• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release FakeLogin Birra Moretti Calcio [BETA]

Samuelubellill

Utente Senior
Autore del topic
31 Maggio 2007
1.871
60
Miglior risposta
0
Salve utenti dello Sciax2 Forum, Venerdì non avevo nulla da fare e ho visto vari siti di FakeLogin di Birra Moretti Calcio non molto convincenti..ho pensato di farne uno io e per ora buona parte del lavoro è riuscito...Come vedrete fra poco dagli screen è riprodotto QUASI fedelmente al sito originale, pertanto, nè io e nè lo Sciax2 Forum ci assumiamo la responsabilità dell'uso che voi facciate del Fake.

Ora passiamo alle cose serie..Il ZIP ha questi file:
67kxv6.png
Come vedete ci sono dei file in PNG..perchè quei file? Semplice perchè il sito è in flash ed è difficile da riprodurre così ho pensato di farlo in PNG però usando dei collegamenti (Come per lo scaricamento dello screensaver).

Ora ho fatto per voi questi 2 Screen:
HOMEPAGE:
2rn7u4z.png

ATTIVAZIONE SERVIZIO
1z2gh7o.png

Ok..sembra di avervi detto tutto..Ora vi dò i link e la scansione di virus total >_>.

MediaFire ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


RapidShare ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virustotal ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Divertitevi :emoji_relieved:.​
 
davvero davvero ben fatto!
bravo, ma nemmeno io conosco il gioco...ho solo visto la pagina >_>
 
Per la prossima versione ho in mente di fare un'altra cosa..Per esempio riprodurre l'intro, E fare tutto in flash però il form login non lo collego al send.php, il problema che io ho il JSP Però di JavaScript non ci capisco un tubo :emoji_relieved:.
 
Io lo conosco (samu ne sa qualcosa)
Bravo Samu:emoji_alien:
O forse dovrei chiamarti RinaudoCannav? >_>