Richiesta Falsificare la firma!

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, mi servirebbe un metodo per falsificare la firma,
sapete stiamo organizzando di fare un bel filone, xò non so come
falsificarla.
Mi potete aiutare? Grazie! :P
 
piglia na bella penna cancellina e metti si avvisano i signori genitori di prendere nota dell'orario deifnitivo . poi quando lo hanno i firmato il giorno dopo ol a sera cancelli e scrivi qll ke devi scrivere..
 
piglia na bella penna cancellina e metti si avvisano i signori genitori di prendere nota dell'orario deifnitivo . poi quando lo hanno i firmato il giorno dopo ol a sera cancelli e scrivi qll ke devi scrivere..

quoto pienamente :emoji_relieved: problema risolto no?
 
piglia na bella penna cancellina e metti si avvisano i signori genitori di prendere nota dell'orario deifnitivo . poi quando lo hanno i firmato il giorno dopo ol a sera cancelli e scrivi qll ke devi scrivere..

Non ci cascano :emoji_slight_frown:
 
prendi un pezzo di carta e esrcitati con quella delle due firme che ti viene più facile. Esercitati e ci riuscirai :cool: Buon filone
 
Grazie, ma non ci sono modi con carta copiativa? mozzarella? O roba del genere? :S
 
usa la carta carbone o come si usava una volta fatti un tavolo luminoso "casereccio" cioèmetti in pila dei libri a forma di quadrato con uno spazio in mezzo (alti circa 1 metro) e nel centro metti una lampada rivolta verso l'alto con sopra appoggiato sulla catasta un vetro, metti su una firma originale e ricalcala oppure (metodo + facile) appoggiati alla finestra e ricalca, + semplice di così?
 
Gioca con i tuoi genitori...
Tipo...
Mamma ti piace la mia firma? Gli metti anche la tua?

Foglio su vetro e ci siamo... :emoji_relieved:
 
da noi sulla prima pagina del libretto ci sono tutte le firme dei parenti(nel caso stai male e ti vengono a prendere ecc..) ecco puoi appoggiare la pagina del libretto sopra quella dove ci sono già le firme in modo da poter ripassare la firma senza problemi... non sò se mi sono spiegato ma io faccio sempre in questo modo :emoji_slight_smile:
 
Aah, che bei ricordi che mi susciti... alle elementari io e un'altro paio di persone abbiamo creato una "fabbrica" di ottimi ricalcati da quelli della Maestra, e poi distribuiti !! :emoji_relieved:
Consiglio semplicemente di ricalcarlo, usare il bianchetto si vede -.-