• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Faccio grafiche gratis!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_GiuSe_

Nuovo utente
Autore del topic
25 Febbraio 2016
1
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sono GiuseArtz mi presento :emoji_relieved:
Sono un grafico e in questo threand volevo dirvi che se state cercando un grafico eccomi qui.
Ovviamente farò bg , logo , miniature e molto altro xD
Ora commentate sotto a questo video per richiedere una grafica : (#graficaperme Tipo di lavoro) :emoji_alien:

[video=youtube;yqpxg9umGrU]https://www.youtube.com/watch?v=yqpxg9umGrU&feature=youtu.be[/video]

Requisiti per avere la grafica

- Iscrivervi al canale
- Lasciare mi piace
- Commentare con scritto #graficaperme (tipo di lavoro) -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: babyele
Ciao ragazzi sono GiuseArtz mi presento :emoji_relieved:
Sono un grafico e in questo threand volevo dirvi che se state cercando un grafico eccomi qui.
Ovviamente farò bg , logo , miniature e molto altro xD
Ora commentate sotto a questo video per richiedere una grafica : (#graficaperme Tipo di lavoro) :emoji_alien:

[video=youtube;yqpxg9umGrU]

Requisiti per avere la grafica avrei bisogno di crearne una per il mio canale youtube ho provato in tutti i modi ma nulla da fare sono qui per chiederti aiuto....se ti andrebbe di aiutarmi ti lascio qui sotto una bozza della grafica che avevo creato....ti ringrazio in anticipo
ti linko qui il mio canale caso mai ti servisse
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- Iscrivervi al canale
- Lasciare mi piace
- Commentare con scritto #graficaperme (tipo di lavoro) -
 

Allegati

  • pizap.com15375242789831.jpg
    pizap.com15375242789831.jpg
    61,4 KB · Visualizzazioni: 18
Ciao ragazzi sono GiuseArtz mi presento :emoji_relieved:
Sono un grafico e in questo threand volevo dirvi che se state cercando un grafico eccomi qui.
Ovviamente farò bg , logo , miniature e molto altro xD
Ora commentate sotto a questo video per richiedere una grafica : (#graficaperme Tipo di lavoro) :emoji_alien:

[video=youtube;yqpxg9umGrU]

Requisiti per avere la grafica avrei bisogno di crearne una per il mio canale youtube ho provato in tutti i modi ma nulla da fare sono qui per chiederti aiuto....se ti andrebbe di aiutarmi ti lascio qui sotto una bozza della grafica che avevo creato....ti ringrazio in anticipo
ti linko qui il mio canale caso mai ti servisse
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- Iscrivervi al canale
- Lasciare mi piace
- Commentare con scritto #graficaperme (tipo di lavoro) -
Hai risposto alla richiesta dopo 2 anni: questo è considerato necroposting. Per questa volta non sanziono, ma stai attento alle date dei thread
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.