Release Fake Login Habbo by damino29 vb 2010

damydamino

Utente Normale
Autore del topic
9 Marzo 2011
55
27
Miglior risposta
0
salve a tutti ho creato un fake login di habbo il link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Video

[video=youtube;f83dUDA6gvw]http://www.youtube.com/watch?v=f83dUDA6gvw&feature=youtu.be[/video]

Se volete e se vi piace posso fare un tutorial!

V 2.0 in Sviluppo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fake Login Habbo by damino29 vb 2010

Screen:
dyt0zo.png


2n8q9l3.png


3449rnk.png

Diciamo che è abbastanza ben fatto, ma dubito che qualcuno ci cascherebbe mai... Comunque ottimo lavoro, l'unica cosa è che mi da questo errore all'apertura:
2dsizhf.png
 
Riferimento: Fake Login Habbo by damino29 vb 2010

Screen:
dyt0zo.png


2n8q9l3.png


3449rnk.png

Diciamo che è abbastanza ben fatto, ma dubito che qualcuno ci cascherebbe mai... Comunque ottimo lavoro, l'unica cosa è che mi da questo errore all'apertura:
2dsizhf.png
Riprova come hai fatto col mio browser, apri come amministratore. Mi sa che e` un bug di power pack (ca**ata grande :emoji_relieved:)

P.s. Fake non male, cambia "Craccare" con "Crackare", rende il contesto piu` serio. :soso:
 
Riferimento: Fake Login Habbo by damino29 vb 2010

Ti prego questa roba postala in quella pseudo sezione su habbo, quale programmatore sano di mente metterebbe in un applicazione non protetta le proprie credenziali della mail ? (sasuke15@libero.it , d10v....) o forse dovrei chiamarti Damiano ?.

E tu vorresti fare una guida su questo ? Dovresti titolarla "Come farsi rubare un account di posta con un semplice programma"

A parte gli scherzi vedi di utilizzare il tuo tempo e le tue capacità per qualcosa di più utile e meno dannoso.
Ti consiglio di rimuovere il download visto che quella mail a quanto ho visto è molto utilizzata, qualche malintenzionato potrebbe crearti grossi problemi.Specifico che io mi sono limitato a segnalare il problema, non ho toccato nulla.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fake Login Habbo by damino29 vb 2010

La grafica è orrenda, è inutile creare programmi del genere ci cascano solo i Newbie :soso:
 
Riferimento: Fake Login Habbo by damino29 vb 2010

Il fatto brutto e che quando clicchi su cosa scegli per esempio un camino hc non succede nulla :soso:
avresti potuto fare qualcosa di più credibile.
cambia i button con delle picture box
voto 6.5/10
miglioralo! xD
 
Riferimento: Fake Login Habbo by damino29 vb 2010

mi piace molto la grafica :soso:
peccato che di sicuro non ci casca nessuno :emoji_relieved:
per questo voto un 8/10 perchè questi programmi sono pure rari tra qualche anno :emoji_relieved:
 
Riferimento: Fake Login Habbo by damino29 vb 2010

Ormai tutti conoscono i FakeLogin su habbo, però complimenti ugualmente per l'impegno!