Teckno

Nuovo utente
Autore del topic
15 Aprile 2010
49
0
Miglior risposta
0
Ho trovato in rete due trucchi per Facebook, che ti voglio segnalare.

facebook1.jpg

Il primo lo puoi attuare solo su Firefox, ma è decisamente il più comodo e veloce.
Scarica l’estensione Facebook PhotoZoom, installala, riavvia il browser.
Collegati a Facebook e passa il mouse sopra una foto.
Semplice e veloce!
E in più funziona su tutto il network, così puoi visualizzare subito a grandi dimensioni gli album dei tuoi amici, senza cliccare su ogni foto.

Il secondo trucco lo puoi fare con tutti i browser, ma devi spippolare un po’ e vale solo per le foto dei profili.
Quando pensi di aver individuato il profilo giusto fai click col destro sulla foto e scegli la voce “proprietà” su Internet Explorer o “Visualizza informazioni immagine” su Firefox.
Copia l’URL dell’immagine e incollalo nella barra degli indirizzi.
Alla fine dell’url devi sostituire la lettera s con la n.

Ad esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

diventa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Al prossimo trucco!

p.s. per gli altri browser non conosco il comando corretto, comunque devi cercare l’URL dell’immagine. Se tu sai come fare segnalalo con un commento e provvedo ad aggiornare l’articolo.
 
La volete fiinire voi di scambiarvi grazie? E' la terza volta ... -.-
Comunque guida inutile, i link non fungono... qwe
 
la prima è una semplice applicazione.
la seconda non ho capito proprio a cosa serva. già detto da arthur che i link non funzionano.
anche per me guida inutile
 
posso chiedere una cosa?
perchè nel titolo c'è scritto in stile sms ( o stile truzzo :emoji_relieved: )ma invece nel topic c'è scritto senza abbreviazioni,senza errori e ci sono le maiuscole usate adeguatamente?
posta il link dell' originale prima di fare brutte figure v.v
 
Sopra c'è scritto:

Ho trovato in rete due trucchi per Facebook, che ti voglio segnalare.
 
Siccome è il terzo topic di Teckno al quale cambio il titolo,poichè è decisamente errato o poco consono,infraziono l'utente.
 
Poco utili per me.. non mi servono.
Ma comunque bravo per aver postato, e tutti dicono che non va il link, aggiusta