In sviluppo [FakeLogin] Fake Revolution by me

Grazie ragazzi ;-) ve lo potrei anche postare , ma non mi piace postare un lavoro incompleto e dopo 1000 persone ti trovano 1000 difetti !:rox:

se volete informarzioni aggiungetemi su msn : l_derito1@hotmail.com
 
Ultima modifica:
Fantastico... Decisamente migliore del Mio... Aumento reputazione e ti faccio i miei Complimenti... Fantastico!
 
Cioè hai batutto Frenki e il suo fakelogin vuoi battere anke kingfedo :emoji_smiley:?
 
KingFedo è passato, l'ho già battuto io :emoji_relieved: Comunque, si, mi ha battuto, di sicuro :emoji_smiley: Comunque copierò n'altro fansite per fare un altro Scam Site :ragione:
 
KingFedo è passato, l'ho già battuto io :emoji_relieved: Comunque, si, mi ha battuto, di sicuro :emoji_smiley: Comunque copierò n'altro fansite per fare un altro Scam Site :ragione:
[OT]
ma che è una gara al miglior costruttore di fake?

Se qualcuno mi insegna le basi ci provo anch'io![/OT]

Comunque ma che fine ha fatto il suggerimento per aggiungere la sezione fake?
 
Ragazzi quasi terminato , lo posto oggi quando torno da scuola !

Sappi che io il file rar lo proteggo con una psw e la do agli utenti affidabili , non voglio che il mio fake va nelle mani di qualche nabbone :soso:

Se continuate a fare i No0b nel log del fake , ve lo scordate il fake , io sto lavorando per voi e non solo per me , senno il fake non lo postavo , grazie della serietà!
 
Ultima modifica:
Grazie , :chidori: questo è il minimo che ho fatto posso fare anche meglio xD!
 
xD una cosa alla volta :emoji_confused: ci ho perso 4 giorni per sto cavolo di fake , wuaoo nessuna rep :-( non la chiedo !