti di forza e di debolezza?
Sì. Le razze hanno diversi attributi di partenza e la progressione degli attributi. Così, un livello 70 Tauren guerriero avrà base diversi attributi di un guerriero livello 70 Gnome. Inoltre, ogni gara nel gioco ha accesso a tratti razziali che li differenziano dagli altri.

Ci sono diverse posizioni di partenza per le classi?
La maggior parte delle razze hanno una posizione unica di partenza. Le gare solo che non sono i nani e troll, che condividono la loro posizione di partenza con i Nani e Orchi, rispettivamente.

Ci sono classi che hanno abilità differenti in base al quale razza sono?
Blood Elf Paladini sono anche molte abilità diverse rispetto alle loro controparti Alliance.

Perché i non morti sono alleati con l'Orda?
Guidati dalla banshee Sylvanas-queen, dei Rinnegati sono una fazione che ha diviso Undead violentemente con il Flagello durante la terza guerra. Sapendo che nessuna agenzia dell'uomo sarebbe mai dare loro rifugio o di un aiuto contro il flagello, ora il loro odiato nemico, si voltò verso il selvaggio Orda, sulla base di là del mare nella lontana terra di Kalimdor, per l'assistenza. Per convincere l'Orda di accettare la Forsaken nella sua alleanza, gli ambasciatori hanno dichiarato di non morti soltanto cercato una cura per la loro condizione degenerativa, che ha detto che solo i poteri dello sciamanismo e le energie vivificanti della Terra potrebbe fornire. In cambio di questo aiuto di guarigione, i Forsaken impegnato a sostenere l'Orda in tutte le sue imprese in tutta Lordaeron e Azeroth.

Dopo aver fatto battaglia con i non morti in molte occasioni, warchief Orco Thrall e Tauren Chieftain Cairne Bloodhoof dell'Orda sono stati immediatamente sospettosi delle motivazioni dei Rinnegati's. Tuttavia, a causa di crescenti tensioni politiche, i guerrieri acconsentito ad un consiglio di saggi conosciuti come The Ring terra. Il Consiglio ha sostenuto che fosse dovere del Horde di aiuti al Forsaken, che ha lottato con i demoni interiori così come gli Orchi avevano per generazioni.

Anche se Thrall e Cairne segretamente sospettare il peggio, resta da vedere quali Sylvanas e la sua fanatica Forsaken hanno pianificato ....

Cosa puoi dirci degli Gnomi?
L'eccentrico, Gnomo spesso brillante, conosciuto in tutto il mondo per la sua ossessione per lo sviluppo radicale di nuove tecnologie e la costruzione di spremere le meningi meraviglie di ingegneria, ben servito l'alleanza durante la seconda guerra mondiale. Tuttavia, durante la recente invasione della Burning Legion, gli gnomi si rifiutò di inviare personale per aiutare i loro alleati. Anche se i disegni Gnomico aiutato girare la marea contro la Legione, i Nani e Umani sono scandalizzati per la decisione di sospendere le loro truppe e dei piloti coraggiosi Gnomi '.

Alla fine della guerra, l'Alleanza ha scoperto il motivo dietro il ritiro improvviso Gnomi ': un antico minaccia barbara era emersa dalle viscere della terra e invaso la meravigliosa tecno Gnomi'-città di Gnomeregan. Sapendo che la priorità dei loro alleati 'stata sconfitta della Burning Legion, gli gnomi deciso di fare il loro stand alone. Hanno combattuto valorosamente, ma Gnomeregan era perduto, e quasi la metà della gara Gnomico era stato cancellato.

Coloro Gnomi sopravvissuti fuggirono per la sicurezza della roccaforte dei Nani Ironforge, dove si reimpegnare provocare dell'Alleanza e anche per elaborare strategie e le armi che li avrebbe aiutati a riprendere la loro città devastata e costruire un futuro più luminoso per la loro gente.

Chi sono i Tauren?
I Tauren sono una razza potente di tribù nomadi che vivono nelle pianure polverose di una terra lontana. Questi nobili, cacciatori toro-come hanno vissuto in armonia per innumerevoli generazioni e minacciate solo dal periodiche incursioni di saccheggiatori mandrie centauro.


Classi :
Quali classi sono disponibili in World of Warcraft?
Le classi in World of Warcraft sono guerrieri, maghi, druidi, cavalieri della morte, i cacciatori, stregoni, preti, paladini, ladri, e sciamano. Visita la pagina Corsi per ulteriori informazioni, compresi i dettagli su specifiche classi.

