Faccia su marte

Spartan96

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2009
348
0
Miglior risposta
0
:ciao: a tutti utenti dello sciax2 forum girando con google heart mi è venuta in mente questa domanda "con tutte le stranezze che ci sono sulla terra c'è ne sarà qualcuna anche su marte??:emoji_confused:" ebbene,la risposta amici miei è si:soso::ragione: ecco qua la foto che fa vedere il volto sinistro di un essere umano disegnato nella roccia guardate:gururun:
1zvcy7a.jpg

che ne pensate???
 
secondo me è un gioco d'ombre... altrimenti spiegami cosa sia... un mostro terra? XD no dai cmq sn curioso cosa hai cercato su google heart x trovare questo "volto"?
 
quoto con hispanik, saranno semplici rilievi di terra o montagnuole, ma bravo per averlo notato ^^
 
si è un gioco d'ombre, molte foto strane dove apparentemente sembrava di vedere volti alieni e altre forme di vita erano in realtà giochi d'ombre :soso:
 
secondo me è un gioco d'ombre... altrimenti spiegami cosa sia... un mostro terra? XD no dai cmq sn curioso cosa hai cercato su google heart x trovare questo "volto"?

HEART?? GOOGLE KUORE?? magari earth kmq e solo un gioko di ombre io avevo trovato atlantide ma poi google ha detot ke sono interferenxe di segnale delle barke ke formavano delle strisce xD
 
E' solo un gioco d'ombre,infatti io nemmeno l'avevo notato che c'era come un volto disegnato...Anche la forma delle rocce a volte è molto simile e forma dei disegni.
Qualcuno puo postare il dowload di google heart così lo riscarico?
 
E' solo un gioco d'ombre,infatti io nemmeno l'avevo notato che c'era come un volto disegnato...Anche la forma delle rocce a volte è molto simile e forma dei disegni.
Qualcuno puo postare il dowload di google heart così lo riscarico?

Google Earth

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Comunque gioco d'ombre ::emoji_relieved:
 
è un gioco d'ombre ma sinceramente non mi sembra tanto un volto umano..
 
invece io ho notato che al dispora del cerchio rosso, sembra di vedere una mano distesa solo ha 4 diti :soso:
 
ombre

ma non capisco sto volto che dite dov'è, non riesco a identificarlo