Napoletano-Doc

Utente Master
Autore del topic
27 Agosto 2009
2.851
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
C'è già stato un topic di questo genere scritto da Kevin,e so che è stata accettata questa proposta,ma non vedo risultato...
Come già avete letto dal titolo vorrei proporre di far ripartire il forum con competizioni,giochi ed altro....
Come già scritto da Arthur...
Ricordate tempo fa, quando c'era l'elezione del miglior retro-server? Che dite se ripartire con questo progetto ma facendo partecipare i cms prodotti dagli utenti. Sarebbe una competizione divertente ma allo stesso tempo che permette agli utenti di far conoscere in modo semplice il loro cms. Le caratteristiche che deve avere un cms, im "miglior cms", devono essere grafica impeccabile e parte tecnica stabile. Avrei pensato anche a dei giurati esperti nel campo. Bhe, questa era l'idea. Che ne dite?
Questa sarebbe una competizione ed anche una competizione da approvare...Ce ne sono migliaglia ad esempio creare un logo di pasqua...
Almeno riavviamo il nostro forum che per un bel po' di tempo è stato oscurato dal divertimento...
Quindi vorrei che lo staff riavviasse il forum per far ritornare il divertimento e l'allegria di sempre...
Vorrei che questa proposta venisse accettata ma con qualche risulato...
 
Credo che non approvare sia da nabbi :emoji_relieved: Approvo. Comunque credo, e dico credo, ci dovrebbero essere i contest di Pasqua, ma per ora nemmeno l'ombra. Speriamo ^^
 
Credo che non approvare sia da nabbi :emoji_relieved: Approvo. Comunque credo, e dico credo, ci dovrebbero essere i contest di Pasqua, ma per ora nemmeno l'ombra. Speriamo ^^
Come ha detto Arthur è da nabbi Disapprovare! Quindi Disapp......APPROVO
 
La proposta in linea di massima è già stata accettata, per cui è inutile riproporla. Se la si vuole riproporre è necessario iniziarla a metterla a punto e a proporre qualcosa di concreto a riguardo per fa si che si possa realizzare.

Per cui bisogna strutturarla e trovare il modo di concretizzarla. E non ci si può fermare ai retroserver, che anche se importanti, non costituiscono il forum nella sua totalità.
 
il forum non riparte con una competizioni sui retro-server perchè solo una parte del forum è li , serve un idea che va bene per tutte le sezioni .

io come mezzaidea direi che 1 moderatore per sezione almeno 1 volta al mese deve creare qualcosa per motivare la sezione .
 
La proposta in linea di massima è già stata accettata, per cui è inutile riproporla. Se la si vuole riproporre è necessario iniziarla a metterla a punto e a proporre qualcosa di concreto a riguardo per fa si che si possa realizzare.

Per cui bisogna strutturarla e trovare il modo di concretizzarla. E non ci si può fermare ai retroserver, che anche se importanti, non costituiscono il forum nella sua totalità.

Bhè forse non hai capito...è già stata accettata ma con risultati? Questa volta lo ripropongo perchè non ho visto nessun risultato...
Quella sui retro server era un esempio...:emoji_smiley:
 
Bhè forse non hai capito...è già stata accettata ma con risultati? Questa volta lo ripropongo perchè non ho visto nessun risultato...
Quella sui retro server era un esempio...:emoji_smiley:

Sei tu che non hai capito, se non avete idee concrete per mettere in pratica tutto ciò dovete aspettare che si mobiliti lo staff. Ma di certo non è una loro priorità in questo momento.
 
la puoi pure proporre 100 volte avrai sempre lo stesso risultato .