Ci sono delle "sub-classi?"
Non ci sono le sottoclassi, di per sé, nel gioco. Tuttavia, i giocatori della stessa classe sanno distinguersi scegliendo di specializzarsi in tre diversi alberi di talenti. Un prete, per esempio, ha accesso ai talenti nella santa, la disciplina, e alberi ombra. Un sacerdote potrebbe diventare un "prete ombra" di talenti specializzati in ombra, mentre un altro potrebbe diventare un "santo sacerdote", concentrandosi su talenti santo. Tutte le classi possono specializzarsi attraverso il talento, e può cambiare il proprio talento in qualsiasi momento, pagando un canone per un formatore classe.

Ci sono delle non-combattimento o "pacifista"-classi che possono ottenere un livello di guarigione delle ferite, curare la malattia, "lucidatura", o fornendo qualsiasi altro tipo di assistenza ad altri giocatori?
No. E 'possibile acquisire esperienza in partiti e incursioni da parte di guarigione, ma si dovrà probabilmente per solista e uccidere mostri da soli ad un certo punto.

Quali classi hanno il potere di portare indietro qualcuno dai morti?
I sacerdoti, sciamani, paladini, druidi, stregoni e tutti hanno il potere di portare indietro gli altri personaggi dai morti. Il metodo e la frequenza con cui si può fare così varia per classe.

Quali classi possono guarire?
Le classi che hanno la capacità innata di guarire sono:

* Priest
* Druid
* Shaman
* Paladin
* Death Knight (se stessi)
* Warlock (se stessi ei loro animali domestici)
* Hunter (i loro animali domestici)

Quali sono le classi del vicino di combattimento orientato?
Guerrieri, ladri, paladini, cavalieri della morte, druidi selvatici, e sciamani fare il loro combattimento da vicino e personale con il nemico. Guerrieri e ladri, in particolare, hanno una serie di abilità melee.

Quali classi sono considerati variava attaccanti?
Maghi, cacciatori, stregoni e sono i principali andavano attaccare le classi. sciamano Elemental, druidi equilibrio, ei sacerdoti ombra può fare dei danni da distanza pure.

Skills :
Quali sono le categorie di competenze di carattere in World of Warcraft?
Le competenze sono raggruppate in diverse categorie: professioni, abilità secondaria, le competenze arma, abilità di classe, Armature e lingue. abilità del tuo personaggio può essere visualizzato sulle competenze scheda della tua scheda del personaggio. Professioni sono le competenze commerciali importanti a disposizione di tutte le classi, come la sartoria e minerario. Un personaggio può avere solo due professioni in un dato momento. abilità secondarie, come la pesca e pronto soccorso, sono anche scambi di competenze ma non hanno alcuna limitazione sul numero si può imparare. Arma competenze comprendono tutte le armi che un personaggio è in grado di utilizzare. competenze arma Molti devono essere memorizzate, come il tuo personaggio si avvia solo con una manciata di abilità che può imparare. abilità di classe sono determinate dalla classe del personaggio (concessa a carattere di creazione) e sono parte integrante del tuo carattere. competenze Armor sono noti da creazione del personaggio, o ricevuti da allenatori o talenti. Le competenze linguistiche sono assegnati in modo creazione del personaggio e non cambiano.

Come faccio a migliorare le abilità e professioni?
Fondamentalmente, i giocatori a migliorare le loro competenze attraverso il loro utilizzo. Mentre abilità di classe automaticamente aumentare i livelli di quando un personaggio, le competenze e di capacità professionali arma solo migliorare attraverso il loro utilizzo. Pertanto, al fine di migliorare la vostra abilità con la spada, si deve attrezzare e combattere con una spada. Professioni e competenze secondarie operano in modo simile. Al fine di aumentare il vostro livello di abilità in una professione o di abilità secondarie, è necessario utilizzare.

Quali sono i tappi di abilità e come si alzano?
tappi di abilità sono il livello massimo che si può sollevare al momento una data abilità. tappi Skill sollevate da livellamento (competenze arma) e ricevendo formazione (professioni e le competenze secondarie). Per le competenze arma, ottenendo un livello di esperienza si alza il tetto massimo per ogni abilità arma da 5. Per tradeskills, il tuo grado professione - apprendista, garzone, esperto, artigiano, e master - determina la tua abilità al massimo livello. Questi file possono essere ottenuti tramite rilascio di formazione (da NPC e / o libri) e hanno capacità ed i requisiti minimi di livello.

Dove si possono imparare le professioni e le competenze secondarie, e quante ne può imparare ciascun personaggio?
Professioni e competenze secondarie sono tratti da diversi allenatori di tutto il mondo. Alcuni tradeskills sarà raro e difficile da trovare per i formatori, mentre altri saranno molto più comune, con formatori situati in più città. I giocatori possono imparare un massimo di due professioni primarie. Al fine di imparare una nuova professione primaria, un giocatore deve disimparare una delle sue professioni esistenti prima elementare. competenze secondarie sono meno versatili e robusti rispetto professioni primarie, ma non c'è limite al numero di professioni secondarie si può imparare. Per tutti tradeskills, sarete in grado di aumentare il tetto massimo di abilità ricevendo il prossimo livello di competenza.

