Release [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Un Emulatore fix però non mi piace tanto ti seguivo più quando facevi Emulatori Basati su Butterfly per Phoenix :emoji_slight_smile: Vabbè Complimenti lo stesso Foca :emoji_smiley: VOTO: 8,5/10
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

cmq il problema degli scambi ce ancora ): ed non so come si modifica questa lista staff ed volevo cambiare e manco posso xke se no ci sono molte scritte sopra o non va propio come faccio? aiutami @F0ca
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

F0ca, c'è palla fix? Comunque bell'emu! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

F0ca, c'è palla fix? Comunque bell'emu! :emoji_slight_smile:
Dato che la palla è un fix raro e molto ricercato nella nuova versione, se ci fosse, lo avrebbe sicuramente fatto sapere (presumo). Evitate, perciò certe domande inutili.
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Dato che la palla è un fix raro e molto ricercato nella nuova versione, se ci fosse, lo avrebbe sicuramente fatto sapere (presumo). Evitate, perciò certe domande inutili.
Raro cosa? Ricercato? Ma , ma...
Dato che stai giudicando sulla base di una tua teoria PURAMENTE oggettiva , evita di fare il sapientone perchè chi non non conosce il csharp (come da sempre è caratteristica dei retroserver dopo una nuova versione) o se lo fixa subito o aspetta.
Quindi evita questi post inutili.
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Raro cosa? Ricercato? Ma , ma...
Dato che stai giudicando sulla base di una tua teoria PURAMENTE oggettiva , evita di fare il sapientone perchè chi non non conosce il csharp (come da sempre è caratteristica dei retroserver dopo una nuova versione) o se lo fixa subito o aspetta.
Quindi evita questi post inutili.
Stavo rispondendo ad una persona che non credo abbia la minima idea di cosa sia il c# e compagnia bella, perciò non ho ritenuto fosse utile.
Comunque il sapientone lo ha fatto soltanto tu, con questo post da primo della classe. Non andiamo in flame (se vuoi, ma non credo tu abbia tempo da perdere, contattami in PM).
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Ragazzi evitiamo Flame per favore..
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

dovresti aggiornare il cata
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Hahahah che brutto cms 0/10
swf 6/10
Database 4/10
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Ehy scusa .. una curiositò.. posso utilizzzare il db di F0Ca , il cms di Nvidia e i dcr di F0CA??
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

F0ca l'emulatore mi da errore. Guarda

rs4w85.png


Come posso risolvere???
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

@F0ca io ho scaricato un po di tempo fa i tuoi dcr e oggi ho scaricato il nuovo emu e db ma il percorso cittadinanza nn ce?? devo per caso mettere qual cosa nei dcr???
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Non chiedete assistenza nel topic, aprite un thread in assistenza tecnica :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Non e fix la palla 1 - 2 GLI ADM NON GLI DA RARI IN CATALOGO 2 BUG :emoji_smiley: Quindi 7/10 x il resto 10/10
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Allora riesci a risorvere amettere il catalogo agli adm quello dei rari e 2 pallone fix? Seno posso cambiare emu?
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Bellissimo Emu però la prossima volta Traducilo 100% anche furni... Voto: 8/10 per tradotto 90%



10gy6ig.gif

2lt3fkn.png

Vuoi far parte degli appassionati v18?Clicca Qui)