Thread obsoleto [FakeLogin] Script BlackDown

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Frenki chi sei su msn , ho piu di 1000 contatti!
 
La cartella images va hostata insieme a tutto il suo contenuto.
Altro che miei Fake, tu fai capolavori! Bravo! Comunque se vuoi, io su MSN ci sono per fare un altro Fake ;)
Alcuni utenti hanno scoperto come mi chiamo su habbo, acqua in bocca :emoji_relieved:

Cioè devo hostare ogni singola foto ???
 
no , con filezilla basta che trascini la cartella nel tuo dominio !
 
Ho creato un nuovo Fake, con grafica di un famoso FanSite. Volevo aspettarti, ma il nuovo template mi ha tentato :ragione: Ora dobbiamo crearne uno nuovo col Fansite di qualche altro Hotel :ragione:
 
Ma Il Log Non Mi Piace Era Meglio Ad Elenco Cioè Uno Sotto L'altro... Anke a Voi Esce Di Continuo?? :emoji_smiley:
 
Dipende dalle persone , ci sono persone che cascano ai fake scemi e non ai fake complessi o viceversa ...:emoji_relieved: dobbiamo sempre migliorare !
 
dovresti migliorare la forma grammaticale ...
quando accedi con un clone io ho inserito provadarksasuke pasw : kakka94 (xD) e dice :
Accedi con il tuo Habbo Principale e non con il tuo clone , che non possiamo verificare il corretto funzionamento dello script con il tuo clone . . . vi preghiamo di accendere con il vostro Habbino Principale !
Quella frase può dare sospetti perchè la sulake nonfà di questi strafalcioni grammaticali perciò...
Edit: dice anche accender non accedere :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.