Quali tipi di elementi possono creare con i giocatori tradeskills?
I giocatori possono creare una vasta gamma di articoli da risorse raccolte in tutto il mondo - tutti tradeskills utilizzando. I giocatori possono formare sacchetti, bende, armi, armature, pozioni, e molti altri oggetti con la tradeskills della sartoria, Blacksmithing, Ingegneria, e altri. Le materie prime, comprese le erbe, minerali, e pelle, sono ottenuti con la raccolta di tradeskills come Herbalism, Mining, e la spellatura. I prodotti finiti di questi tradeskills possono fare una classifica tra i migliori nel loro genere a disposizione.

Riesci a disimparare una competenza?
Si può disimparare tradeskills, ma non altri tipi di abilità. Disimparare una tradeskill, fare clic sull'icona del caso accanto al nome abilità nel tab abilità del tuo personaggio. Dal momento che si può solo imparare due professioni primarie in un dato momento, il tempo di disimparare uno tradeskill entrerà in gioco è se si desidera eliminare una professione di imparare un altro. Si può imparare di nuovo la professione iniziale, se lo si desidera, ma il vostro livello di abilità nella professione sarà azzerato.




-F.A.Q. World Of Warcraft - Espansioni
Wrath of the Lich King :
Quali sono le caratteristiche di questa espansione?

World of Warcraft: Wrath of the Lich King si basa sulla ricca base stabilito in World of Warcraft e la sua prima espansione, The Burning Crusade, fornendo una vasta gamma di nuovi contenuti per i giocatori di esplorare in aspro continente vietando di Northrend, patria del Lich King ei suoi seguaci non-morti. Fare i conti con le nuove sfide trovato lì, i giocatori possono avanzare al livello 80, acquisendo nuove potenti abilità e talenti lungo la strada.

Ira del Lich King introduce il cavaliere classe morte Hero World of Warcraft. Inoltre, battaglie player-vs-player raggiungerà un nuovo livello di intensità con l'aggiunta di veicoli assedio ed edifici distruttibili, insieme a un nuovo campo di battaglia, Strand of the Ancients.

L'espansione introduce anche l'abbondanza di nuove quest, dungeon, mostri, oggetti, e le ricette, così come una nuova professione, Inscription. Ulteriori opzioni di personalizzazione del personaggio-sarà introdotto, come ad esempio nuove pettinature, disponibile nella nuova barbieri.

Inoltre, World of Warcraft ora ha un sistema di Achievement. Realizzazioni sono indipendenti gli obiettivi e le sfide in grado di soddisfare i giocatori goal-oriented. Ci sono più di 700 risultati individuali che coprono ogni aspetto del gameplay, tra cui l'esplorazione del mondo, PvE, il PvP, le professioni e sviluppo dei personaggi. Alcune realizzazioni sono dotate di ricompense in-game come tabards, monti, animali vanità, e titoli, e altri giocatori possono vedere i tuoi risultati. Tutti questi premi sono puramente cosmetico e solo per divertimento.

Perché ha scelto la morte come un cavaliere di prima classe del gioco Hero?

Una delle cose che sapevamo molto presto durante lo sviluppo di Wrath of the Lich King è stata che abbiamo voluto aggiungere una nuova classe. Abbiamo effettivamente considerati diversi candidati altra classe prima, abbiamo deciso per il cavaliere della morte, ma abbiamo pensato che questa era la misura perfetta per il tema di Wrath of the Lich King. Dal momento che l'espansione si trova in Northrend e si concentra sulla guerra contro il Re Lich, aveva senso aggiungere una classe direttamente collegato a tale conflitto.

I cavalieri di morte che i giocatori possono iniziare a giocare si alleò con il Re Lich, ma in seguito liberarsi dalla sua presa e unire le forze con l'Orda e l'Alleanza per combattere contro Arthas. I giocatori che scelgono di essere un cavaliere della morte saranno impegnati nella storia di Wrath of the Lich King giusto fin dall'inizio.

Come si sblocca o creare un Death Knight?

I giocatori che hanno un carattere di almeno di livello 55, in considerazione che giocano sono in grado di creare un nuovo livello di cavaliere-55 morte in qualsiasi ambito essi desiderano. Entrando nel mondo, un cavaliere della morte neofita dovrà intraprendere una serie di missioni volte a introdurre i giocatori a nuove abilità della classe. I giocatori sono in grado di creare un Death Knight per regno, e tutte le altre norme di carattere per la creazione e le restrizioni si applicano ancora.

E 'importante tenere a mente che anche se il cavaliere della morte è una classe eroe, ciò non significa che sia più potente delle altre classi. Essa, tuttavia, offrono una esperienza di gioco molto diverse.

Quale ruolo gioca il cavaliere della morte in gruppi e raid? Come è il cavaliere classe morte Hero diverso da altre classi di tanking?

