In sviluppo [Fake-login]Habbo Beta Revolution by Gost

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei fare solo una domanda... ma perchè non mi si visualizzano le immagini su altervista?
Ho estratto index e send, devo estrarre qualcos'altro per visualizzare le immagini? :S
 
raga dovete estrare e poi dovete hostare la cartella e i file html e php come stanno nel vostro dominio!
 
Vorrei fare solo una domanda... ma perchè non mi si visualizzano le immagini su altervista?
Ho estratto index e send, devo estrarre qualcos'altro per visualizzare le immagini? :S

devi estrarre anche le sotto cartelle xkè le immagini sono contenute in quelle cartelle (ti consiglio di usare filezilla)

p.s. per filezilla compila i campi così

nomedelsito.altervista.org

quello che c'è scritto prima di .altervista.org

la tua password di altervista

21
 
Ho quasi finito il mio ultimo fake della carriera , a dire la verità sinceramente penso che questo sia il fake piu belllo che ho fatto , ho messo un'insieme di javascript ed html e mi è uscito sto capolavoro secondo me !
Bella cosa che ho fatto che quando si passa sulle icone del navigatore si sfumano dal colore originale a uno piu chiaro .. vabbè!

Il fake login è ancora in fase beta , cioè è finito però lo sto provando !

Sia chiaro il fake l'ho do a gente seria e non nabbetti , sto cercando un hosting con psw se qualcuno me lo postasse !

Screen :

16abo9f.png

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


grande!!!! magari riuscissi ad averne uno simile...
 
Non c'è dubbio che hai modificato ottimamente le source php che hai utilizzato.

Ma credo non debba esagerare, i commenti si accettano TUTTI, positivi e negativi.

E finiamola.

Saluti .
 
Stupendo questo fake login xD... comunque un consiglio:
traduci le scritte (quelle home page,ecc,ecc) e togli quella roba in basso a sinistra che è un po penosa >_>(quell'habbino tagliato a metà XD)

Oppure dove c'è scritto news usa i caratteri che ci sono quando scrivi in habbo,dato che habbo non utilizza quei caratteri e nemmeno le ombre...
 
Ultima modifica:
Stupendo questo fake login xD... comunque un consiglio:
traduci le scritte (quelle home page,ecc,ecc) e togli quella roba in basso a sinistra che è un po penosa >_>(quell'habbino tagliato a metà XD)

Oppure dove c'è scritto news usa i caratteri che ci sono quando scrivi in habbo,dato che habbo non utilizza quei caratteri e nemmeno le ombre...

xD ... adesso sto parlando dall'iphone quando riavvro il mio portatile sequestrato:ragione: mi metto a lavoro!
 
nooooo non lo mandi + .. :emoji_slight_frown: peccato :emoji_slight_frown: solo adesso mi sono accorto e devo dire che è stupendo .. se ci ripensi non esitare ad inviarmelo :ridicolo:
 
Rilascio il link in pubblico

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


se volete mi datte i vostri dati ftp e ve lo hosto io , visto che alcuni non funziona perchè non hostano le immagini!
 
Ultima modifica:
Secondo me ci cascano solo quelli che non hanno letto le news xD perché è uscito scritto che beta non ha link esterni :soso:

Comunque stupendo :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.