Release Fake Program HABBONOS

ZioPak

Utente Attivo
Autore del topic
15 Agosto 2008
268
11
Miglior risposta
0
Il Mio primo fake program e un fake modesto quando si tokka un bottone appare un messaggio con l' avviso che prima si deve essere loggati vi allego uno screen

SCREEN:
immaginezl3.jpg

Vi metto i source e sufficente cliccare 2 volte sul pulsante entra e vi reindrizzera in una pagina del codice dve c'è scritto un indirizzo internet e sufficente cambiarlo :emoji_smiley:

Source:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

VirusTotal:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non ve la prendete se qualcosa non va perfavore è la mia prima relase detengo i diritti del programma :emoji_smiley:.Vi avviso che è programmato in vb6!
 
Infatti Sono Sempre Uguali xD

E Poi Che Hai Combinato La xD °_° Prendevi Solo La Parte Della PAgina
 
Non ve la prendete e il mio primo tra poko lanciero la v2 quando avor ulteriori sviluppi ancora no!
 
è un fake program, ki si logga dentro quel programma manda nome e password a te
comunque carino potevi togliere "furni hc in client" e mettere "in server" xD forse è ancora + credibile
 
Presto uscirà la v2 con miglioramenti notevoli questo era il mio primo! Se metti + cose in server side e meno credibile invece ci entrano solo i n00b!

EDIT: brutta notizia purtroppo non so se riusciro a lanciare la v2 del mio fake perchè mi da un errore quando vado a salvare in exe nel navigate cosa faccio esperti?!
 
Ultima modifica:
Di essere pronta e pronta soltanto che non riesco a salvare in exe perchè lo devo testare mi da
compile error:method or data not found! e mi evidenzia il navigate apposta ancora non lo pubblicato!