Il cavaliere della morte è stato progettato per essere in grado di riempire o un tank o DPS ruolo in gruppi. Al momento di decidere quale tipo di classe che si aggiungerebbe a World of Warcraft, abbiamo preso uno sguardo molto attento allo stato del gioco. Serbatoi giocano un ruolo critico in ogni gruppo, e l'aggiunta di un'altra classe in grado di riempire quel ruolo rende più facile per i giocatori di formare gruppi vitali per i dungeon e raid.

Il nostro obiettivo è rendere il cavaliere della morte una valida, serbatoio di divertimento che coesiste con le classi tank corrente senza sostituirsi ad esse. Una differenza interessante tra il cavaliere la morte e gli altri carri armati cavalieri è che la morte non usano scudi. Puntiamo a fare tutte le classi tank altrettanto bravo a fare il pieno, in generale, in modo che i giocatori possono usare qualsiasi carro armato che desiderano per i dungeon e incontri raid.

Ci saranno altre categorie Hero in futuro?

Sì, abbiamo intenzione di aggiungere ulteriori classi Hero in futuro.

Qual è la storia di fondo dell'espansione?

Giocatori ultima visita Northrend in Warcraft III: The Frozen Throne, in cui Arthas Menethil fusi con lo spirito di Ner'zhul per diventare il Re dei Lich, una delle entità più potenti dell'universo di Warcraft. Egli è ora al comando Frozen Throne in profondità all'interno Icecrown Cittadella, stringendo la lama runa Frostmourne marshalling e gli eserciti non-morti del Flagello.

I giocatori possono scaramuccia con i servi di Arthas dal momento in cui mettono piede sul continente di Northrend. Arthas è una presenza costante progresso giocatori attraverso il contenuto di espansione, che culmina in uno scontro con il terribile Re dei Lich se stesso.

I giocatori realmente ottenere di incontrare se stesso Arthas?

I giocatori scaramuccia con i servi di Arthas dal momento in cui mettere piede su Northrend. Egli è una presenza costante progresso giocatori attraverso il contenuto di espansione - che culmina in una resa dei conti con il terrore Lich King stesso.

Volano monta consentito in Northrend?

Sì, anche se un personaggio deve raggiungere il livello 77 e una capacità di acquisto denominata "Cold Weather Flying" per essere in grado di utilizzare cavalcature volanti in Northrend. Alcune zone di alto livello come Storm Peaks e Icecrown ghiacciaio sono progettati con mount volanti in mente.

Quali sono i nuovi talenti e le capacità sono disponibili dal livello 70 al livello 80?

Come nel caso di avanzamento del personaggio fino al livello 70, i giocatori hanno accesso ad una serie di nuove abilità potente ed emozionante e talenti come si fanno strada a partire dal livello 70 al livello 80. Clicca qui per saperne di più.
[Top]
Quanto tempo ci vuole per passare dal livello 70 al livello 80?

Siamo stati soddisfatti del ritmo a partire dal livello 60 al livello 70 in The Burning Crusade, e prendiamo un approccio simile a ritmo di avanzamento personaggio Wrath of the Lich King. Tuttavia, la quantità di tempo che ci vogliono i giocatori per raggiungere il livello 80 è molto variabile sulla base di stile di gioco.

Qual è il requisito per entrare livello Northrend?

I giocatori di qualsiasi livello che hanno acquistato l'espansione può visitare Northrend. Tuttavia, tutto il contenuto è progettata per giocatori di livello 68 in su.

Quanti nuovi dungeon sono in espansione?

I giocatori possono entrare in prigione primo è Utgarde Keep, che è destinato a cinque giocatori attorno al livello 70. Utgarde è abitata dai Vrykul, una corsa piegato Viking-come a dimostrare la loro forza al Lich King, che si alza il più degno di loro guerrieri per servire gli oltre la tomba. Forniamo una varietà di dungeon paragonabile a quella in The Burning Crusade.

Illustrare il nuovo raid dungeon filosofia e del design. Sono eroici dungeon di ritorno?

Una caratteristica nuova ed eccitante in Wrath of the Lich King è che tutti i contenuti raid è disponibile sia in 10 - e le versioni 25-persona con percorsi completamente indipendente progressioni. L'aspetto e il layout di ogni versione rimane la stessa, ma ognuno si regola, in sintonia, ed equilibrato, per le loro dimensioni giocatore in questione.

Inoltre, le versioni eroica del dungeon da 5 persone hanno fatto ritorno. Heroic dungeon dimostrato di essere molto popolare in The Burning Crusade, e sono un ottimo modo per aggiungere un altro livello di sfida e ricompensa per i giocatori esperti.

In che modo sono giocatori in grado di personalizzare ulteriormente i loro personaggi in espansione?

