Release Fake login perfetto

mukkasmile11

Utente bannato
Autore del topic
16 Maggio 2010
59
29
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :ascelle: finalmente ho imparato ad usare sciax2 o.o quindi voglio postarvi il mio primo fakelogin (di msn)
Descrizione:
questo fake è diverso da tutti gli altri, perché non dovrete direttamente reindirizzare la vittima al fake, ma ad un sito web che parla di calcio :gurupazz:
Quando arriveranno li troveranno una scritta che dice che il sito è in manutenzione e che se vogliono vedere un sito simile a quello dovranno cliccare sul collegamento ipertestuale.
Il collegamento li porterà al fake :emoji_smiley:
dovrete fare due domini altervista, su uno ci uppate il file index.html e sul secondo il resto (sul secondo dovrete rinominare il file index(2).html in index.html >.<)
Per farlo funzionare dovrete aprire il file 'index.html', trovare la stringa '<a href="http://www.zinblog.altervista.org">quest' altro sito</a>' e cancellare http://
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.altervista.org (tutto attaccato) e metterci il sito del vostro fake xD
Con questo fake ho fatto 200 crediti in un ora :emoji_smiley:


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
La sezione è giusta ma del fake non si e capito Un ca..o bha ...
 
Ultima modifica:
si il tuo fake -.- cambia il file php visto che le psw:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e metti qualche screen, dal demo io vedo solo l'accesso ad msn :l
 
Carino..Lo uppato su altervista e dopo nemmeno mezzora mi hanno bloccato l'account :l
 
In pratica a quanto ho capito :

-Creare un sito con una grafica calcistica e mettere questo sito in manutenzione nella descrizione della manutenzione inserire questo messaggio "Vedi un altro sito calcistico cliccando QUI"
- una volta cliccato "QUI" saranno indirizzati al fake di msn dal quale ricaverà la password e in tal modo cambiera la password del personaggio di Habbo.

Correggetemi se ho capito male .

Commento da parte mia !
Assolutamente penoso se chiedi di vedere un sito simile a quello che è in manutenzione come ti viene in mente di mettere il fake :l Che idea del C***