Release Fake-Programma Habbos

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi...

Bene, ora e il momento del Fake-programma, sapete lo script di habbo che ho postato la mia guida prima?

Bene ora se per habbo.it girate nelle stanza e usate la bevanda e qualcuno vi vede 3 sono le cosa che potete fare

1) Scappare ^_^

2) Fallo indirizzare a sciax forum ^_^

3) Mandargli questo programma)

Questo programma detto fake-programma quando dovrà effettuare il login invece di entrare in habbo.it entreranno nel nostro fake ^_^ vi spiego come fare.

1) Scarica il programma fake da qui :


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho fatto anche una scansione con virus total eccola :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ricordo sempre a tutti ora che mi trovo DOVETE AVERE WINRAR PER APRIRE LE CARTELLE IN FORMATO .RAR ORA CHE MI TROVO ECCO DOVE LO POTETE SCARICARE :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


3) Ora dovete scaricare VB 2008 per modificare il link del fake-programma

Scarica la versione demo da qui :


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


.............Consiglio Da Emule No-DEMO............

Ora aprite vb 2008 e cliccate su open ora dovete importare il file "Habbros3.vbp"

Ora vedrete che ci sara un link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Modificate questa stringa e fate questa operazione

File > Make.exe Salvatelo sul desktop Dategli un nome e inviatelo a ki volete ^_^

La guida e mia non c'e nessuna fonte


Daniel001 qui per voi
 
daniel sei un grande da quando hanno riaperto sta sezione stai postando una marea di roba
 
non è che sono 1 dei tanti nabbi, e che su vb8 nn riesco a capire una cosa.. volevo solo che postasse degli screen ;)
 
P.S. cmq io dal sito x scaricare la vb8 siccome diceva di aspettare 1 po x far partire il download diceva in caso contrario scarica il manuale, io ho scaricato il manuale


SCusate x il doppio post
 
Raga qualcuno mi insegna come lo faccio diventare un exe? e poi non trovo la stringa :S
 
1° Risposta alla domanda: devi fare prima il Debug e dopo L'EXE lo trovi in \Habbos\bin\Debug

2° Risposta alla domanda: Nel Tool Proprietà trovi il link da Rimodificare.
 
ma dove sta MAKE.EXE? io ho messo file dopo?
Cmq è uguale se lo slavo su documenti?