Oltre alle numerose nuove opzioni di personalizzazione che carattere sono disponibili con tutte le nuove armi e armature aggiunte con l'espansione, offriamo alcuni modi divertenti per modificare quelli già esistenti e nuovi personaggi per quanto riguarda le acconciature con il barbiere.

Può descrivere la nuova professione di iscrizione?

La professione di iscrizione permette ai giocatori di creare icone e scorre per se stessi e gli altri. Glifi valorizzare in modo permanente gli incantesimi di un personaggio e abilità. Scorre consentono di cast appassionati temporanea.

Che cosa può aspettarsi i giocatori per quanto riguarda i player-vs-player combattere l'espansione?

I giocatori possono combattere tra loro in Wintergrasp, una nuova zona esterna completamente progettata per il mondo di PvP. I giocatori possono prendere il controllo dei veicoli in Wintergrasp assedio e il nuovo campo di battaglia, Strand of the Ancients, e li usa per distruggere gli edifici contrapposti, aggiungendo un nuovo livello di complessità alle battaglie PvP. I giocatori sono anche in grado di combattere tra loro in due nuove arene.

Ci sono dei miglioramenti grafici?

Sì.

Come molte zone sono in espansione?

Northrend è approssimativamente equivalente a Outland in termini di dimensione e portata.

Ci sono nuove scene cinematografiche?

Sì. Check it out qui. È inoltre possibile controllare il cancello Ira.

Avete bisogno di possedere l'espansione per giocare con gli amici che ha?

Ci sono molti aspetti di espansione che sono disponibili per tutti i giocatori. Tuttavia, al fine di provare determinati contenuti, come ad esempio Northrend, o essere in grado di giocare come un cavaliere della morte, i giocatori devono acquistare l'espansione.

Cataclysm :
Qual è la storia di World of Warcraft: Cataclysm?

Mentre l'attenzione del Orda e Alleanza sono rimasti fissi su di Northrend, un male antico è stato dormiente all'interno Deepholm, il dominio della terra nel piano elementale. Nascosta in un santuario isolato, il corrotto drago Deathwing Aspect ha aspettato, recuperando dalle ferite della sua ultima battaglia contro Azeroth, cura il suo odio per le creature inferiori che infestano il regno di superficie ... e attese pazientemente il suo tempo fino a che non può rinsaldare i mondo nel fuoco fuso.

Presto, il Distruttore Deathwing tornerà Azeroth, e la sua eruzione da Deepholm si rompono il mondo, lasciando una ferita aperta attraverso i continenti. Come l'Orda e Alleanza gara per l'epicentro del cataclisma, i regni di Azeroth sarà testimone spostamenti sismici al potere, l'accensione di una guerra degli elementi, e l'emergere di improbabili eroi, che salirà fino a proteggere i loro feriti e rotti mondo dalla completa distruzione.

Il volto di Azeroth è alterato per sempre come la distruzione di sinistra in scia Deathwing's rimodella la terra e rivela i segreti di lunga tenuta di distanza. I giocatori saranno in grado di rivivere le zone familiare in tutta Kalimdor ei regni orientali, rewrought dal cataclisma e pieno di nuove opportunità per l'avventura.
""
Quali sono le caratteristiche di World of Warcraft: Cataclysm?

Alcune delle nuove caratteristiche di World of Warcraft: Cataclysm includono:

* Due nuove razze giocabili: Avventura come una delle due nuove razze - il maledetto worgen con l'Alleanza o i folletti di risorse con l'Orda.
* Livello Cap aumentata a 85: Guadagna nuove abilità, attingere a nuovi talenti, e di progresso attraverso il sistema di percorso, un nuovo modo per i giocatori a migliorare caratteri.
* Classic Zone Remade: zone familiare attraverso i continenti originale di Kalimdor ei regni dell'Est sono state alterate per sempre e aggiornato con nuovi contenuti, dai devastato Badlands alla Barrens rotto, che è stato scinde in due.
* Nuove zone ad alto livello: Esplora inaugurato di recente, le parti del mondo, tra cui Uldum, Grim Batol, e la grande Sunken City of Vashj'ir sotto il mare.
* Più contenuto Raid che mai: Godetevi di più alto livello raid contenuto di espansioni precedenti, con possibilità di versioni più impegnativo di tutti gli incontri.
* Nuovo razza e classe Combinazioni: Esplora Azeroth come sacerdote gnome, guerriero elfo del sangue, o uno degli altri gara mai-prima-classe e le combinazioni disponibili.
* Guild Avanzamento: progresso come una gilda di guadagnare livelli di gilda e le realizzazioni gilda.
* Nuova zona PvP Battlegrounds e stimata: portare avanti obiettivi e missioni PvP giornaliera su Tol Barad Island, una nuova zona Wintergrasp-like, e la guerra in tutti i nuovi campi di battaglia nominale.
* Archeologia: Master una nuova professione secondaria per scovare preziosi manufatti e guadagnare premi unici.
* Monti Volare in Azeroth: Esplora Kalimdor ei regni dell'Est come mai prima.

