• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Fake Speedtest generator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
Girovagando un pochettino per il web ho trovato un simpatico script PHP che permette di creare finti risultati speedtest.
Il risultato sarà così credibile che addirittura ti fornirà il link di speedtest.net . Divertiti ad imbrogliare i tuoi amici illudendoli di avere la fibra :emoji_relieved:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Tutto ciò che si dovrà fare sarà cambiare i valori all'interno delle variabili. Infine basta aprire la pagina e verrà generato il link.

Ecco un semplice esempio:
QshEijP.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Davvero simpatica questa cosa :emoji_relieved:
Dopo la provo e prendo in giro i miei amici :banana:
 
Ciao,
è interessante solo per scherzare con gli amici, magari avessi quel download hahahah
 
Girovagando un pochettino per il web ho trovato un simpatico script PHP che permette di creare finti risultati speedtest.
Il risultato sarà così credibile che addirittura ti fornirà il link di speedtest.net . Divertiti ad imbrogliare i tuoi amici illudendoli di avere la fibra :emoji_relieved:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Tutto ciò che si dovrà fare sarà cambiare i valori all'interno delle variabili. Infine basta aprire la pagina e verrà generato il link.

Ecco un semplice esempio:
QshEijP.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ciao, non mi e ben chiaro come procedere, dovrei copiare e incollare il códice in un blocco note (io uso Note++) e poi da Windows aprirlo con un browser? Solo che facendo cosí non mi dice nulla.
 
Ciao, non mi e ben chiaro come procedere, dovrei copiare e incollare il códice in un blocco note (io uso Note++) e poi da Windows aprirlo con un browser? Solo che facendo cosí non mi dice nulla.
Hai riaperto un thread datato più di 3 anni. Il necroposting non è permesso su Sciax2 ma stavolta non avverto; presta più attenzione la prossima volta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.