Release Fake V6 By king

The_king

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
710
0
Miglior risposta
0
Salve ho fatto una nuova versione sò che non e un granchè però meglio di niente :emoji_relieved: spiego il fake allora si tratta della nuova index di habbo.it una volta inserita mail e psw si viene indirizzati alla cosa che rikiede di rientrare con la mail, poi si reinserisce la psw e vi porta sulla pagina di errore di psw ovvero che avete inserito a inserire psw xD e infine una volta reinserita si porta sulla pagina di manutenzione di habbo ^^ spero vi piaccia anche se lo ammetto io stesso che anche un bimbo di 2 anni lo saprebbe fare xD ma passiamo ai fatti:

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Commentate miraccomando xD Ciaooo
 
Complimenti è davvero uguale alla home di habbo...Pero ci sono pochi nabboni che ci cascano...Bravo lo stesso;)
 
Molto carino, adesso mi è venuta un'idea. In questo pomeriggio la sfrutto e la posto.
 
Ormai, non ci casca nessuno in questi fakelogin.
Ci vorrebbe un nuovo metodo, innovativo e senza far capire alla vittima la truffa.
Secondo me, sono sforzi inutili, poi se non avete proprio niente da fare, fate pure. :P
 
fatemi sapere come và :emoji_slight_smile: intendo se si scamma con questo fake xD