Release Fab Corporation: index.php Modifiched

Fab-007

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2007
805
57
Miglior risposta
0
Fab Corporation presenta:
index.php modifiched.​
Salve utenti, leggendo questa discussione direte "ma che ha fatto questo ha copiato l'index.php di caivano?!" ma io rispondo subito: "no, ho modificato tutto nel CSS così facendo e come se fosse mia la release, ho modificato l'index e le immagini e basta. cioè tutto"
Screen:
t707c5.jpg
Ecco uno screen per vedere il risultato.
Ringrazio comunque Caivano per l'idea di questo index ;)
Ora passiamo al download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prossima ciao!

[ot]caivano non sai graficare lol[/ot]
 
Molto molto bella bravissimissimo complimentoni :emoji_smiley: .. grz mi serviva ^^ .. ma il file beta 1 . css dove lo devo mettere?
 
Non hai modificato proprio NIENTE. Cioe lo sfondo poi qualche immagine ma giusto 1 o 2.
 
bello djkikka lo ha usato nel suo retro e vedo che e motlo bello :emoji_smiley:
 
è l'idex di caivano solo che tu hai modificato qualche immagine metti i diritti a caivano
 
24dhoat.jpg

t707c5.jpg
Modifiche: La trave, il 2.0, benvenuti in hotel, lo spazio del login che ho rifatto nel CSS ecco il codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
lo fatto allungando il coso del login, perciò il CSS di caivano non aveva modificato nnt, lo spazio tra il box informazioni e la trave modificato, giustamente lo sfondo, ah quello di caivano aveva alcune cose che non andavano nel css:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
La larghezza che era 227 invede ci 237 che poi ho aggiustato nel mio,
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
In right banner è 208x294(laltezza giusta) invece di 201x186 in left banner è 701x154 invece di 271x184(l'altezza giusta).
Agh pure i bordi della trave che caivano ha tolto con tanta n00bbaggine

Vedete prima di commentare n00b
 
Vedete prima di commentare n00b

prima di tutto mo ti prendi 1 bella infrazione xkè avviso 1 mod.......seconda cosa come basa hai usato quella di caivano l'hai migliorata ma sempre quella hai usato come base
 
mi prendo l'infrazione con tanta garbatezza ma ecco alcuni commenti: Dark leo
Non hai modificato proprio NIENTE. Cioe lo sfondo poi qualche immagine ma giusto 1 o 2.
Tu, mikelito:
è l'idex di caivano solo che tu hai modificato qualche immagine metti i diritti a caivano
Questo è quello che hanno scritto 2 utenti ù.ù uno dei due sei tu che non hai visto niente di modificato pke sei cieco
 
Tu a me non dai del nabbo, assolutamente no.
Sarai tu il nabbo che non sai fare le cose, e prendi sempre le basi degli altri. :emoji_slight_smile:
 
Ecco la base alla fine è sempre quella di caivano basta discutere