""
Perché stai rivisitando i continenti di Kalimdor e Eastern Kingdoms?

Come abbiamo sviluppato nuovi contenuti e le espansioni, abbiamo imparato un sacco di tecniche per offrire ai giocatori un'esperienza di gioco migliore - ma la maggior parte dei nuovi contenuti stavamo creando era ad alto livello solo caratteri. Sentivamo che avremmo potuto applicare la lezione di Outland e Northrend per migliorare l'esperienza di gioco, mentre il livellamento in originale due continenti. Immaginate di rivisitare una zona familiari come Darkshore solo per trovare Auberdine distrutto dal cataclisma - e poi la scoperta del tutto nuove città e missioni in altre parti della zona.

Kalimdor ei regni dell'Est sono al centro di World of Warcraft Lore, e vogliamo rimanere tali zone una parte importante del gioco, non solo di un posto di treno o asta. Il nostro obiettivo è quello di rendere Questing, il livellamento, e la storia nel complesso più divertente per i nuovi, di ritorno, e giocatori già esistenti. Ridisegnando le aree dei continenti originale e l'introduzione di nuovi contenuti, uguale o superiore la qualità della Wrath of the Lich King, siamo in grado di rivitalizzare la nostalgia e la freddezza di Azeroth.
""
Come hai fatto a decidere le due nuove razze giocabili, worgen e goblin?

La comunità è stata la richiesta di giocare come i Goblin per un bel po 'di tempo, e abbiamo deciso di attaccare con almeno una gara che i giocatori hanno grande familiarità con. Questa espansione è stato il momento perfetto per portare il goblin in primo piano e offrono un quadro più chiaro nel loro passato, dal momento che gli eventi catastrofici della espansione veramente colpito vicino a casa.

Per quanto riguarda il worgen, i giocatori hanno sperato di poter imparare di più su di loro dal Silverpine Forest. Questa è una grande opportunità di esplorare le loro tradizioni ed i misteri del Muro Greymane. Il worgen sono una razza aggressiva e bestiale, che è qualcosa che si vede spesso tra le razze dell'Orda, ma è l'unica tra le razze dell'Alleanza.
""
Saranno le due nuove razze hanno esperienze di partenza tutto nuovo?

Sì, stiamo creando livello completamente nuovo 1-15 zone di partenza per entrambe le gare. I giocatori potranno iniziare le loro avventure con il worgen in Gilneas, che è stato isolato dietro il muro Greymane. Goblin giocatori inizieranno l'Isola di Kezan e poi andate alle isole Lost nei mari del sud prima di entrare nel continente. Ogni esperienza di partenza sarà presentata in modo simile al cavaliere la morte di partenza zona in Wrath of the Lich King, e queste zone a partire farà ampio uso della nostra nuova tecnologia gradualmente terreno.
""
Quali nuove combinazioni di razza e di classe saranno disponibili?

R: Quasi tutte le razze esistenti avranno accesso ad una nuova classe che hanno non prima. Alcune delle nuova razza e combo classe comprendono mago nano, gnomo prete, cacciatore umani, troll druido, guerriero elfo del sangue, tauren e paladino. Dal momento che uno dei nostri obiettivi con l'espansione è quello di rendere il processo di livellamento-up sentire fresco di nuovo, aveva un senso per introdurre queste nuove combinazioni come un altro modo per i giocatori di ottenere una nuova prospettiva su Azeroth.
""
Quali zone classiche sono state revisionate? Quali sono alcuni esempi di cambiamenti?

Quasi tutte le aree originali del gioco, vengono modificati in una certa misura, ma la portata dei cambiamenti varia a seconda della zona. Per esempio, Darkshore è allagata ed è stato completamente ridisegnato con tutti gli hub nuova ricerca. Il Barrens sono stati suddivisi in due; una metà è per i giocatori di basso livello e l'altro è per i giocatori di livello superiore. Azshara è ora una zona di basso livello per i giocatori dell'Orda e si collega direttamente a Orgrimmar. I giocatori potranno esplorare nuove sezioni di Blackrock Spire e Blackwing Lair, e abbiamo aggiunto anche le versioni eroiche di un paio di classici dungeon, Shadowfang Mantenere e Deadmines.
""
Perché il livello massimo aumentare di cinque livelli (a 85) invece di 10 come nel espansioni precedenti?

