• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto fake login in .exe???

G33ko

Utente Medio
Autore del topic
1 Aprile 2008
229
0
Miglior risposta
0
salve a tutti,girando per i file di eMule ho visto dei programmi completamente inventati dove ti chiede di mettere la password e nome habbo,io ho messo nome habbo e password di un mio habbo di prova.
Controllo dopo un giorno e mi avevano cambiato la password.
Come hanno fatto??????,come si crea un fake login in .exe????

thanks!!!!
 
sono delle apllicazioni .. tipo un fake login normale ... cmq io non saprei ma devi conoscrere il linguaggio di programmazione...
 
come si crea? -.- come ogni altro .exe

con la programmazione

con il vb si possono ottenere buoni risultati.. anche se lo scopo non è così buono
 
ok,grazie mille...provero a crearlo...Probabilmente non ci riusciro'xD
 
sono delle apllicazioni .. tipo un fake login normale ... cmq io non saprei ma devi conoscrere il linguaggio di programmazione...

non "IL" linguaggio di programmazione, ma "Un" linguaggio di programmazione, ci sono molte alternative, dai più semplici (VB,AutoIT,C) ai più complessi (C++,C#,Python,Ruby,ecc.)

@Pavel , ci posteresti il tuo dopo ? (Appena completato) ce ne servirebbe uno alla disperazione. Caso mai dacci il progetto così lo personalizziamo :emoji_slight_smile: , e mettiamo la nostra mail come log :emoji_relieved:.
 
non "IL" linguaggio di programmazione, ma "Un" linguaggio di programmazione, ci sono molte alternative, dai più semplici (VB,AutoIT,C) ai più complessi (C++,C#,Python,Ruby,ecc.)

@Pavel , ci posteresti il tuo dopo ? (Appena completato) ce ne servirebbe uno alla disperazione. Caso mai dacci il progetto così lo personalizziamo :emoji_slight_smile: , e mettiamo la nostra mail come log :emoji_relieved:.

quoto con clau007


wow prima volta che quoto :-)
 
Beh, xchè nò un normale fake login a questo punto? xD
 
in vb6 basta che fai file----->make a project.exe ti esce il coso salvabile e si apre
in vb 8 nn o so proprio
 
LoL io farei così' :
Creerei un fake login su altervista o un altro spazio web
userei VB6 x creare una pagina web ( nell'exe ) ke collega al fake login 8 in qst modo nn è possibile visualizzare il link ) e così pensando ke è habbo originale bè è un fake e il fake in php invia dati a te ecc ...
NO ? xP
 
LoL io farei così' :
Creerei un fake login su altervista o un altro spazio web
userei VB6 x creare una pagina web ( nell'exe ) ke collega al fake login 8 in qst modo nn è possibile visualizzare il link ) e così pensando ke è habbo originale bè è un fake e il fake in php invia dati a te ecc ...
NO ? xP

non credo che tutti siano in grado di realizzarlo
 
E' facilissimo così. Basta fare come un browser ma invece nel form_load (appena si carica il form) imposti il collegamento alla pagina del Fake Login.