• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Fake Login

Emarulezz

Nuovo utente
Autore del topic
25 Aprile 2013
1
0
Miglior risposta
0
Salve sono nuovo del forum e volevo chiedere un parere..
premettendo che di hacking capisco ben poco..un mio amico scherzando mi aveva mandato un fakelogin di facebook per gioco..
Volendo riprodurre ciò ho seguito una guida e l'ho hostato su altervista..l'ho provato su me stesso e ne ho constatato il funzionamento e anche come evitarli solo che dopo 20min nemmeno il mio sito su altervista è stato sospeso..
Non mi interessa affatto riprendermi il sito su altervista con i vari file del fakelogin piùchealtro volevo sapere se correvo(praticamente e non teoricamente)qualche rischio..
(Si,ok è stupido usare un'hosting come altervista x questo ma io non volevo usarlo in quel senso..)
 
Riferimento: Fake Login

Salve sono nuovo del forum e volevo chiedere un parere..
premettendo che di hacking capisco ben poco..un mio amico scherzando mi aveva mandato un fakelogin di facebook per gioco..
Volendo riprodurre ciò ho seguito una guida e l'ho hostato su altervista..l'ho provato su me stesso e ne ho constatato il funzionamento e anche come evitarli solo che dopo 20min nemmeno il mio sito su altervista è stato sospeso..
Non mi interessa affatto riprendermi il sito su altervista con i vari file del fakelogin piùchealtro volevo sapere se correvo(praticamente e non teoricamente)qualche rischio..
(Si,ok è stupido usare un'hosting come altervista x questo ma io non volevo usarlo in quel senso..)

No non corri nessun rischio, ti hanno solo segnalato il sito, quindi altervista da hosting serio ha provveduto a chiudertelo.
Comunque se vuoi posso darti degli hosting, prova con quelli, forse non ti sospendono.
 
Riferimento: Fake Login

Rubare l'identità di qualcun'altro è un reato, è normale che ti blocchino il fake dopo 20 min...
rinomino come problema risolto e sposto