Abbiamo deciso di concentrarsi sulla fornitura di più di fine partita e il tenore massimo livello per i giocatori. Abbiamo imparato molto da Wrath of the Lich King, e vogliamo garantire i giocatori hanno più contenuti di provare subito quando raggiungono il nuovo tappo di livello 85. Stiamo anche mettendo un sacco di tempo ed energie nella rielaborazione del livello 1 al livello 60 contenuti. Abbiamo imparato molto progettare le espansioni precedenti e che abbiamo sentito applicare tali insegnamenti per migliorare l'esperienza di livellamento-up. Creazione di alts è sempre stato un passatempo popolare per i giocatori, e abbiamo deciso di garantire Kalimdor ei regni dell'Est è una parte vitale del mondo di gioco.
""
Che tipo di aggiornamenti hai in programma per alberi di talento? Sarà un altro nuovo personaggio opzioni progressione sarà disponibile?

Il nostro piano è quello di aggiornare tutti gli alberi talento, in alcuni casi anche drasticamente, così come aggiungere nuovi talenti, se del caso. Non abbiamo in programma di fare gli alberi talento individuale andare più in profondità di 51 punti, perché vogliamo offrire ai giocatori una maggiore flessibilità per cogliere alcuni talenti in altri alberi. Invece, stiamo introducendo una nuova forma di progressione carattere alternativo che stiamo chiamando il sistema di percorso. Punti L'idea è simile a talenti, ma invece di guadagnare punti in base al livello, i giocatori dovranno guadagnare di assegnare completando missioni, sconfiggendo alcuni incontri raid, e completando altri obiettivi nel gioco. Percorsi sarà suddiviso tra più classi e tema intorno i Titani, i creatori di Azeroth, come Aman'Thul, Aggramar o Khaz'goroth (tra gli altri).
""
Quali nuovi contenuti saranno disponibili per i giocatori di alto livello che desiderano giocare oltre il livello 80?

Abbiamo aggiunto una serie di nuove zone per i giocatori mentre avanzano dal livello 80-85 nelle aree di nuova apertura come Uldum e Deepholm, il regno da cui Deathwing scoppiata. Stiamo anche andando avere più contenuti per i giocatori di massimo livello (livello 85 in questo caso) da subito di quanto abbiamo fatto in precedenti espansioni, compresa opzionale modi più difficile di tutte le nostre scorribande per i giocatori che cercano ulteriore sfida. Stiamo anche aggiungendo nuove realizzazioni, comprese le realizzazioni gilda-based come parte di una nuova funzionalità gilda-progressione.

Burning Crusade

Che cosa suggerisce il titolo di questa nuova espansione?
"The Burning Crusade" si riferisce agli sforzi in corso della Burning Legion a distruggere la vita in tutto l'universo. Ad oggi, la Burning Legion exploit sono stati documentati in Warcraft III e nella nostra guerra romanzo della trilogia di Antichi. Come parte di World of Warcraft: The Burning Crusade, i giocatori sono in grado di viaggiare attraverso il Portale Oscuro per affrontare la Legione sui campi di battaglia ultraterrena.
Quali sono alcune delle caratteristiche di questa espansione?
Oltre a nuove razze, zone e sotterranei, ci sono una serie di altre nuove funzionalità incluse nella espansione Burning Crusade. Controlla la pagina di funzionalità per ulteriori dettagli.
Qual è il rating ESRB per questa espansione?
World of Warcraft: The Burning Crusade è stato votato "Teen" dalla ESRB.
Non si deve pagare più di quanto il canone mensile attuale di questa espansione?
No. Anche se è necessario acquistare questa espansione, al fine di aggiornamento, si continuerà ad avere le stesse opzioni di sottoscrizione a vostra disposizione.
Quante copie di questa espansione sono necessari per i giocatori con più account?
Hai bisogno di una copia di questa espansione per World of Warcraft ogni account che si desidera aggiornare.
Avete bisogno di possedere questa espansione per giocare con gli amici che ha?
Ci sono molti aspetti di questa espansione che sono disponibili per tutti i giocatori. Tuttavia, al fine di provare determinati contenuti, come le Outland, o essere in grado di suonare come una delle nuove razze, i giocatori devono acquistare questa espansione.
Quali sono i contenuti è limitato a quelli con questa espansione?
Ci sono un certo numero di caratteristiche in The Burning Crusade che sono disponibili solo per i proprietari di espansione. Per citarne alcuni: le due nuove razze, i dieci nuovi livelli di esperienza (livello 61-70), tutte le nuove zone, e la nuova professione jewelcrafting.
C'è una opzione scaricabile per The Burning Crusade?
Sì. Vai alla nostra pagina di Burning Crusade Digital aggiorna per scaricare The Burning Crusade.
C'è una Collector's Edition di The Burning Crusade?
Sì, c'è una Collector's Edition pacchetto a disposizione. Per ulteriori dettagli su ciò che è incluso, si veda la nostra pagina ufficiale Edition Collector's.
Gare
Quali nuove razze sono introdotti in The Burning Crusade?
Questa espansione ha introdotto due nuove razze di World of Warcraft: i Draenei per l'Alleanza e gli elfi del sangue per l'Orda.
Quali sono gli elfi del sangue?
Non più di fiducia da parte dell'Alleanza, questi ex alti elfi hanno unito l'Orda di cacciare i demoni che ha distrutto la loro patria di Quel'Thalas.
Quali sono i draenei?
Disceso dal eredar, stessa razza antica come Archimonde, leader di invasione di recente sventato della Burning Legion di Azeroth, i draenei resistito alle forze demoniache che i loro fratelli e corrotti fuggiti dal loro pianeta natale antica, dedicandosi a fine crociata apocalittico della Legione.
Perché hai deciso di aggiungere il draenei come la nuova razza dell'Alleanza?
I draenei hanno visitato molti mondi nei loro spostamenti ed esplorato gran parte del cosmo conosciuto sul loro tentativo di trovare porto sicuro. Nel corso di questo esodo si fece amicizia con l'enigmatico naaru - una razza di esseri con una profonda affinità per la Santa Luce della Creazione, che autorizza i paladini di Azeroth. Il naaru benedetto il draenei con questo potere, nel tentativo di aiutarli nella loro lotta. Questo li rende un alleato naturale delle razze dell'Alleanza che abbracciano questo potere sacro.

