• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

SONNYDJJ

Utente Medio
Autore del topic
1 Settembre 2009
159
0
Miglior risposta
0
buon giorno a tutti ,
oggi vi posto quella che per me è una delle mie migliori invenzioni fatte in c#,
Ballard antivirus protegge web e-mail e computer , scannerizza il pc ed è attivabile con codice,
ora, tecnicamente il programma nn sarebbe in vendita , ma dato che lo sciax è il mio forum preferito vi posterò una delle product key , cosi voi utenti lo potrete attivare senza pagare xD
screen:
2wnxls5.jpg

così è come vi apparirà senza averlo attivato ,
per attivarlo dovete fare puchase activate e inserire la product key .

download setup exe con product key:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
0/40

bene, RICORDATE DI FARE PUCHASE >ACTIVATE>INSERIRE PRODUCT KEY >E AVRETE DISPONIBILE L ANTIVIRUS
grazieeeeeRotfl
 
Ultima modifica:
Molto simpatico, ma il database lo hai fatto tu o altre persone?
Comunque mi ha trovato 3 virus di cui un worm XD
 
Complimenti, buono come Antivirus. :soso:

Cosa permette di fare oltre ? Permette di volare ? *D*
 
E' semplicemente un programma che genera frasi casuali del tipo "ci sono X minacce" oppure "il tuo programma è aggiornato". Non si connette a nessun server, non ha un database di definizioni e non apre nemmeno un file. Il codice non è neppure offuscato.
 
E' semplicemente un programma che genera frasi casuali del tipo "ci sono X minacce" oppure "il tuo programma è aggiornato". Non si connette a nessun server, non ha un database di definizioni e non apre nemmeno un file. Il codice non è neppure offuscato.

Si capiva...170 KB...xD
 
Trova sempre 3 virus, tra i quali Conficker. La sezione è teoricamente sbagliata. Un Antivirus peso minimo 40MB.
Fake Antivirus potevi chiamarlo.
 
Per fare un rogue anti virus detto anche fake anti virus basta anche un linguaggio di programmazione semplice come visual basic. Il programma programma da te creato è fatto da cani, la grafica è pessima e l'aggiornamento non lo esegue perché non esiste un database.

ora, tecnicamente il programma sarebbe in vendita , ma dato che lo sciax è il mio forum preferito vi posterò una delle product key , cosi voi utenti lo potrete attivare senza pagare.
Questo che hai detto si chiama truffare, per le azioni di questo genere c'è la denuncia e multa per frode informatica.
 
Per fare un rogue anti virus detto anche fake anti virus basta anche un linguaggio di programmazione semplice come visual basic. Il programma programma da te creato è fatto da cani, la grafica è pessima e l'aggiornamento non lo esegue perché non esiste un database.


Questo che hai detto si chiama truffare, per le azioni di questo genere c'è la denuncia e multa per frode informatica.

Quoto :soso: ma poi non è fatto in C# si vede l icona di vb.net
 
Mentre leggevo il tuo post stavo pensando: cacchio che bravo questo qua, ma guarda sciax2 che utenti esperti che ha. Poi ho letto gli altri post :emoji_relieved:
 
Oh cavolo non permette di volare :emoji_slight_frown:

Segnalo il titolo da rinominare in Fake Ballard Antivirus, altrimenti chi legge pensa che sia un vero antivirus.
 
Allora, appena ho visto lo Screen che si trova solo un EXE ho pensato fosse virus, ma dopo ho capito che siccome non è un'Installer non contiene altri file. Hai perso in poche parole 10 minuti della tua vita.