Inoltre, i draenei tenere alcuna affinità per alcune razze dell'Orda. Essi odiano apertamente gli orchi, che ha guidato la draenei quasi all'estinzione in Outland. E più recentemente, gli elfi del sangue donato dalla tecnologia e draenei anche sabotato la loro nave dimensionale, che schianto atterrato su Azeroth.
Dove sono finiti i draenei viene?
Il volo draenei dalla Legione alla fine li ha portati a un telecomando, mondo di pace, che chiamarono Draenor. Nel tempo, il draenei incontrò e fece amicizia con i clan natale degli orchi che hanno vissuto su questo pianeta tranquillo. Per molti anni hanno vissuto in pace con i loro vicini sciamanica, fino Kil'jaeden scoprì il loro nascondiglio e danneggiato gli orchi, opponendo loro contro i draenei. Gli orchi quasi eradicata l'intera gara draenei durante la guerra che ne derivano. Recentemente, il draenei superstiti fuggirono Outland, e un piccolo gruppo di questi profughi sbarcati su Azeroth.

Gameplay
È il livello massimo sollevato in questa espansione?
Sì, il livello massimo è stato aumentato a 70 il livello massimo da originale di 60. Oltre ad aumentare di livello, ogni accesso alla classe di guadagni aggiuntivi talenti e abilità o incantesimi come anticipato dal livello 60 al livello 70.
Ci sono missioni soloable per i Livelli 60-70?
Sì, ci sono molti solisti, il gruppo e quest raid per i giocatori di livellamento 60-70.
Ci sono più opzioni di personalizzazione qualsiasi giocatore o la possibilità di modificare le funzionalità esistenti?
In questo momento non abbiamo piani per ulteriori opzioni di personalizzazione dei caratteri. Tuttavia, è sempre possibile per il futuro.
Ha il limite di caratteri è aumentato da 10 per reame?
Riteniamo che 10 caratteri per regno è ancora un numero molto ragionevole e flessibile e in questo momento non hanno in programma di aumentare questo limite.


Ci sono nuove terre da esplorare in questa espansione?
Outland è aperto con questa espansione. Giocatori ultima visita Outland in Warcraft III: The Frozen Throne, accanto a Illidan come ha conquistato il box signore dominio Magtheridon's. I giocatori inoltre accedere a Quel'Thalas, la regione a nord-est del Plaguelands dove risiedono gli elfi del sangue, e le Isole Azuremyst, un gruppo di isole al largo della costa nord di Kalimdor, dove il restante draenei schiantato dopo essere fuggito Draenor.
Dove si trova il Portale Oscuro?
Il Portale Oscuro si trova in Blasted Lands. I giocatori devono essere a livello 58, con l'espansione The Burning Crusade installata, di passare attraverso il Portale Oscuro.
Avete a viaggiare attraverso il Dark Portal, ogni volta che si desidera visitare Outland?
No. I giocatori possono legare le loro focolari a nessuna delle locande nelle Outland. Inoltre, tutte le abilità di giocatore che permettono di viaggio, come il warlock di Summoning Ritual, anche il lavoro nelle Outland.
Gli draenei e elfi del sangue hanno loro aree di partenza in Azeroth?
Sì. Ognuna di queste razze ha inizio in una zona nuova di zecca di partenza, entrambi i quali si trovano in Azeroth.
Il The Burning Crusade includere contenuti aggiuntivi per Azeroth?
Assolutamente - di due nuovi dungeon sono disponibili, insieme con le nuove zone di partenza sia per i draenei ed elfi del sangue.


Finito :emoji_smiley:
 
Ho raccolto i passi citati all'inizio del topic, quelli in rosso cercando su google.
E poi mettendo tutto insieme.